CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 11:45 Uno può bestemmiare di domenica mattina per le notizie che legge? Respira profondamente.
Ma no, bisogna amare lai Voca e Kongolo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Basta cu sa Reggina
Cazzomene io ho vallocchia e Voca

Guagliu scherzi a parte posso essere incazzato se sulla carta abbiamo una squadra di M E R * * e loro da fantacalcio?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia martino e lai. E perché, scusa?
Perché non dovrei tifare per loro?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

marco376 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 12:18 Un conto è prendersela col pupazzo ...altro paio di maniche avercela con voca e vallocchia martino e lai. E perché, scusa?
Perché non dovrei tifare per loro?
Pure io tifo per loro,preferirei però tifare per Majer ed obi o chi per loro,sicuramente più forti di vallocchia e Martino.
Ci sono più possibilità che fai un campionato tranquillo con quelli citati da me o da te?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 11:18 e basta ccu sta reggina di pal** mia...

se fallirà non sono problemi nostri, se ha qualcuno che frnisce i fondi per spendere non sono problemi nostri...

il nostro problema è solo e sempre uno IL PEZZENTE ARRICCHISCIUTU!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
...e il codazzo di incapaci che ha ancora il coraggio di difenderlo questo maledetto.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 705 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ferro da Milano »

Bia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 10:37 L'ha preso solo per non mandare in panchina Vigorito alle prossime partite. Che "programmazione"... :sord


In effetti Vigorito se deve essere ceduto, poiché in prestito, non può comparire in distinta (quindi neanche in panchina): se figurasse ufficialmente con noi, poi non potrebbe essere ri-prestato dal Lecce ad altra squadra. Unico movimento possibile potrebbe essere quello di fare rientro alla base, ma lo stipendio (cospicuo) se lo dovrebbe comunque accollare Scrooge: ciù viditi?
Ecco spiegato l’arrivo di Lai. Se ho ragione, a Bologna avremo come tre portieri in distinta Matoseggiavic, Patitucci e Lai. Il che vorrebbe dire che Vigorsol viene ceduto e (fussamaronna) arriva un portiere di categoria. Vedremo.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Lai, portiere - dicono - molto bravo, assistito da Gattuso padre che ne parla benissimo e su florenzi ci ha visto lungo...
Intanto farà il terzo quindi sicuramente arriverà un primo portiere.
Spero di categoria!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5121
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1345 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

andre@4miglia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 7:43 Ho letto le reazioni a sto post e non le capisco del tutto. Sul blasone poco da dire, la nostra storia sportiva è evidente (tanta C e un 25 anni di B su quasi 110 anni di storia, A mai vista) questo incide sui risultati sportivi di oggi? No ma può essere uno stimolo per chi vuole investire insieme all'altro fattore: la piazza. E qui invece discordo con corsia, il potenziale c'è tutto e non è manco un discorso di occasionali ma di stimoli che la società deve dare al pubblico. E succede ovunque così, per restare al nostro pensa agli anni dei tirrenici: fai un campionato travolgente di serie D (serie D eh) e la tifoseria risponde alla grande in casa e fuori.
Sul resto del post condivido ma con un MA: va bene non tentare il rischiatutto come fanno alcuni "presidenti" ma un po' di entusiasmo e passione ci va messa, il calcio di questo vive altrimenti si prendono dei ragionieri a guidare le società e il discorso finisce lì. C'è anche altro.
Eh no André.....
Come non capisci del tutto le reazioni?
Sul discorso blasone/risultati :a tutte le latitudini, i tifosi che tengano al Milan o all'Igea Virtus possono pretendere di avere una squadra competitiva? O dobbiamo sempre scomodare il blasone relativo ai risultati?
Poi la storia del calore della tifoseria è ridicola forte....siamo nella parte destra della classifica? :lol: :lol: :lol: ....ma il querelante dei miei cabbasisi lo sa che lo scorso anno il Cosenza è stata la squadra maggiormente seguita in trasferta? Questo dove vive? Sembra il peggiore Guarascio in una fase di crisi isterica che parla a vanvera della tifoseria.....("non si meritano niente")....
Detto ciò......si ricoglissa a licca' u cul* a natra parte.....
Ti abbraccio :wink: :Rose:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Trotto2 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 13:08 Eh no André.....
Come non capisci del tutto le reazioni?
Sul discorso blasone/risultati :a tutte le latitudini, i tifosi che tengano al Milan o all'Igea Virtus possono pretendere di avere una squadra competitiva? O dobbiamo sempre scomodare il blasone relativo ai risultati?
Poi la storia del calore della tifoseria è ridicola forte....siamo nella parte destra della classifica? :lol: :lol: :lol: ....ma il querelante dei miei cabbasisi lo sa che lo scorso anno il Cosenza è stata la squadra maggiormente seguita in trasferta? Questo dove vive? Sembra il peggiore Guarascio in una fase di crisi isterica che parla a vanvera della tifoseria.....("non si meritano niente")....
Detto ciò......si ricoglissa a licca' u cul* a natra parte.....
Ti abbraccio :wink: :Rose:
Io cul* non ho da leccarne. Riesco a pensare con la mia testa e mi piace sapere che Voca vale 4 Palmiero, anche se non ti regala le maglie come magari fa quello che a Vicenza ci era costato la sconfitta.
Purtroppo a Cosenza sono bravi solo gli ex e si agognano solo i cavalli di ritorno (infatti ancora leggo citati Tutino, Asencio, Embalo... Come se nel calcio vi siano solo i nostri ex). Chissà perché
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Per chi non lo avesse ancora letto

LA PASSIONE
TIFA GRANDE

Pasqua stalker
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

corsiapreferenziale ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 13:26 Io cul* non ho da leccarne. Riesco a pensare con la mia testa e mi piace sapere che Voca vale 4 Palmiero, anche se non ti regala le maglie come magari fa quello che a Vicenza ci era costato la sconfitta.
Purtroppo a Cosenza sono bravi solo gli ex e si agognano solo i cavalli di ritorno (infatti ancora leggo citati Tutino, Asencio, Embalo... Come se nel calcio vi siano solo i nostri ex). Chissà perché
Quale testa??stai facendo figure di M E R * * a ripetizione.
Tu che ne sai se voca regala più magliette di palmiero?i nostri ex come tu li chiami hanno semplicemente reso più di panico e Kongolo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Un giocatore se regala le maglie è scarso e scorretto… è proprio vero ca a matina si aza nu fissa e nu spiartu
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Luposcomm ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 13:33 Quale testa??stai facendo figure di M E R * * a ripetizione.
Tu che ne sai se voca regala più magliette di palmiero?i nostri ex come tu li chiami hanno semplicemente reso più di panico e Kongolo
Ma Larrivey, Caso e Gori (tagliati qua sopra) hanno reso di più. Quindi?