Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:46 Che poi la cosa che mi dà fastidio non è quella che dice le solite fesserie.
Perché 1 volta, 2, 3 poi la cosa puzza.
Denota ancora una volta il nascondere la verità adottato da anni dalla società.
Che mi significa che Pasqua deve scegliere le domande? Ho postato un breve video di Braglia intervistato nel dopo partita, e veniva intervistato dal vivo. Ad Avellino su figli i ntrocchia?
Mi sa che Solo da noi le domande si fanno ancora così


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:39 Cmnq ritengo inutile parlare del pupazzo ora, piuttosto dovremmo chiedere a gran voce l'esonero di Occhiuzzi, la Reggina ha il tuo stesso valore di calciatori , Folorunsho ha fatto solo C Rivas anche o poca B, lì la differenza la sta facendo l'allenatore poi se ci vogliamo prendere per fessi ok accampando scuse per parlare bene di Occhiuzzi, guagliu stamu scinniannu vogliamo dare una svolta o no? Cose da pazzi.
Questa è una tavanata galattica. È quello che combatto da sempre. Far passare qualsiasi cosa pur di avvalorare una propria tesi.
È esattamente quello che non serve a noi e che anzi fa il gioco di Guarascio.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:16 Ermes, tu eri quello che quando ho chiesto esonero Occhiuzzi mi hai dato dell’esagerato
Ormai non hai pietà! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma c'è qualcuno che è fuori dalla tua blacklist?
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:24 Ormai non hai pietà! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma c'è qualcuno che è fuori dalla tua blacklist?
No, perché sono parecchio arrabbiato. Non mi capacito di come ancora sia seduto in panchina ed avallato anche arrivo di Mbakogu con la pubalgia. Sulla cessione di Baez non penso potesse farci niente e comunque lo stava utilizzando malissimo. Poi vedi che questo modo di giocare non ti porta da nessuna parte e ancora insisti. Purtroppo non penso sia capace di inventarsi qualcosa di diverso. Più di tanto Lui non può dare, non la rosa della squadra.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:30 No, perché sono parecchio arrabbiato. Non mi capacito di come ancora sia seduto in panchina ed avallato anche arrivo di Mbakogu con la pubalgia. Sulla cessione di Baez non penso potesse farci niente e comunque lo stava utilizzando malissimo. Poi vedi che questo modo di giocare non ti porta da nessuna parte e ancora insisti. Purtroppo non penso sia capace di inventarsi qualcosa di diverso. Più di tanto Lui non può dare, non la rosa della squadra.
Analisi condivisibile arrivati a questo punto.
Sul fatto che sia ancora in panchina nonostante i numeri, sai benissimo che entra in gioco la variabile Guarpetta.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Kronox ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:35 Io la penso così.
Io invece penso che non è stata una sua richiesta ma gli è andato bene. Altrimenti non si spiega perché lo mette sempre nonostante dimostri di avere serie difficoltà a reggersi in piedi. Ieri lo ha preferito anche a Trotta.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da siberian »

Sta cosa che è tifoso non la sopporto..Se lasci Carretta in campo per 70 minuti a pascolare.. del Cosenza un tinni futta nu cazzu
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Lupo1984 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:38 Io invece penso che non è stata una sua richiesta ma gli è andato bene. Altrimenti non si spiega perché lo mette sempre nonostante dimostri di avere serie difficoltà a reggersi in piedi. Ieri lo ha preferito anche a Trotta.
Non ha altre prime punte se non lui dopo Gliozzi e Trotta.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da cs86 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Grazie al caz* la vecchia guardia vuole che Occhiuzzi rimanga,ma secondo voi un tecnico sano di mente fa giocare gente come Idda Corsi e Carretta? Perché se c'è qualcuno che pensa di sì, dovrebbe prendere in considerazione l'opportunità di andare a farsi una vacanza al c.i.m., eppoi questa cricca di mafiosetti di basso livello è la stessa che si è fatto fuori Braglia con a capo il capitANO altro che i francesi, ste cazzate che ho letto possono andarla dire a qualche pollo.
e chini u fa ioca unu ca si para di cul* quando tira novacovich sinno?..hanno trovato sa vigna, lui e corsi....quest'ultimo inadeguato anche al campionato dilettanti
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da cs86 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Grazie al caz* la vecchia guardia vuole che Occhiuzzi rimanga,ma secondo voi un tecnico sano di mente fa giocare gente come Idda Corsi e Carretta? Perché se c'è qualcuno che pensa di sì, dovrebbe prendere in considerazione l'opportunità di andare a farsi una vacanza al c.i.m., eppoi questa cricca di mafiosetti di basso livello è la stessa che si è fatto fuori Braglia con a capo il capitANO altro che i francesi, ste cazzate che ho letto possono andarla dire a qualche pollo.
e chini u fa ioca unu ca si para di cul* quando tira novacovich sinno?..hanno trovato sa vigna, lui e corsi....quest'ultimo inadeguato anche al campionato dilettanti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
Cinghiale83 (domenica 7 marzo 2021, 14:57)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

misasi ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:24 Questa è una tavanata galattica. È quello che combatto da sempre. Far passare qualsiasi cosa pur di avvalorare una propria tesi.
È esattamente quello che non serve a noi e che anzi fa il gioco di Guarascio.
Guarascio ora si deve muovere e adoperarsi per trovare un allenatore in primis questo era il senso, l'odio verso di lui ce l'ho da 8 anni a questa parte te lo posso garantire.
Ultima modifica di Cinghiale83 il domenica 7 marzo 2021, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 7:54 è cosa di occhiuzzi? per me no. credo sia succube dei senatori.
che serva o no, proviamo a cambiare il tecnico (si, ma con chi?), io penso che ancora sia possibile, ma na svolta va data. e dimentichiamoci il "bel gioco" per st'anno (si, ma chini l'ha vistu?)
proprio per questo non verrà esonerato.
ha piu' voce in capitolo carretta e corsi ca occhiuzzi
la mafia della fascia destra imperversa.
io ovviamente esagero perchè per me è l'anticalcio ma è assurda sta situazione.
gente che in altre squadre di B farebbe al massimo panchina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:39 Cmnq ritengo inutile parlare del pupazzo ora, piuttosto dovremmo chiedere a gran voce l'esonero di Occhiuzzi, la Reggina ha il tuo stesso valore di calciatori , Folorunsho ha fatto solo C Rivas anche o poca B, lì la differenza la sta facendo l'allenatore poi se ci vogliamo prendere per fessi ok accampando scuse per parlare bene di Occhiuzzi, guagliu stamu scinniannu vogliamo dare una svolta o no? Cose da pazzi.
noi abbiamo corsi e carretta
non vogliono capire che avere sti due in squadra che devono giocare a forza è un handicap di non poco conto
e avere occhiuzzi vuol dire farli giocare sempre e ovunque
un allenatore decente..e non vedono più il campo.
e magicamente tanti altri giocatori giocheranno meglio.
ve lo firmo con il sangue.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Cinghiale83 (domenica 7 marzo 2021, 15:17)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da EUGENIO »

Dopo un pomeriggio una notte e mezza domenica di M E R * * ragionando col cervello e non col cuore dico che la serie c non ce la toglie nessuno il valore di questa squadra e pari ad una di scarsa serie c e anche peggio perché Corsi,Idda,Carretta per non parlare del pensionato con pubalgia neanche in una mediocre serie c troverebbe posto in squadra aggiungiamoci lo scienziato pazzo che fa di tutto per peggiorare la situazione e il munnizzara che siccome ha fatto tre anni di contratto ,al folle non lo manderà mai via e la retrocessione è servita, quello che mi duole di più che ben che vada ci aspetta un altro mezzo secolo di serie c di miracoli ne abbiamo già avuti due non penso ce ne spettano altri
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

La prossima volta che saliremo sarò in età da pisciarmi sulle scarpe...maledetti!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.