In genere In medio stat virtus, ma molto in genere. Braglia, secondo me, ha sbagliato due partite, quella con il Livorno e quella con il Pordenone. Per le prestazioni, se mi permettete, squallide, di Chiavari e Trapani, non imputerei le colpe al piano tattico o a errori di formazione. Bensì a prove molto sottotono dei singoli.frank ock ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 8:04Io sono un tifoso, e come tale, posso giudicare nel bene o nel male, azzeccano o sbagliando, la valutazione su un qualsiasi calciatore o Presidente.freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
I malanova i leccaculo tiraturi guarasciani, appena andava male davano addosso al mister.
Allora chi parla bene di Trovato o di Bittante, lo dovrei definire un loro leccaculo?
Allo stesso modo, giudico tecnico, DS e allenatore. Se la squadra c'è, come sostiene Braglia ( e peraltro da settembre lo penso anch'io e basta vedere i miei commenti), se non vedo i risultati la colpa a chi dovrei darla?
In ogni caso, da quando ho capito il valore di Okereke, Tutino e Palmiero, io non ho più grande ammirazione per Braglia. Magari mi sbaglierò.
A Guarascio poi, la tua coerenza e di qualcun altro, vi spinge a dire che "se le cose van bene", c'è il miracolo di Braglia, se " le cose vanno male", allora Braglia diventa comune mortale e le colpe sono solo di Guarascio.
Un po' di coerenza o quanto meno un po' di silenzio.
Andiamo all’inizio del campionato. Ci siamo presentati con una squadra zoppa, incompleta, senza preparazione estiva, nonostante ciò nessuno ci ha messo sotto, neanche il Crotone o lo schiacciasassi Benevento. Colpa di Braglia o merito di Braglia che nonostante tutto ha messo in condizione la squadra di fornire prestazioni dignitose? Ripeto nonostante un ritiro inesistente?
Con questo non dico che il calcio finisce e inizia con Braglia, dico invece che pesando i fatti, la fredda cronaca ci dice che Braglia ha fatto tutto ciò che era in suo potere per fare un buon lavoro. La società non credo, almeno fino ad ora.
E nessuno mi venga a dire che o questa società o la serie D.
Io non valuto quello, io valuto i fatti. E fino a prova contraria chi ha fatto finora in pieno il suo dovere si chiama Piero Braglia.