Che torni nel suo amato pescara
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Al posto di Capela, potrebbe anche starmi bene ma poi va rimpiazzato Monaco che l anno scorso era stato preso per essere il sostituto di Dermaku nel guidare la difesa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
In fin dei conti riviere, quando è arrivato era un oggetto misterioso che aveva fatto una ventina di goal in carriera e aveva fama di menagramo (3 retrocessioni di fila), asensio uno scapato spacca-spogliatoio (con 0 goal e poche presenze in pisa e benevento)..alla fine se pigliano un ragazzo che in carriera ha impizzato decentemente in serie minori, non mi pare più scandaloso di quanto fatto negli anni addietro..purtroppo questa è con questa società: prendere giocatori da rilanciare o gente di serie inferiore..e dal silenzio che percepisco nell'ambiente (giornalisti, tifo organizzato, eccezion fatta per il forum) mi sembra che questa politica sia ben tollerata dall'ambiente..cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 8:57 Da Asencio E Riviere
a Murano.
e siamo ancora in B!
E se fossimo retrocessi? Cori-Cesca?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ci avrei scommesso. Perché Trinchera di calciatori vecchi non ne vuole più sapere. Ciò era emerso, penso nella conferenza stampa di gennaio, ricordando che i calciatori di esperienza presi negli ultimi due anni non hanno reso mentre i migliori risultati sono venuti con i calciatori giovani sconosciuti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Si per carità, di cose non ne ho dette tante, ciò che dici è sacrosanto, sarà una di quelle cose che dirà se spinge per Salerno.ermes60 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:15Discorso realistico, ma ti sei dimenticato, oltre le cose che hai detto: se vai a Salerno c'e' Lotito, se ti gira bene ti trovi alla lazio in una squadra di fascia alta nella massima serie.Ilcosentino ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:06 Se vai a Salerno ti avvicini a casa tua, puoi stare più vicino alla famiglia, ti pagano di più e la Salernitana sta costruendo una bella squadra. Avrai i riflettori puntati e magari è il posto giusto per fare il salto di qualità. poi hai visto che tifo a Salerno... Basta poco per infiammarli.
Tu chi accetteresti?
Così come dirà che la figlia starebbe vicina ai nonni, sai che bello come cresce felice...
Insomma ci sono motivazioni logiche e altre personali.
Io penso che Salerno sia una scelta teoricamente buona per tutino, più che Lecce.
A me basta che mi mandate la fidanzata...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
-
- Veterano
Riviere oggetto misterioso? Champions e PremierLeague?vurpilu ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:18In fin dei conti riviere, quando è arrivato era un oggetto misterioso che aveva fatto una ventina di goal in carriera e aveva fama di menagramo (3 retrocessioni di fila), asensio uno scapato spacca-spogliatoio (con 0 goal e poche presenze in pisa e benevento)..alla fine se pigliano un ragazzo che in carriera ha impizzato decentemente in serie minori, non mi pare più scandaloso di quanto fatto negli anni addietro..purtroppo questa è con questa società: prendere giocatori da rilanciare o gente di serie inferiore..e dal silenzio che percepisco nell'ambiente (giornalisti, tifo organizzato, eccezion fatta per il forum) mi sembra che questa politica sia ben tollerata dall'ambiente..cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 8:57 Da Asencio E Riviere
a Murano.
e siamo ancora in B!
E se fossimo retrocessi? Cori-Cesca?
Asencio è pur sempre un '98 su cui il Genoa ha puntato tantissimo per portarlo in Italia.
Ja, che tal Murano è del '90 (ragazzo?), ha fatto dieci gol nella sua città natale in C con una squadra che ha espresso il potenziale massimo.
Questo è uno che al massimo, se gli va bene, può fare il comprimario a catanzaro.
E ce lo vogliamo prendere noi in B che già avimu a Litteri?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Gianmarco Ingrosso, 28 gennaio 1989.frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:20Ci avrei scommesso. Perché Trinchera di calciatori vecchi non ne vuole più sapere. Ciò era emerso, penso nella conferenza stampa di gennaio, ricordando che i calciatori di esperienza presi negli ultimi due anni non hanno reso mentre i migliori risultati sono venuti con i calciatori giovani sconosciuti.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Trinchera non vorrebbe ma vuole Occhiuzzi.Questo era il senso della mia osservazione e,purtroppo, se un allenatore ti chiedo qualcuno, non è che il Ds possa ignorarlocirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:35Gianmarco Ingrosso, 28 gennaio 1989.frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:20Ci avrei scommesso. Perché Trinchera di calciatori vecchi non ne vuole più sapere. Ciò era emerso, penso nella conferenza stampa di gennaio, ricordando che i calciatori di esperienza presi negli ultimi due anni non hanno reso mentre i migliori risultati sono venuti con i calciatori giovani sconosciuti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Si lui, negli articoli c'è scritto che non è scattato il rinnovo automatico previsto in caso di 7 gol durante la stagione regolare esclusi playoff e che il Pescara non gli ha rinnovato il contratto.Ilcosentino ha scritto:Ma maniero Pescara nostro ex?
Ero sicuro avesse un biennale a Pescara...
-
- Veterano
frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:48Trinchera non vorrebbe ma vuole Occhiuzzi.Questo era il senso della mia osservazione e,purtroppo, se un allenatore ti chiedo qualcuno, non è che il Ds possa ignorarlocirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:35Gianmarco Ingrosso, 28 gennaio 1989.frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:20Ci avrei scommesso. Perché Trinchera di calciatori vecchi non ne vuole più sapere. Ciò era emerso, penso nella conferenza stampa di gennaio, ricordando che i calciatori di esperienza presi negli ultimi due anni non hanno reso mentre i migliori risultati sono venuti con i calciatori giovani sconosciuti.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
il presidente però ignoracirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:50frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:48Trinchera non vorrebbe ma vuole Occhiuzzi.Questo era il senso della mia osservazione e,purtroppo, se un allenatore ti chiedo qualcuno, non è che il Ds possa ignorarlocirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:35Gianmarco Ingrosso, 28 gennaio 1989.frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:20Ci avrei scommesso. Perché Trinchera di calciatori vecchi non ne vuole più sapere. Ciò era emerso, penso nella conferenza stampa di gennaio, ricordando che i calciatori di esperienza presi negli ultimi due anni non hanno reso mentre i migliori risultati sono venuti con i calciatori giovani sconosciuti.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Murano, stai parlando di un 30enne che ha fatto bene la D e discretamente la C, scartato un anno e mezzo fa da Catanzaro per problemi cardiaci. Non può essere un buon profilo. Io avrei dubbi anche se fossimo in serie c. Ingrosso è un discretuccio centrale di c, riserva l'anno scorso di una neopromossa, ben lungi dall'essere il toccasana per il tuo reparto arretrato. Qualcosa in più vale Fornasier ma ancora ha dimostrato ben poco in b. Anche sacko stesso, è una incognita, ben lontano dal background di riviere e con motivazioni completamente diverse. Finora il ns mercato, anche solo per le voci e per i papabili, è completamente fallimentare.vurpilu ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 8:41 Guardate che Murano, seppur in C e in D ha sempre segnato (vedi Trapani e l'anno scorso Potenza)..se arrivassero veramente Sacko e Murano per me non sarebbe tanto male, sempre rispetto all'assurda politica del commissario liquidatore. Anche Fornasier e Ingrosso non mi sembrano malaccio..con questo personaggio questo ci possiamo permettere.. c'è poco da fare..finché resta questa presidenza questo è il meglioche ci possa propinare..del resto, salvo questo forum (uno dei pochi spazi di pluralismo e libertà), l'ambiente è sereno e pacifico, nessuno dice niente..Serenase....da eutanasia
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...