Mi sa che Solo da noi le domande si fanno ancora cosìFrascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:46 Che poi la cosa che mi dà fastidio non è quella che dice le solite fesserie.
Perché 1 volta, 2, 3 poi la cosa puzza.
Denota ancora una volta il nascondere la verità adottato da anni dalla società.
Che mi significa che Pasqua deve scegliere le domande? Ho postato un breve video di Braglia intervistato nel dopo partita, e veniva intervistato dal vivo. Ad Avellino su figli i ntrocchia?
Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Questa è una tavanata galattica. È quello che combatto da sempre. Far passare qualsiasi cosa pur di avvalorare una propria tesi.Cinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:39 Cmnq ritengo inutile parlare del pupazzo ora, piuttosto dovremmo chiedere a gran voce l'esonero di Occhiuzzi, la Reggina ha il tuo stesso valore di calciatori , Folorunsho ha fatto solo C Rivas anche o poca B, lì la differenza la sta facendo l'allenatore poi se ci vogliamo prendere per fessi ok accampando scuse per parlare bene di Occhiuzzi, guagliu stamu scinniannu vogliamo dare una svolta o no? Cose da pazzi.
È esattamente quello che non serve a noi e che anzi fa il gioco di Guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ormai non hai pietà!lupant70 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:16 Ermes, tu eri quello che quando ho chiesto esonero Occhiuzzi mi hai dato dell’esagerato
Ma c'è qualcuno che è fuori dalla tua blacklist?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
No, perché sono parecchio arrabbiato. Non mi capacito di come ancora sia seduto in panchina ed avallato anche arrivo di Mbakogu con la pubalgia. Sulla cessione di Baez non penso potesse farci niente e comunque lo stava utilizzando malissimo. Poi vedi che questo modo di giocare non ti porta da nessuna parte e ancora insisti. Purtroppo non penso sia capace di inventarsi qualcosa di diverso. Più di tanto Lui non può dare, non la rosa della squadra.Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:24 Ormai non hai pietà!
Ma c'è qualcuno che è fuori dalla tua blacklist?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Analisi condivisibile arrivati a questo punto.lupant70 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:30 No, perché sono parecchio arrabbiato. Non mi capacito di come ancora sia seduto in panchina ed avallato anche arrivo di Mbakogu con la pubalgia. Sulla cessione di Baez non penso potesse farci niente e comunque lo stava utilizzando malissimo. Poi vedi che questo modo di giocare non ti porta da nessuna parte e ancora insisti. Purtroppo non penso sia capace di inventarsi qualcosa di diverso. Più di tanto Lui non può dare, non la rosa della squadra.
Sul fatto che sia ancora in panchina nonostante i numeri, sai benissimo che entra in gioco la variabile Guarpetta.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Io invece penso che non è stata una sua richiesta ma gli è andato bene. Altrimenti non si spiega perché lo mette sempre nonostante dimostri di avere serie difficoltà a reggersi in piedi. Ieri lo ha preferito anche a Trotta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Sta cosa che è tifoso non la sopporto..Se lasci Carretta in campo per 70 minuti a pascolare.. del Cosenza un tinni futta nu cazzu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non ha altre prime punte se non lui dopo Gliozzi e Trotta.Lupo1984 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:38 Io invece penso che non è stata una sua richiesta ma gli è andato bene. Altrimenti non si spiega perché lo mette sempre nonostante dimostri di avere serie difficoltà a reggersi in piedi. Ieri lo ha preferito anche a Trotta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
e chini u fa ioca unu ca si para di cul* quando tira novacovich sinno?..hanno trovato sa vigna, lui e corsi....quest'ultimo inadeguato anche al campionato dilettantiCinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Grazie al caz* la vecchia guardia vuole che Occhiuzzi rimanga,ma secondo voi un tecnico sano di mente fa giocare gente come Idda Corsi e Carretta? Perché se c'è qualcuno che pensa di sì, dovrebbe prendere in considerazione l'opportunità di andare a farsi una vacanza al c.i.m., eppoi questa cricca di mafiosetti di basso livello è la stessa che si è fatto fuori Braglia con a capo il capitANO altro che i francesi, ste cazzate che ho letto possono andarla dire a qualche pollo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
e chini u fa ioca unu ca si para di cul* quando tira novacovich sinno?..hanno trovato sa vigna, lui e corsi....quest'ultimo inadeguato anche al campionato dilettantiCinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Grazie al caz* la vecchia guardia vuole che Occhiuzzi rimanga,ma secondo voi un tecnico sano di mente fa giocare gente come Idda Corsi e Carretta? Perché se c'è qualcuno che pensa di sì, dovrebbe prendere in considerazione l'opportunità di andare a farsi una vacanza al c.i.m., eppoi questa cricca di mafiosetti di basso livello è la stessa che si è fatto fuori Braglia con a capo il capitANO altro che i francesi, ste cazzate che ho letto possono andarla dire a qualche pollo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
- Cinghiale83 (domenica 7 marzo 2021, 14:57)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Guarascio ora si deve muovere e adoperarsi per trovare un allenatore in primis questo era il senso, l'odio verso di lui ce l'ho da 8 anni a questa parte te lo posso garantire.misasi ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:24 Questa è una tavanata galattica. È quello che combatto da sempre. Far passare qualsiasi cosa pur di avvalorare una propria tesi.
È esattamente quello che non serve a noi e che anzi fa il gioco di Guarascio.
Ultima modifica di Cinghiale83 il domenica 7 marzo 2021, 15:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
proprio per questo non verrà esonerato.Vilienza ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 7:54 è cosa di occhiuzzi? per me no. credo sia succube dei senatori.
che serva o no, proviamo a cambiare il tecnico (si, ma con chi?), io penso che ancora sia possibile, ma na svolta va data. e dimentichiamoci il "bel gioco" per st'anno (si, ma chini l'ha vistu?)
ha piu' voce in capitolo carretta e corsi ca occhiuzzi
la mafia della fascia destra imperversa.
io ovviamente esagero perchè per me è l'anticalcio ma è assurda sta situazione.
gente che in altre squadre di B farebbe al massimo panchina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
noi abbiamo corsi e carrettaCinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:39 Cmnq ritengo inutile parlare del pupazzo ora, piuttosto dovremmo chiedere a gran voce l'esonero di Occhiuzzi, la Reggina ha il tuo stesso valore di calciatori , Folorunsho ha fatto solo C Rivas anche o poca B, lì la differenza la sta facendo l'allenatore poi se ci vogliamo prendere per fessi ok accampando scuse per parlare bene di Occhiuzzi, guagliu stamu scinniannu vogliamo dare una svolta o no? Cose da pazzi.
non vogliono capire che avere sti due in squadra che devono giocare a forza è un handicap di non poco conto
e avere occhiuzzi vuol dire farli giocare sempre e ovunque
un allenatore decente..e non vedono più il campo.
e magicamente tanti altri giocatori giocheranno meglio.
ve lo firmo con il sangue.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- Cinghiale83 (domenica 7 marzo 2021, 15:17)
- Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Dopo un pomeriggio una notte e mezza domenica di M E R * * ragionando col cervello e non col cuore dico che la serie c non ce la toglie nessuno il valore di questa squadra e pari ad una di scarsa serie c e anche peggio perché Corsi,Idda,Carretta per non parlare del pensionato con pubalgia neanche in una mediocre serie c troverebbe posto in squadra aggiungiamoci lo scienziato pazzo che fa di tutto per peggiorare la situazione e il munnizzara che siccome ha fatto tre anni di contratto ,al folle non lo manderà mai via e la retrocessione è servita, quello che mi duole di più che ben che vada ci aspetta un altro mezzo secolo di serie c di miracoli ne abbiamo già avuti due non penso ce ne spettano altri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La prossima volta che saliremo sarò in età da pisciarmi sulle scarpe...maledetti!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.