UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da pix »

frank ock ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 8:04
freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
I malanova i leccaculo tiraturi guarasciani, appena andava male davano addosso al mister.
Io sono un tifoso, e come tale, posso giudicare nel bene o nel male, azzeccano o sbagliando, la valutazione su un qualsiasi calciatore o Presidente.
Allora chi parla bene di Trovato o di Bittante, lo dovrei definire un loro leccaculo?
Allo stesso modo, giudico tecnico, DS e allenatore. Se la squadra c'è, come sostiene Braglia ( e peraltro da settembre lo penso anch'io e basta vedere i miei commenti), se non vedo i risultati la colpa a chi dovrei darla?
In ogni caso, da quando ho capito il valore di Okereke, Tutino e Palmiero, io non ho più grande ammirazione per Braglia. Magari mi sbaglierò.
A Guarascio poi, la tua coerenza e di qualcun altro, vi spinge a dire che "se le cose van bene", c'è il miracolo di Braglia, se " le cose vanno male", allora Braglia diventa comune mortale e le colpe sono solo di Guarascio.
Un po' di coerenza o quanto meno un po' di silenzio.
In genere In medio stat virtus, ma molto in genere. Braglia, secondo me, ha sbagliato due partite, quella con il Livorno e quella con il Pordenone. Per le prestazioni, se mi permettete, squallide, di Chiavari e Trapani, non imputerei le colpe al piano tattico o a errori di formazione. Bensì a prove molto sottotono dei singoli.
Andiamo all’inizio del campionato. Ci siamo presentati con una squadra zoppa, incompleta, senza preparazione estiva, nonostante ciò nessuno ci ha messo sotto, neanche il Crotone o lo schiacciasassi Benevento. Colpa di Braglia o merito di Braglia che nonostante tutto ha messo in condizione la squadra di fornire prestazioni dignitose? Ripeto nonostante un ritiro inesistente?
Con questo non dico che il calcio finisce e inizia con Braglia, dico invece che pesando i fatti, la fredda cronaca ci dice che Braglia ha fatto tutto ciò che era in suo potere per fare un buon lavoro. La società non credo, almeno fino ad ora.
E nessuno mi venga a dire che o questa società o la serie D.
Io non valuto quello, io valuto i fatti. E fino a prova contraria chi ha fatto finora in pieno il suo dovere si chiama Piero Braglia.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9816
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 804 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Ferro da Milano »

La colpa della pessima gestione del ritiro estivo senza una squadra con l’ultimo acquisto arrivato addirittura a metà settembre (i santi numi ci vogliono bene, grazie per Rivière!) la vogliamo attribuire a Braglia? Non direi! C’era tempo per programmare e muoversi sin dai primi di maggio, quando avevamo ottenuto l’aritmetica salvezza ma, dalle parti di Lamezia, quella parola - programmazione - non è arrivata! Braglia, invece, il suo lo sta facendo ed anche bene. Se osservate i numeri della nostra classifica in blocchi da 5 partite per volta, noterete facilmente come lo stato di forma della squadra sia in progressiva crescita. Dalla 17ª attuale posizione con 20 punti se si eliminano le prime partite (squadra senza amalgama nè condizione fisica) e si considerano gli ultimi 15 turni, già si passa ad un 11º posto con 19 punti conquistati. E via via, con l’aumentare dello stato di forma, si è progressivamente incrementata la posizione in Questa speciale classifica, con 13 punti ed un 10º posto nelle ultime 10 gare disputate, fino ad un 8º posto che il Cosenza occuperebbe oggi se si considerassero solo le ultime 5 gare disputate, grazie agli 8 punti conquistati. Non tengo conto delle ultime due gare che, addirittura ci vedrebbero virtualmente primi. I numeri non mentono. Il Cosenza è di fatto un diesel e sta carburando alla distanza, ma solo perché non ha avuto u squadra pronta ai nastri di partenza. Il lavoro del mister, quindi è ottimo (speriamo venga confermata la tendenza, perché sarebbe l’ennesimo miracolo di Braglia) quello della Società, no!


Infine, riguardo Tutino, Palmiero ed anche Okereke, sono arrivati a Cosenza con dei campionati alle spalle, ma erano dei “signor nessuno”: Braglia li ha saputi gestire ed ha cavato fuori i campioncini che oggi sono. È come dire che un blocco di marmo è un’opera d’arte. Eh... no! Se non c’è la sapiente mano di Michelangelo, come fa a venire fuori il David? La storia del calcio è piena di talentuosi giocatori che purtroppo, strada facendo, non hanno mai trovato consacrazione. Quest’anno il mister un lavoro analogo lo sta facendo con Machach, ad esempio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 10:11
frank ock ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 8:04
freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
I malanova i leccaculo tiraturi guarasciani, appena andava male davano addosso al mister.
Io sono un tifoso, e come tale, posso giudicare nel bene o nel male, azzeccano o sbagliando, la valutazione su un qualsiasi calciatore o Presidente.
Allora chi parla bene di Trovato o di Bittante, lo dovrei definire un loro leccaculo?
Allo stesso modo, giudico tecnico, DS e allenatore. Se la squadra c'è, come sostiene Braglia ( e peraltro da settembre lo penso anch'io e basta vedere i miei commenti), se non vedo i risultati la colpa a chi dovrei darla?
In ogni caso, da quando ho capito il valore di Okereke, Tutino e Palmiero, io non ho più grande ammirazione per Braglia. Magari mi sbaglierò.
A Guarascio poi, la tua coerenza e di qualcun altro, vi spinge a dire che "se le cose van bene", c'è il miracolo di Braglia, se " le cose vanno male", allora Braglia diventa comune mortale e le colpe sono solo di Guarascio.
Un po' di coerenza o quanto meno un po' di silenzio.
In genere In medio stat virtus, ma molto in genere. Braglia, secondo me, ha sbagliato due partite, quella con il Livorno e quella con il Pordenone. Per le prestazioni, se mi permettete, squallide, di Chiavari e Trapani, non imputerei le colpe al piano tattico o a errori di formazione. Bensì a prove molto sottotono dei singoli.
Andiamo all’inizio del campionato. Ci siamo presentati con una squadra zoppa, incompleta, senza preparazione estiva, nonostante ciò nessuno ci ha messo sotto, neanche il Crotone o lo schiacciasassi Benevento. Colpa di Braglia o merito di Braglia che nonostante tutto ha messo in condizione la squadra di fornire prestazioni dignitose? Ripeto nonostante un ritiro inesistente?
Con questo non dico che il calcio finisce e inizia con Braglia, dico invece che pesando i fatti, la fredda cronaca ci dice che Braglia ha fatto tutto ciò che era in suo potere per fare un buon lavoro. La società non credo, almeno fino ad ora.
E nessuno mi venga a dire che o questa società o la serie D.
Io non valuto quello, io valuto i fatti. E fino a prova contraria chi ha fatto finora in pieno il suo dovere si chiama Piero Braglia.
esattamentema ogni 3 gg bisogna ripeterlo :roll: , togli Braglia e tieni l'incapace analfabeta, eravamo già retrocessi a dicembre mentre, nonostante un'organizzazione ridicola e una lungimiranza da talpa miope, ce la stiamo ANCORA giocando... se non è un miracolo di Braglia questo come lo vogliamo chiamare... cul* :sord ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 11:43 La colpa della pessima gestione del ritiro estivo senza una squadra con l’ultimo acquisto arrivato addirittura a metà settembre (i santi numi ci vogliono bene, grazie per Rivière!) la vogliamo attribuire a Braglia? Non direi! C’era tempo per programmare e muoversi sin dai primi di maggio, quando avevamo ottenuto l’aritmetica salvezza ma, dalle parti di Lamezia, quella parola - programmazione - non è arrivata! Braglia, invece, il suo lo sta facendo ed anche bene. Se osservate i numeri della nostra classifica in blocchi da 5 partite per volta, noterete facilmente come lo stato di forma della squadra sia in progressiva crescita. Dalla 17ª attuale posizione con 20 punti se si eliminano le prime partite (squadra senza amalgama nè condizione fisica) e si considerano gli ultimi 15 turni, già si passa ad un 11º posto con 19 punti conquistati. E via via, con l’aumentare dello stato di forma, si è progressivamente incrementata la posizione in Questa speciale classifica, con 13 punti ed un 10º posto nelle ultime 10 gare disputate, fino ad un 8º posto che il Cosenza occuperebbe oggi se si considerassero solo le ultime 5 gare disputate, grazie agli 8 punti conquistati. Non tengo conto delle ultime due gare che, addirittura ci vedrebbero virtualmente primi. I numeri non mentono. Il Cosenza è di fatto un diesel e sta carburando alla distanza, ma solo perché non ha avuto u squadra pronta ai nastri di partenza. Il lavoro del mister, quindi è ottimo (speriamo venga confermata la tendenza, perché sarebbe l’ennesimo miracolo di Braglia) quello della Società, no!


Infine, riguardo Tutino, Palmiero ed anche Okereke, sono arrivati a Cosenza con dei campionati alle spalle, ma erano dei “signor nessuno”: Braglia li ha saputi gestire ed ha cavato fuori i campioncini che oggi sono. È come dire che un blocco di marmo è un’opera d’arte. Eh... no! Se non c’è la sapiente mano di Michelangelo, come fa a venire fuori il David? La storia del calcio è piena di talentuosi giocatori che purtroppo, strada facendo, non hanno mai trovato consacrazione. Quest’anno il mister un lavoro analogo lo sta facendo con Machach, ad esempio.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Aggiungici Ferro, che - come si era detto - proprio per il ritiro mancato questa squadra era praticamente ingiudicabile fino a Novembre, ma il campionato è iniziato a Settembre!
Adesso, somma pure che i risultati non sono arrivati per condizione e mancanza di testa ( psicolabili) che il gruppo si sta formando ora, che non ci sono veri leader e che hai dei giocatori ( su tutti Litteri, Greco e probabilmente Schiavi) che non sono mai stati utili alla causa...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17458
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2574 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:La colpa della pessima gestione del ritiro estivo senza una squadra con l’ultimo acquisto arrivato addirittura a metà settembre (i santi numi ci vogliono bene, grazie per Rivière!) la vogliamo attribuire a Braglia? Non direi! C’era tempo per programmare e muoversi sin dai primi di maggio, quando avevamo ottenuto l’aritmetica salvezza ma, dalle parti di Lamezia, quella parola - programmazione - non è arrivata! Braglia, invece, il suo lo sta facendo ed anche bene. Se osservate i numeri della nostra classifica in blocchi da 5 partite per volta, noterete facilmente come lo stato di forma della squadra sia in progressiva crescita. Dalla 17ª attuale posizione con 20 punti se si eliminano le prime partite (squadra senza amalgama nè condizione fisica) e si considerano gli ultimi 15 turni, già si passa ad un 11º posto con 19 punti conquistati. E via via, con l’aumentare dello stato di forma, si è progressivamente incrementata la posizione in Questa speciale classifica, con 13 punti ed un 10º posto nelle ultime 10 gare disputate, fino ad un 8º posto che il Cosenza occuperebbe oggi se si considerassero solo le ultime 5 gare disputate, grazie agli 8 punti conquistati. Non tengo conto delle ultime due gare che, addirittura ci vedrebbero virtualmente primi. I numeri non mentono. Il Cosenza è di fatto un diesel e sta carburando alla distanza, ma solo perché non ha avuto u squadra pronta ai nastri di partenza. Il lavoro del mister, quindi è ottimo (speriamo venga confermata la tendenza, perché sarebbe l’ennesimo miracolo di Braglia) quello della Società, no!


Infine, riguardo Tutino, Palmiero ed anche Okereke, sono arrivati a Cosenza con dei campionati alle spalle, ma erano dei “signor nessuno”: Braglia li ha saputi gestire ed ha cavato fuori i campioncini che oggi sono. È come dire che un blocco di marmo è un’opera d’arte. Eh... no! Se non c’è la sapiente mano di Michelangelo, come fa a venire fuori il David? La storia del calcio è piena di talentuosi giocatori che purtroppo, strada facendo, non hanno mai trovato consacrazione. Quest’anno il mister un lavoro analogo lo sta facendo con Machach, ad esempio.
Se riesce anche con machach il Napoli anziché il premio valorizzazione ci dovrebbe pagare le spese di una stagione. Gli abbiamo fatto (Braglia) uomini già due giocatori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da emmeadiddru »

Caccia i sordi oi piducchiusu i M E R * *!
Brutto tamarro arricchisciuto, pastrocchio brutto della natura, caccia a Pila.
E liberaci (se non sei anche tu coinvolto) da quel manipolo di personaggi che si barcamena tra i server di Malta, Serbia e Kazakistan.
Luardu!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LucaWolves »

Hai perso uno scontro diretto, si muru a muru cu ru spitale e chi fa a società? Pubblica nu video di Buon Onomastico al Presidente, (sorvolo sul video, ca manco video si può chiamare) ma invece i fa nu comunicato stampa quando dovevi farlo, invece di fare una conferenza sui progetti che hai, sul mercato, insomma invece di fare qualsiasi cosa per tranquillizzare la piazza, tu obblighi qualcuno a farti un video di M E R * *, per soddisfare il tuo narcisismo? Sei pessimo, come tutti quei leccaculo che hai di fianco. Cerca i cumprà almeno 3 elementi di categoria, e sostituire chiri 2/3 muarti ca ha pigliato aru saldi, ca ancora unna capitu ca u cul* è finito, e se perdiamo questo patrimonio per la tua tirchieria ed incompetenza, la vedo male.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

LucaWolves ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 16:13 Hai perso uno scontro diretto, si muru a muru cu ru spitale e chi fa a società? Pubblica nu video di Buon Onomastico al Presidente, (sorvolo sul video, ca manco video si può chiamare) ma invece i fa nu comunicato stampa quando dovevi farlo, invece di fare una conferenza sui progetti che hai, sul mercato, insomma invece di fare qualsiasi cosa per tranquillizzare la piazza, tu obblighi qualcuno a farti un video di M E R * *, per soddisfare il tuo narcisismo? Sei pessimo, come tutti quei leccaculo che hai di fianco. Cerca i cumprà almeno 3 elementi di categoria, e sostituire chiri 2/3 muarti ca ha pigliato aru saldi, ca ancora unna capitu ca u cul* è finito, e se perdiamo questo patrimonio per la tua tirchieria ed incompetenza, la vedo male.
:Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29895
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1394 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

girano voci secondo cui tutti i problemi sono opera di braglia e trinchera che hanno voluto questi giocatori
quando braglia predicava fame e miseria per i giocatori che non arrivavano e chiedeva di stringere i denti
ste voci girano e sono sicuro che il peracottaro della munnizza le fa girare per avere l'alibi per non investire come si deve a gennaio
così potrà dire che braglia è il problema
solita mentalità del cosentino medio che ammucca e per qualche favore probabilmente da voce a queste PUTTANATE invece di contestare e ribellarsi
io non so a che gioco stanno giocando ma qua se non si investe in almeno 4 giocatori TOP da B c'è da scatenare una guerra civile
e per top intendo TOP e non residuati bellici svincolati fuori condizione
guarà ti ricordo che non abbiamo l'anello al naso e prima o poi il branco ti si rivolta contro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:17 girano voci secondo cui tutti i problemi sono opera di braglia e trinchera che hanno voluto questi giocatori
quando braglia predicava fame e miseria per i giocatori che non arrivavano e chiedeva di stringere i denti
ste voci girano e sono sicuro che il peracottaro della munnizza le fa girare per avere l'alibi per non investire come si deve a gennaio
così potrà dire che braglia è il problema
solita mentalità del cosentino medio che ammucca e per qualche favore probabilmente da voce a queste PUTTANATE invece di contestare e ribellarsi
io non so a che gioco stanno giocando ma qua se non si investe in almeno 4 giocatori TOP da B c'è da scatenare una guerra civile
e per top intendo TOP e non residuati bellici svincolati fuori condizione
guarà ti ricordo che non abbiamo l'anello al naso e prima o poi il branco ti si rivolta contro.
Guardati replay, dark.
Come segnalato da smile.
Queste insinuazioni con l'intervento di Gagliardi non possono reggere.
A meno che uno non abbia neuroni nel cervello...
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da emmeadiddru »

Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:02
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:17 girano voci secondo cui tutti i problemi sono opera di braglia e trinchera che hanno voluto questi giocatori
quando braglia predicava fame e miseria per i giocatori che non arrivavano e chiedeva di stringere i denti
ste voci girano e sono sicuro che il peracottaro della munnizza le fa girare per avere l'alibi per non investire come si deve a gennaio
così potrà dire che braglia è il problema
solita mentalità del cosentino medio che ammucca e per qualche favore probabilmente da voce a queste PUTTANATE invece di contestare e ribellarsi
io non so a che gioco stanno giocando ma qua se non si investe in almeno 4 giocatori TOP da B c'è da scatenare una guerra civile
e per top intendo TOP e non residuati bellici svincolati fuori condizione
guarà ti ricordo che non abbiamo l'anello al naso e prima o poi il branco ti si rivolta contro.
Guardati replay, dark.
Come segnalato da smile.
Queste insinuazioni con l'intervento di Gagliardi non possono reggere.
A meno che uno non abbia neuroni nel cervello...
Di cosa state parlando?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:09
Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:02
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:17 girano voci secondo cui tutti i problemi sono opera di braglia e trinchera che hanno voluto questi giocatori
quando braglia predicava fame e miseria per i giocatori che non arrivavano e chiedeva di stringere i denti
ste voci girano e sono sicuro che il peracottaro della munnizza le fa girare per avere l'alibi per non investire come si deve a gennaio
così potrà dire che braglia è il problema
solita mentalità del cosentino medio che ammucca e per qualche favore probabilmente da voce a queste PUTTANATE invece di contestare e ribellarsi
io non so a che gioco stanno giocando ma qua se non si investe in almeno 4 giocatori TOP da B c'è da scatenare una guerra civile
e per top intendo TOP e non residuati bellici svincolati fuori condizione
guarà ti ricordo che non abbiamo l'anello al naso e prima o poi il branco ti si rivolta contro.
Guardati replay, dark.
Come segnalato da smile.
Queste insinuazioni con l'intervento di Gagliardi non possono reggere.
A meno che uno non abbia neuroni nel cervello...
Di cosa state parlando?
Del fatto emme che si "sposta" sempre l'attenzione su altri, quando il Responsabile principale non viene mai chiamato in causa!
Ci stavano provando pure su replay oggi, ma Gagliardi ha fatto un bellissimo intervento che ha costretto gli altri a correggere il tiro ...
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da emmeadiddru »

Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:13
emmeadiddru ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:09
Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:02
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:17 girano voci secondo cui tutti i problemi sono opera di braglia e trinchera che hanno voluto questi giocatori
quando braglia predicava fame e miseria per i giocatori che non arrivavano e chiedeva di stringere i denti
ste voci girano e sono sicuro che il peracottaro della munnizza le fa girare per avere l'alibi per non investire come si deve a gennaio
così potrà dire che braglia è il problema
solita mentalità del cosentino medio che ammucca e per qualche favore probabilmente da voce a queste PUTTANATE invece di contestare e ribellarsi
io non so a che gioco stanno giocando ma qua se non si investe in almeno 4 giocatori TOP da B c'è da scatenare una guerra civile
e per top intendo TOP e non residuati bellici svincolati fuori condizione
guarà ti ricordo che non abbiamo l'anello al naso e prima o poi il branco ti si rivolta contro.
Guardati replay, dark.
Come segnalato da smile.
Queste insinuazioni con l'intervento di Gagliardi non possono reggere.
A meno che uno non abbia neuroni nel cervello...
Di cosa state parlando?
Del fatto emme che si "sposta" sempre l'attenzione su altri, quando il Responsabile principale non viene mai chiamato in causa!
Ci stavano provando pure su replay oggi, ma Gagliardi ha fatto un bellissimo intervento che ha costretto gli altri a correggere il tiro ...
Bravo Gagliardi :Bravo:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:13
emmeadiddru ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:09
Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:02
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:17 girano voci secondo cui tutti i problemi sono opera di braglia e trinchera che hanno voluto questi giocatori
quando braglia predicava fame e miseria per i giocatori che non arrivavano e chiedeva di stringere i denti
ste voci girano e sono sicuro che il peracottaro della munnizza le fa girare per avere l'alibi per non investire come si deve a gennaio
così potrà dire che braglia è il problema
solita mentalità del cosentino medio che ammucca e per qualche favore probabilmente da voce a queste PUTTANATE invece di contestare e ribellarsi
io non so a che gioco stanno giocando ma qua se non si investe in almeno 4 giocatori TOP da B c'è da scatenare una guerra civile
e per top intendo TOP e non residuati bellici svincolati fuori condizione
guarà ti ricordo che non abbiamo l'anello al naso e prima o poi il branco ti si rivolta contro.
Guardati replay, dark.
Come segnalato da smile.
Queste insinuazioni con l'intervento di Gagliardi non possono reggere.
A meno che uno non abbia neuroni nel cervello...
Di cosa state parlando?
Del fatto emme che si "sposta" sempre l'attenzione su altri, quando il Responsabile principale non viene mai chiamato in causa!
Ci stavano provando pure su replay oggi, ma Gagliardi ha fatto un bellissimo intervento che ha costretto gli altri a correggere il tiro ...
appena visto, meno male che c'era Franco Gagliardi in studio a mantenere un minimo di onestà intellettuale !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:28
Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:13
emmeadiddru ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:09
Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:02
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:17 girano voci secondo cui tutti i problemi sono opera di braglia e trinchera che hanno voluto questi giocatori
quando braglia predicava fame e miseria per i giocatori che non arrivavano e chiedeva di stringere i denti
ste voci girano e sono sicuro che il peracottaro della munnizza le fa girare per avere l'alibi per non investire come si deve a gennaio
così potrà dire che braglia è il problema
solita mentalità del cosentino medio che ammucca e per qualche favore probabilmente da voce a queste PUTTANATE invece di contestare e ribellarsi
io non so a che gioco stanno giocando ma qua se non si investe in almeno 4 giocatori TOP da B c'è da scatenare una guerra civile
e per top intendo TOP e non residuati bellici svincolati fuori condizione
guarà ti ricordo che non abbiamo l'anello al naso e prima o poi il branco ti si rivolta contro.
Guardati replay, dark.
Come segnalato da smile.
Queste insinuazioni con l'intervento di Gagliardi non possono reggere.
A meno che uno non abbia neuroni nel cervello...
Di cosa state parlando?
Del fatto emme che si "sposta" sempre l'attenzione su altri, quando il Responsabile principale non viene mai chiamato in causa!
Ci stavano provando pure su replay oggi, ma Gagliardi ha fatto un bellissimo intervento che ha costretto gli altri a correggere il tiro ...
appena visto, meno male che c'era Franco Gagliardi in studio a mantenere un minimo di onestà intellettuale !
Non solo Oberdan.
Hai visto quando ha fatto capire che non puoi fare mercato vendendo prima, che se speri di risparmiare gli altri "ti faranno morire"?
Uno quando capisce le cose, le dice per bene....
Izzatore di professione :sord