Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
Sono riusciti a far diventare una scelta estremamente logica e lineare, l’ennesimo teatrino.
Comunque se esiste una giustizia divina ci salviamo da sestultimi e a giugno Zaffaroni fa una pernacchia a tutti e va a Lecce.
Comunque se esiste una giustizia divina ci salviamo da sestultimi e a giugno Zaffaroni fa una pernacchia a tutti e va a Lecce.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- cirujeda (giovedì 17 febbraio 2022, 9:12)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
non c'è bisogno della salvezza perchè Zaffaroni trovi una buona squadra l'anno prossimo... se poi fa il miracolo altro che Lecce minimo lo cercherà Real Madrid, Liverpool, Manchester City/United, equivarrebbe ad aver vinto uno scudetto con il Monterosi Truscia!!!car89 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:17 Sono riusciti a far diventare una scelta estremamente logica e lineare, l’ennesimo teatrino.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
lupocosentino ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 0:50 Il dot scrive zaffaroni
Quindi benvenuto bisoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Bravo Cinghiale, ma come sempre c'e' un ma: deve ancora incontrare di persona il presi-nente e come sappiamo tutto e' possibile.Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 0:39 Domani mattina vediamo se dico giusto non sono Goretti né pizzimenti.ma mi pare che quello che ho detto ogni volta l'ho centrato. Cmnq per questo dico ogni volta che la colpa è in gran parte di Goretti perché il pupazzo non capisce una mazza ma questo non toglie che se ne deve andare
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
https://www.cosenzachannel.it/2022/02/1 ... o-goretti/
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
sembrerebbe bisoli ufficiale (fonte di marzio)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Appuntocar89 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:17 Sono riusciti a far diventare una scelta estremamente logica e lineare, l’ennesimo teatrino.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
BravoCinghiale83 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 0:13 Domani mattina arriva Bisoli sono ai dettagli
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Occhiuzzi unn è cosa sua mancu a s assetta' supra na panchina du parco Robinson
Zaffaroni è l anticalcio e tena u stesso carisma di nu scimpanzé
Con Bisoli ci giochiamo un ultima possibilità sperando che poi Gargamella una volta x sempre se ne vada fuori dai cog..oni!
A qst punto, mbrogliuni o no, anche io dico W I RUSSI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Com'è che tutto d'un tratto sei diventato così antiocchiuzziano?RedBluXsempre ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:38 Bravo
Occhiuzzi unn è cosa sua mancu a s assetta' supra na panchina du parco Robinson
Zaffaroni è l anticalcio e tena u stesso carisma di nu scimpanzé
Con Bisoli ci giochiamo un ultima possibilità sperando che poi Gargamella una volta x sempre se ne vada fuori dai cog..oni!
A qst punto, mbrogliuni o no, anche io dico W I RUSSI
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Io non ho ancora capito si su russi o ucraini
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È colpa di Leone che li chiama "sovietici"..emmeadiddru ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:41 Io non ho ancora capito si su russi o ucraini
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
Mai stato fan di Occhiuzzi... L'anno scorso ha giocato sempre con un centrocampo a 2 consegnandolo tutto il campionato agli avversari. Qst anno invece è passato a un 352 più equilibrato ma con gli esterni sulla linea dei difensori che con qst modulo non ha minimamente senso. E cmq sia l'uno che l'altro sono inadeguati alla categoria perché in B viene premiato chi ha coraggio e si gioca le partite. L'Alessandria non ha sicuramente una rosa più forte del Cosenza ma con un bravissimo allenatore riesce ad esprimere un bel calcio intenso e veloce!Bia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:40 Com'è che tutto d'un tratto sei diventato così antiocchiuzziano?
Ultima modifica di RedBluXsempre il giovedì 17 febbraio 2022, 9:48, modificato 1 volta in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore RedBluXsempre per il post:
- Bia (giovedì 17 febbraio 2022, 10:02)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Iacchite nktm e nktsm
Iacchite nktm e nktsm
56 minuti fa
ADESSO L’AVETE CAPITO A COSA SERVONO GLI STRISCIONI LE CONTESTAZIONI E I GIORNALI SPAZZATURA CHE NE AMPLIFICANO L’ECO ! A QUESTO … ESATTAMENTE A QUESTO A FAR RIFIUTARE CHIUNQUE , ( a Nesta avevano offerto un triennale ) QUINDI ADESSO VE LA DOVETE PRENDERE CON QUEI 4 SFIGATI CHE METTONO ATRISCIONI SENZA FIRMARSI , CON CARCHIDI , e COMPANY ( dai quali vorrei capire quale presidente non hanno contestato) E CON TUTTE QUELLE TRASMISSIONI TV E RADIO CHE , SICCOME GURASCIO NON GLI DÀ CONFIDENZA , LORO STANNO AL GIOCO SPORCO E GLI VANNO CONTRO !!!!! POI PERÒ C’È UNA GIUSTIZIA DIVINA E COME D’INCANTO SUCCEDE QUALCOSA DI INSPIEGABILE E ANCHE QUESTA VOLTA ( ne sono sicuro) ANDRÀ BENE E TUTTI QUESTI EGRWGI SIGNORI SE LA PRENDERANNO DOLCEMENTE IN QUEL POSTO !!! FORZA LUPI SEMPRE
Gni gni
Iacchite nktm e nktsm
56 minuti fa
ADESSO L’AVETE CAPITO A COSA SERVONO GLI STRISCIONI LE CONTESTAZIONI E I GIORNALI SPAZZATURA CHE NE AMPLIFICANO L’ECO ! A QUESTO … ESATTAMENTE A QUESTO A FAR RIFIUTARE CHIUNQUE , ( a Nesta avevano offerto un triennale ) QUINDI ADESSO VE LA DOVETE PRENDERE CON QUEI 4 SFIGATI CHE METTONO ATRISCIONI SENZA FIRMARSI , CON CARCHIDI , e COMPANY ( dai quali vorrei capire quale presidente non hanno contestato) E CON TUTTE QUELLE TRASMISSIONI TV E RADIO CHE , SICCOME GURASCIO NON GLI DÀ CONFIDENZA , LORO STANNO AL GIOCO SPORCO E GLI VANNO CONTRO !!!!! POI PERÒ C’È UNA GIUSTIZIA DIVINA E COME D’INCANTO SUCCEDE QUALCOSA DI INSPIEGABILE E ANCHE QUESTA VOLTA ( ne sono sicuro) ANDRÀ BENE E TUTTI QUESTI EGRWGI SIGNORI SE LA PRENDERANNO DOLCEMENTE IN QUEL POSTO !!! FORZA LUPI SEMPRE
Gni gni
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Bisoli è di bocca buona. Se è lui non mi piace per niente. Avrei preferito Zaffaroni.bissiamo ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:28 Bravo Cinghiale, ma come sempre c'e' un ma: deve ancora incontrare di persona il presi-nente e come sappiamo tutto e' possibile.
https://www.cosenzachannel.it/2022/02/1 ... o-goretti/
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Ma chi scrive ste cose sa che davvero esiste una giustizia divina che come d'incanto lo guarderà in viso annuendo?Luposcomm ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:47 Iacchite nktm e nktsm
Iacchite nktm e nktsm
56 minuti fa
Gni gni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
non bisogna essere particolamente competenti di calcio per saper leggere wikipedia, ad eccezione del campionato di serie C vinto a Padova (ma quello è un altro mondo rispetto alla guarascese), questo ha dimostrato (anche con società forti alle spalle) di essere un bidone...Frascale67 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:48 Bisoli è di bocca buona. Se è lui non mi piace per niente. Avrei preferito Zaffaroni.
un tecnico in linea con la pandemia...