SERIE B 2021/2022
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7549 volte
- Sei stato ringraziato: 1860 volte
Re: SERIE B 2021/2022
il termine per presentare l'incartamento era alle 19.00 del 28.6, giusto?
Agenzia Entrate ti concede la rateazione il 28.6: perchè non l'hai allegata entro le 19.00?
O Agenzia Entrate lavora in notturna e ha mandato l'approvazione dopo le 19
oppure il Chievo non l'ha mai avuta in mano a quella data
Agenzia Entrate ti concede la rateazione il 28.6: perchè non l'hai allegata entro le 19.00?
B O I C o o p !
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quindi alla fine, quante possibilità avremo di vedere il nostro Cosenza su Sky ad Agosto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Come potete notare, vi riporto in calce cos'è Equitalia. Si può capire che non centra nulla o poco con L'Agenzia delle Entrate. Per cui una volta che non è stata rispettata la scadenza di un versamento, una volta che poi neanche la relativa comunicazione di regolarità non sia stata pagata o rispettata l'eventuale rateazione, non si può più essere in regola con l'Agenzia delle Entrate Entrate perché affidandola la riscossione ad Equitalia, lAgenzia si disinteressa della.riscossione, fatto salvo il caso della Transazione
Agenzia delle entrate-Riscossione è un Ente pubblico economico istituito ai sensi dell’articolo 1 del Decreto legge 22 ottobre 2016, n. 193, convertito con modificazioni dalla Legge 1 dicembre 2016 n. 225, e svolge le funzioni relative alla riscossione nazionale.
L’Ente è sottoposto all’indirizzo e alla vigilanza del Ministro dell’Economia e delle Finanze ed è strumentale dell’Agenzia delle entrate a cui è attribuita la titolarità della riscossione nazionale ai sensi dell’articolo 3, comma 1, del Decreto legge 30 settembre 2005 n. 203, convertito con modificazioni dalla Legge 2 dicembre 2005, n. 248.
Agenzia delle entrate-Riscossione è un Ente pubblico economico istituito ai sensi dell’articolo 1 del Decreto legge 22 ottobre 2016, n. 193, convertito con modificazioni dalla Legge 1 dicembre 2016 n. 225, e svolge le funzioni relative alla riscossione nazionale.
L’Ente è sottoposto all’indirizzo e alla vigilanza del Ministro dell’Economia e delle Finanze ed è strumentale dell’Agenzia delle entrate a cui è attribuita la titolarità della riscossione nazionale ai sensi dell’articolo 3, comma 1, del Decreto legge 30 settembre 2005 n. 203, convertito con modificazioni dalla Legge 2 dicembre 2005, n. 248.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
in teoria ha potuto approvarla anche a mezzogiorno e non trasmetterla entro il 28... magari gliel'ha inviata dopo 10 giornicirujeda ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 18:09 il termine per presentare l'incartamento era alle 19.00 del 28.6, giusto?
(chiaramente sono supposizioni che troveranno difficilmente riscontro nella realtà: secondo me non hanno ottenuto la rateizzazione, ovvero
l'hanno ottenuta dopo il 28 e dunque non producibile perchè fuori termine)
-
- Veterano
moltissime!TheCenzz ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 18:10 Quindi alla fine, quante possibilità avremo di vedere il nostro Cosenza su Sky ad Agosto?
Dalle motivazioni della FIGC e da ciò che trapela sponda Chievo ed AdE non dovremmo avere nessun problema...
Diciamo il 99%?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7549 volte
- Sei stato ringraziato: 1860 volte
E sono d'accordo con la teoria.originalzagor ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 18:20 in teoria ha potuto approvarla anche a mezzogiorno e non trasmetterla entro il 28... magari gliel'ha inviata dopo 10 giorni
(chiaramente sono supposizioni che troveranno difficilmente riscontro nella realtà: secondo me non hanno ottenuto la rateizzazione, ovvero
l'hanno ottenuta dopo il 28 e dunque non producibile perchè fuori termine)
Ma, in pratica, ho una scadenza in cui mi gioco milioni di euro e (io Campedelli) non chiamo ogni 4 minuti il Direttore dell'AE di Verona?? MAndo una richiesta pec alle 9.00, alle 12.00 ho l'approvazione ma non mi accerto che me la trasmettano?
Ecco perchè l'approvazione non può esserci a quella data e sec me non c'è ancora perchè la responsabilità di reiterare il giochetto negli uffici di AE non se la prendono piu....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e secondo te picchi hannu fattu signà a Garritano ????emmeadiddru ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:54 In poche parole l'è juta bona l'anno scorso che ci siamo salvati, altrimenti capifinuacchiu l'allisciava u pilu già l'anno scorso
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- Trotto2 (venerdì 16 luglio 2021, 19:00) • THE FAN (venerdì 16 luglio 2021, 21:16) • cirujeda (sabato 17 luglio 2021, 9:17)
- Reputazione: 13.64%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Ilcosentino ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 17:16 Lupo a dirla tutta anche io mi sono fatto diverse seghe mentali, anzi ancora non ho smesso...
Diciamo che finora ogni cosa che mi è venuta in mente è stata etichettata, appunto, come sega mentale.
Ma questo non vuol dire che abbiamo ragione, può darsi che ci sfugga qualcosa, del resto non abbiamo ancora visto il ricorso del Chievo.
Detto ciò, io credo che siamo in serie b, perché le possibilità del contrario sono davvero dello 0,000005% ma ripeto, possiamo non aver considerato qualcosa.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Guardate, c'è una cosa che forse non è chiara.
Teorizziamo per un attimo che incredibilmente il Chievo abbia oggi il documento di accettazione di rateizzazione da parte dell'agenzia delle entrate e sia datato 28 giugno. No, voglio esagerare, teorizziamo che sua datato 27 giugno, quindi nei termini.
Può produrlo davanti al CONI per dimostrare che era in regola? Sì.
Questo documento può essere utilizzato dal CONI per accogliere il ricorso del Chievo? NO.
IL REGOLAMENTO PREVEDE NON SOLO CHE TU SIA IN REGOLA ENTRO IL 28 GIUGNO MA ANCHE CHE ENTRO LA STESSA DATA LO DIMOSTRI PRODUCENDO IL DOCUMENTO.
Certo che il Chievo può produrlo se lo ha (spoiler: ha stocazzo), non ci sono davanti al collegio le preclusioni che c'erano davanti alla covisoc. Ma pure che lo produce NON SPOSTA DI UNA VIRGOLA le sue mancanze.
Teorizziamo per un attimo che incredibilmente il Chievo abbia oggi il documento di accettazione di rateizzazione da parte dell'agenzia delle entrate e sia datato 28 giugno. No, voglio esagerare, teorizziamo che sua datato 27 giugno, quindi nei termini.
Può produrlo davanti al CONI per dimostrare che era in regola? Sì.
Questo documento può essere utilizzato dal CONI per accogliere il ricorso del Chievo? NO.
IL REGOLAMENTO PREVEDE NON SOLO CHE TU SIA IN REGOLA ENTRO IL 28 GIUGNO MA ANCHE CHE ENTRO LA STESSA DATA LO DIMOSTRI PRODUCENDO IL DOCUMENTO.
Certo che il Chievo può produrlo se lo ha (spoiler: ha stocazzo), non ci sono davanti al collegio le preclusioni che c'erano davanti alla covisoc. Ma pure che lo produce NON SPOSTA DI UNA VIRGOLA le sue mancanze.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non pagavano l'Iva dal 2014 ed ora il problema è l'ultimo anno di covid...bella scusa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
se avesse trasmesso la richiesta un mese prima - ma anche 15 gg. - secondo me l'avrebbe ottenuta per l'ennesima volta...cirujeda ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 18:26 E sono d'accordo con la teoria.
Ma, in pratica, ho una scadenza in cui mi gioco milioni di euro e (io Campedelli) non chiamo ogni 4 minuti il Direttore dell'AE di Verona?? MAndo una richiesta pec alle 9.00, alle 12.00 ho l'approvazione ma non mi accerto che me la trasmettano?
Ecco perchè l'approvazione non può esserci a quella data e sec me non c'è ancora perchè la responsabilità di reiterare il giochetto negli uffici di AE non se la prendono piu....
con evidente responsabilità del direttore che si presta a questi giochetti, ma se ti chiamano dalla direzione generale e da palazzo Chigi
cosa vuoi fare?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Si vede che un mese prima o anche 15 gg. prima i soldi per la giobba della prima rata (almeno quella!) ancora non c'eranooriginalzagor ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 19:01 se avesse trasmesso la richiesta un mese prima - ma anche 15 gg. - secondo me l'avrebbe ottenuta per l'ennesima volta...
con evidente responsabilità del direttore che si presta a questi giochetti, ma se ti chiamano dalla direzione generale e da palazzo Chigi
cosa vuoi fare?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
- originalzagor (venerdì 16 luglio 2021, 19:12)
- Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Scusate, noi ci stiamo basando su quello che ha riscontrato la Covisoc e sui documenti che sono stati allegati alla richiesta di iscrizione al campionato. Siamo sicuro che nel ricorso del Chievo non ci saranno documenti che possano "smontare" i capi d accusa della Covisoc ?
Io per essere tranquillo, vorrei sapere su cosa si baserà il loro ricorso e la documentazione che presenteranno a supporto.
Io per essere tranquillo, vorrei sapere su cosa si baserà il loro ricorso e la documentazione che presenteranno a supporto.