Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
Tanto pure in caso di ennesima clamorosa salvezza (si ca pu) l'anno prossimo ricomincerebbe la stessa identica giostra, inutile illudersi, a questo punto forse è meglio retrocedere e farla finita con questo pagliaccio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ieri ha preferito, o meglio, insistito su Mbakogu. Tant'è che Trotta ha fatto il suo ingresso qualche minuto dopo aver preso il 2-1. È vero che Trotta non è in forma ma tra i due c'è una differenza abissale. Almeno si regge in piedi e sa fare uno stop o un passaggio.Kronox ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:16 Non ha altre prime punte se non lui dopo Gliozzi e Trotta.
P.s. Ieri Gliozzi non andava sostituito.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Eh no caro mio. Se si parla che il PEZZENT* non merita un terzo miracolo sono con te ( noi ne meritiamo altri 6/7 uno per ogni anno volontariamente o meno sopportato). Ma di dice che non c'è 2 senza 3. Che va ben al di là del mero modo di dire. 3. Numero altamente simbolico pregno di significato...EUGENIO ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:53 Dopo un pomeriggio una notte e mezza domenica di M E R * * ragionando col cervello e non col cuore dico che la serie c non ce la toglie nessuno il valore di questa squadra e pari ad una di scarsa serie c e anche peggio perché Corsi,Idda,Carretta per non parlare del pensionato con pubalgia neanche in una mediocre serie c troverebbe posto in squadra aggiungiamoci lo scienziato pazzo che fa di tutto per peggiorare la situazione e il munnizzara che siccome ha fatto tre anni di contratto ,al folle non lo manderà mai via e la retrocessione è servita, quello che mi duole di più che ben che vada ci aspetta un altro mezzo secolo di serie c di miracoli ne abbiamo già avuti due non penso ce ne spettano altri
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frasca, devo dedurre che le famose "manovre" per la prossima stagione sono ancora possibili?Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:22 Eh no caro mio. Se si parla che il PEZZENT* non merita un terzo miracolo sono con te ( noi ne meritiamo altri 6/7 uno per ogni anno volontariamente o meno sopportato). Ma di dice che non c'è 2 senza 3. Che va ben al di là del mero modo di dire. 3. Numero altamente simbolico pregno di significato...
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Assolutamente no! Per me rimane un ciuccio e rovina i calciatori migliori (all'epoca non faceva giocare Merino, ora fa giocare, quando capita, gli ultimi 5 min a Cicerelli), senza parlare del suo non gioco, io sono sempre convinto che li su ci stiamo per caso, il cul* esagerato che ha Castori e demeriti avversari.
-
- Veterano
Direi che hai ragione.ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:31 Assolutamente no! Per me rimane un ciuccio e rovina i calciatori migliori (all'epoca non faceva giocare Merino, ora fa giocare, quando capita, gli ultimi 5 min a Cicerelli), senza parlare del suo non gioco, io sono sempre convinto che li su ci stiamo per caso, il cul* esagerato che ha Castori e demeriti avversari.
La rosa è buona, ma la guida è incompetente per i livelli che si vogliono raggiungere.
Spero si dimostri incompetente anche alla prossima...
Izzatore di professione
-
- Partecipante
Se l'ho scritto lo pensavo sul serio, io non sono addentro alle vostre problematiche, non sono in quelle della salernitana, figuriamoci a 450 km.....io ragiono anche sul fatto che in campo vanno i calciatori, al di la dei moduli, infine, quando un calciatore e' bravo, riesce a dimostrare il suo valore al di la del modulo.lupant70 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:16 Ermes, tu eri quello che quando ho chiesto esonero Occhiuzzi mi hai dato dell’esagerato
-
- Veterano
Diciamo che il numero che ci interessa, pregno pregno, è 2,5.....ma si può accettare pure il 3...Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:28 Frasca, devo dedurre che le famose "manovre" per la prossima stagione sono ancora possibili?
-
- Veterano
Con 450 km arrivi a caccanzaro.ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:35 Se l'ho scritto lo pensavo sul serio, io non sono addentro alle vostre problematiche, non sono in quelle della salernitana, figuriamoci a 450 km.....io ragiono anche sul fatto che in campo vanno i calciatori, al di la dei moduli, infine, quando un calciatore e' bravo, riesce a dimostrare il suo valore al di la del modulo.
Ne bastano 320 per la più bella città della Calabria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Magari lo avessimo noi castori!ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:31 Assolutamente no! Per me rimane un ciuccio e rovina i calciatori migliori (all'epoca non faceva giocare Merino, ora fa giocare, quando capita, gli ultimi 5 min a Cicerelli), senza parlare del suo non gioco, io sono sempre convinto che li su ci stiamo per caso, il cul* esagerato che ha Castori e demeriti avversari.
Catenaccio, lanci lunghi e contropiede e saremmo probabilmente salvi in questo momento.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Partecipante
Si mi sono confuso, oramai non viaggio piu' di tanto......Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:38 Con 450 km arrivi a caccanzaro.
Ne bastano 320 per la più bella città della Calabria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
A noi servirebbe un Castori...stavolta è la volta buona che a Salerno ci fanno il cappotto..Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:41 Magari lo avessimo noi castori!
Catenaccio, lanci lunghi e contropiede e saremmo probabilmente salvi in questo momento.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
Salvi si, ma col fegato spappolato come ce l'ho io......tra l'altro la tifoseria e' spaccata in due a Salerno, chi a favore della societa' (garantisce una permanenza duratura nelle serie superiori) e chi vuole che vadano via, inoltre c'e' chi dice di essere "vero tifoso" e tifare la squadra che e' a 1 punto dal secondo posto e a 4 dal primo, e chi, come me, critica il modo di fare calcio di Castori, pur essendo contento dei risultati. Sui forum siamo definiti gufi....oramai non puoi piu' muovere una critica che sei subito attaccato, pensano che ci auguriamo l male della squadra per dire: "ve l'avevo detto..".Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:41 Magari lo avessimo noi castori!
Raga', io sono avanti con l'eta' e i tempi di una volta sono finiti, non solo per colpa della pandemia. Questo non e' piu' calcio.
-
- Partecipante
Dipende soprattutto da voi e dal modo di giocarvi la partita, se fate un 5-4-1 accorto e giocate dietro la linea della palla, sara' sicuro uno 0-0. Se pensate di venire a giocarvi la partita scriteriatamente all'arrembaggio e' facile che ci rimettete le penne. Attenzione alle pal** inattive e sulle seconde pal** e il gioco e' fatto.vurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:45 A noi servirebbe un Castori...stavolta è la volta buona che a Salerno ci fanno il cappotto..
PS: visto che siamo gia' in clima partita, aprite il topic salernitana - cosenza.
Ultima modifica di ermes60 il domenica 7 marzo 2021, 17:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Ma guarda un po', tutto il mondo è paese...ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:51 Salvi si, ma col fegato spappolato come ce l'ho io......tra l'altro la tifoseria e' spaccata in due a Salerno, chi a favore della societa' (garantisce una permanenza duratura nelle serie superiori) e chi vuole che vadano via, inoltre c'e' chi dice di essere "vero tifoso" e tifare la squadra che e' a 1 punto dal secondo posto e a 4 dal primo, e chi, come me, critica il modo di fare calcio di Castori, pur essendo contento dei risultati. Sui forum siamo definiti gufi....oramai non puoi piu' muovere una critica che sei subito attaccato, pensano che ci auguriamo l male della squadra per dire: "ve l'avevo detto..".
Raga', io sono avanti con l'eta' e i tempi di una volta sono finiti, non solo per colpa della pandemia. Questo non e' piu' calcio.
Izzatore di professione