CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Napoleone ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:08 Leggevo di Maniero svincolato
Che torni nel suo amato pescara
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:09 Dici che ingrosso l'ha chiesto occhiuzzi
Al posto di Capela, potrebbe anche starmi bene ma poi va rimpiazzato Monaco che l anno scorso era stato preso per essere il sostituto di Dermaku nel guidare la difesa.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 8:57 Da Asencio E Riviere
a Murano.

e siamo ancora in B!
E se fossimo retrocessi? Cori-Cesca?
In fin dei conti riviere, quando è arrivato era un oggetto misterioso che aveva fatto una ventina di goal in carriera e aveva fama di menagramo (3 retrocessioni di fila), asensio uno scapato spacca-spogliatoio (con 0 goal e poche presenze in pisa e benevento)..alla fine se pigliano un ragazzo che in carriera ha impizzato decentemente in serie minori, non mi pare più scandaloso di quanto fatto negli anni addietro..purtroppo questa è con questa società: prendere giocatori da rilanciare o gente di serie inferiore..e dal silenzio che percepisco nell'ambiente (giornalisti, tifo organizzato, eccezion fatta per il forum) mi sembra che questa politica sia ben tollerata dall'ambiente..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

marco376 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:16
Napoleone ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:08 Leggevo di Maniero svincolato
Che torni nel suo amato pescara
il vitellone....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:09 Dici che ingrosso l'ha chiesto occhiuzzi
Ci avrei scommesso. Perché Trinchera di calciatori vecchi non ne vuole più sapere. Ciò era emerso, penso nella conferenza stampa di gennaio, ricordando che i calciatori di esperienza presi negli ultimi due anni non hanno reso mentre i migliori risultati sono venuti con i calciatori giovani sconosciuti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ma maniero Pescara nostro ex?
Ero sicuro avesse un biennale a Pescara...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

ermes60 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:15
Ilcosentino ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:06 Se vai a Salerno ti avvicini a casa tua, puoi stare più vicino alla famiglia, ti pagano di più e la Salernitana sta costruendo una bella squadra. Avrai i riflettori puntati e magari è il posto giusto per fare il salto di qualità. poi hai visto che tifo a Salerno... Basta poco per infiammarli.
Discorso realistico, ma ti sei dimenticato, oltre le cose che hai detto: se vai a Salerno c'e' Lotito, se ti gira bene ti trovi alla lazio in una squadra di fascia alta nella massima serie. :roll:
Tu chi accetteresti?
Si per carità, di cose non ne ho dette tante, ciò che dici è sacrosanto, sarà una di quelle cose che dirà se spinge per Salerno.
Così come dirà che la figlia starebbe vicina ai nonni, sai che bello come cresce felice...
Insomma ci sono motivazioni logiche e altre personali.
Io penso che Salerno sia una scelta teoricamente buona per tutino, più che Lecce.
A me basta che mi mandate la fidanzata...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7545 volte
Sei stato  ringraziato: 1859 volte

Messaggio da cirujeda »

Ma pensano di affidargli il ruolo di Dermaku?
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

vurpilu ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:18
cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 8:57 Da Asencio E Riviere
a Murano.

e siamo ancora in B!
E se fossimo retrocessi? Cori-Cesca?
In fin dei conti riviere, quando è arrivato era un oggetto misterioso che aveva fatto una ventina di goal in carriera e aveva fama di menagramo (3 retrocessioni di fila), asensio uno scapato spacca-spogliatoio (con 0 goal e poche presenze in pisa e benevento)..alla fine se pigliano un ragazzo che in carriera ha impizzato decentemente in serie minori, non mi pare più scandaloso di quanto fatto negli anni addietro..purtroppo questa è con questa società: prendere giocatori da rilanciare o gente di serie inferiore..e dal silenzio che percepisco nell'ambiente (giornalisti, tifo organizzato, eccezion fatta per il forum) mi sembra che questa politica sia ben tollerata dall'ambiente..
Riviere oggetto misterioso? Champions e PremierLeague?
Asencio è pur sempre un '98 su cui il Genoa ha puntato tantissimo per portarlo in Italia.

Ja, che tal Murano è del '90 (ragazzo?), ha fatto dieci gol nella sua città natale in C con una squadra che ha espresso il potenziale massimo.
Questo è uno che al massimo, se gli va bene, può fare il comprimario a catanzaro.
E ce lo vogliamo prendere noi in B che già avimu a Litteri?
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:20
Ci avrei scommesso. Perché Trinchera di calciatori vecchi non ne vuole più sapere. Ciò era emerso, penso nella conferenza stampa di gennaio, ricordando che i calciatori di esperienza presi negli ultimi due anni non hanno reso mentre i migliori risultati sono venuti con i calciatori giovani sconosciuti.
Gianmarco Ingrosso, 28 gennaio 1989.
B O I C o o p !
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:35
Trinchera non vorrebbe ma vuole Occhiuzzi.Questo era il senso della mia osservazione e,purtroppo, se un allenatore ti chiedo qualcuno, non è che il Ds possa ignorarlo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Ilcosentino ha scritto:
Ma maniero Pescara nostro ex?
Ero sicuro avesse un biennale a Pescara...
Si lui, negli articoli c'è scritto che non è scattato il rinnovo automatico previsto in caso di 7 gol durante la stagione regolare esclusi playoff e che il Pescara non gli ha rinnovato il contratto.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:48
Trinchera non vorrebbe ma vuole Occhiuzzi.Questo era il senso della mia osservazione e,purtroppo, se un allenatore ti chiedo qualcuno, non è che il Ds possa ignorarlo
:good:
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:50
frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:48
:good:
il presidente però ignora :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 8:41 Guardate che Murano, seppur in C e in D ha sempre segnato (vedi Trapani e l'anno scorso Potenza)..se arrivassero veramente Sacko e Murano per me non sarebbe tanto male, sempre rispetto all'assurda politica del commissario liquidatore. Anche Fornasier e Ingrosso non mi sembrano malaccio..con questo personaggio questo ci possiamo permettere.. c'è poco da fare..finché resta questa presidenza questo è il meglioche ci possa propinare..del resto, salvo questo forum (uno dei pochi spazi di pluralismo e libertà), l'ambiente è sereno e pacifico, nessuno dice niente..Serenase....da eutanasia
Murano, stai parlando di un 30enne che ha fatto bene la D e discretamente la C, scartato un anno e mezzo fa da Catanzaro per problemi cardiaci. Non può essere un buon profilo. Io avrei dubbi anche se fossimo in serie c. Ingrosso è un discretuccio centrale di c, riserva l'anno scorso di una neopromossa, ben lungi dall'essere il toccasana per il tuo reparto arretrato. Qualcosa in più vale Fornasier ma ancora ha dimostrato ben poco in b. Anche sacko stesso, è una incognita, ben lontano dal background di riviere e con motivazioni completamente diverse. Finora il ns mercato, anche solo per le voci e per i papabili, è completamente fallimentare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...