Ma no, bisogna amare lai Voca e KongoloMarkol ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 11:45 Uno può bestemmiare di domenica mattina per le notizie che legge? Respira profondamente.
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
Basta cu sa Reggina
Cazzomene io ho vallocchia e Voca
Guagliu scherzi a parte posso essere incazzato se sulla carta abbiamo una squadra di M E R * * e loro da fantacalcio?
Cazzomene io ho vallocchia e Voca
Guagliu scherzi a parte posso essere incazzato se sulla carta abbiamo una squadra di M E R * * e loro da fantacalcio?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia martino e lai. E perché, scusa?
Perché non dovrei tifare per loro?
-
- Veterano
Pure io tifo per loro,preferirei però tifare per Majer ed obi o chi per loro,sicuramente più forti di vallocchia e Martino.marco376 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 12:18 Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia martino e lai. E perché, scusa?
Ci sono più possibilità che fai un campionato tranquillo con quelli citati da me o da te?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
originalzagor ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 11:18 e basta ccu sta reggina di pal** mia...
se fallirà non sono problemi nostri, se ha qualcuno che frnisce i fondi per spendere non sono problemi nostri...
il nostro problema è solo e sempre uno IL PEZZENT* ARRICCHISCIUTU!
...e il codazzo di incapaci che ha ancora il coraggio di difenderlo questo maledetto.....
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Bia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 10:37 L'ha preso solo per non mandare in panchina Vigorito alle prossime partite. Che "programmazione"...
In effetti Vigorito se deve essere ceduto, poiché in prestito, non può comparire in distinta (quindi neanche in panchina): se figurasse ufficialmente con noi, poi non potrebbe essere ri-prestato dal Lecce ad altra squadra. Unico movimento possibile potrebbe essere quello di fare rientro alla base, ma lo stipendio (cospicuo) se lo dovrebbe comunque accollare Scrooge: ciù viditi?
Ecco spiegato l’arrivo di Lai. Se ho ragione, a Bologna avremo come tre portieri in distinta Matoseggiavic, Patitucci e Lai. Il che vorrebbe dire che Vigorsol viene ceduto e (fussamaronna) arriva un portiere di categoria. Vedremo.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Lai, portiere - dicono - molto bravo, assistito da Gattuso padre che ne parla benissimo e su florenzi ci ha visto lungo...
Intanto farà il terzo quindi sicuramente arriverà un primo portiere.
Spero di categoria!
Intanto farà il terzo quindi sicuramente arriverà un primo portiere.
Spero di categoria!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2878 volte
- Sei stato ringraziato: 1606 volte
Eh no André.....andre@4miglia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 7:43 Ho letto le reazioni a sto post e non le capisco del tutto. Sul blasone poco da dire, la nostra storia sportiva è evidente (tanta C e un 25 anni di B su quasi 110 anni di storia, A mai vista) questo incide sui risultati sportivi di oggi? No ma può essere uno stimolo per chi vuole investire insieme all'altro fattore: la piazza. E qui invece discordo con corsia, il potenziale c'è tutto e non è manco un discorso di occasionali ma di stimoli che la società deve dare al pubblico. E succede ovunque così, per restare al nostro pensa agli anni dei tirrenici: fai un campionato travolgente di serie D (serie D eh) e la tifoseria risponde alla grande in casa e fuori.
Sul resto del post condivido ma con un MA: va bene non tentare il rischiatutto come fanno alcuni "presidenti" ma un po' di entusiasmo e passione ci va messa, il calcio di questo vive altrimenti si prendono dei ragionieri a guidare le società e il discorso finisce lì. C'è anche altro.
Come non capisci del tutto le reazioni?
Sul discorso blasone/risultati :a tutte le latitudini, i tifosi che tengano al Milan o all'Igea Virtus possono pretendere di avere una squadra competitiva? O dobbiamo sempre scomodare il blasone relativo ai risultati?
Poi la storia del calore della tifoseria è ridicola forte....siamo nella parte destra della classifica? ....ma il querelante dei miei cabbasisi lo sa che lo scorso anno il Cosenza è stata la squadra maggiormente seguita in trasferta? Questo dove vive? Sembra il peggiore Guarascio in una fase di crisi isterica che parla a vanvera della tifoseria.....("non si meritano niente")....
Detto ciò......si ricoglissa a licca' u cul* a natra parte.....
Ti abbraccio
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io cul* non ho da leccarne. Riesco a pensare con la mia testa e mi piace sapere che Voca vale 4 Palmiero, anche se non ti regala le maglie come magari fa quello che a Vicenza ci era costato la sconfitta.Trotto2 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 13:08 Eh no André.....
Come non capisci del tutto le reazioni?
Sul discorso blasone/risultati :a tutte le latitudini, i tifosi che tengano al Milan o all'Igea Virtus possono pretendere di avere una squadra competitiva? O dobbiamo sempre scomodare il blasone relativo ai risultati?
Poi la storia del calore della tifoseria è ridicola forte....siamo nella parte destra della classifica? ....ma il querelante dei miei cabbasisi lo sa che lo scorso anno il Cosenza è stata la squadra maggiormente seguita in trasferta? Questo dove vive? Sembra il peggiore Guarascio in una fase di crisi isterica che parla a vanvera della tifoseria.....("non si meritano niente")....
Detto ciò......si ricoglissa a licca' u cul* a natra parte.....
Ti abbraccio
Purtroppo a Cosenza sono bravi solo gli ex e si agognano solo i cavalli di ritorno (infatti ancora leggo citati Tutino, Asencio, Embalo... Come se nel calcio vi siano solo i nostri ex). Chissà perché
-
- Veterano
Per chi non lo avesse ancora letto
LA PASSIONE
TIFA GRANDE
Pasqua stalker
LA PASSIONE
TIFA GRANDE
Pasqua stalker
-
- Veterano
Quale testa??stai facendo figure di M E R * * a ripetizione.corsiapreferenziale ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 13:26 Io cul* non ho da leccarne. Riesco a pensare con la mia testa e mi piace sapere che Voca vale 4 Palmiero, anche se non ti regala le maglie come magari fa quello che a Vicenza ci era costato la sconfitta.
Purtroppo a Cosenza sono bravi solo gli ex e si agognano solo i cavalli di ritorno (infatti ancora leggo citati Tutino, Asencio, Embalo... Come se nel calcio vi siano solo i nostri ex). Chissà perché
Tu che ne sai se voca regala più magliette di palmiero?i nostri ex come tu li chiami hanno semplicemente reso più di panico e Kongolo
-
- Veterano
Un giocatore se regala le maglie è scarso e scorretto… è proprio vero ca a matina si aza nu fissa e nu spiartu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma Larrivey, Caso e Gori (tagliati qua sopra) hanno reso di più. Quindi?Luposcomm ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 13:33 Quale testa??stai facendo figure di M E R * * a ripetizione.
Tu che ne sai se voca regala più magliette di palmiero?i nostri ex come tu li chiami hanno semplicemente reso più di panico e Kongolo