Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3152
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da car89 »

Sono riusciti a far diventare una scelta estremamente logica e lineare, l’ennesimo teatrino.
Comunque se esiste una giustizia divina ci salviamo da sestultimi e a giugno Zaffaroni fa una pernacchia a tutti e va a Lecce.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (giovedì 17 febbraio 2022, 9:12)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Oberdan_80 »

car89 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:17 Sono riusciti a far diventare una scelta estremamente logica e lineare, l’ennesimo teatrino.
Comunque se esiste una giustizia divina ci salviamo da sestultimi e a giugno Zaffaroni fa una pernacchia a tutti e va a Lecce.
non c'è bisogno della salvezza perchè Zaffaroni trovi una buona squadra l'anno prossimo... se poi fa il miracolo altro che Lecce minimo lo cercherà Real Madrid, Liverpool, Manchester City/United, equivarrebbe ad aver vinto uno scudetto con il Monterosi Truscia!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da lupocosentino »

lupocosentino ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 0:50 Il dot scrive zaffaroni


Quindi benvenuto bisoli :sord
:sord :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da bissiamo »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 0:39 Domani mattina vediamo se dico giusto non sono Goretti né pizzimenti.ma mi pare che quello che ho detto ogni volta l'ho centrato. Cmnq per questo dico ogni volta che la colpa è in gran parte di Goretti perché il pupazzo non capisce una mazza ma questo non toglie che se ne deve andare

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Bravo Cinghiale, ma come sempre c'e' un ma: deve ancora incontrare di persona il presi-nente e come sappiamo tutto e' possibile.

https://www.cosenzachannel.it/2022/02/1 ... o-goretti/
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da bissiamo »

sembrerebbe bisoli ufficiale (fonte di marzio)
Immagine
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3152
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da car89 »

car89 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:17 Sono riusciti a far diventare una scelta estremamente logica e lineare, l’ennesimo teatrino.
Comunque se esiste una giustizia divina ci salviamo da sestultimi e a giugno Zaffaroni fa una pernacchia a tutti e va a Lecce.
Appunto 😂
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da RedBluXsempre »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 0:13 Domani mattina arriva Bisoli sono ai dettagli

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Bravo 👏👏👏

Occhiuzzi unn è cosa sua mancu a s assetta' supra na panchina du parco Robinson 😬

Zaffaroni è l anticalcio e tena u stesso carisma di nu scimpanzé 😥

Con Bisoli ci giochiamo un ultima possibilità sperando che poi Gargamella una volta x sempre se ne vada fuori dai cog..oni!

A qst punto, mbrogliuni o no, anche io dico W I RUSSI 🇳🇱
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:38 Bravo 👏👏👏

Occhiuzzi unn è cosa sua mancu a s assetta' supra na panchina du parco Robinson 😬

Zaffaroni è l anticalcio e tena u stesso carisma di nu scimpanzé 😥

Con Bisoli ci giochiamo un ultima possibilità sperando che poi Gargamella una volta x sempre se ne vada fuori dai cog..oni!

A qst punto, mbrogliuni o no, anche io dico W I RUSSI 🇳🇱
Com'è che tutto d'un tratto sei diventato così antiocchiuzziano?
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da emmeadiddru »

Io non ho ancora capito si su russi o ucraini
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:41 Io non ho ancora capito si su russi o ucraini
È colpa di Leone che li chiama "sovietici".. :D
Izzatore di professione :sord
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da RedBluXsempre »

Bia ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:40 Com'è che tutto d'un tratto sei diventato così antiocchiuzziano?
Mai stato fan di Occhiuzzi... L'anno scorso ha giocato sempre con un centrocampo a 2 consegnandolo tutto il campionato agli avversari. Qst anno invece è passato a un 352 più equilibrato ma con gli esterni sulla linea dei difensori che con qst modulo non ha minimamente senso. E cmq sia l'uno che l'altro sono inadeguati alla categoria perché in B viene premiato chi ha coraggio e si gioca le partite. L'Alessandria non ha sicuramente una rosa più forte del Cosenza ma con un bravissimo allenatore riesce ad esprimere un bel calcio intenso e veloce!
Ultima modifica di RedBluXsempre il giovedì 17 febbraio 2022, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore RedBluXsempre per il post:
Bia (giovedì 17 febbraio 2022, 10:02)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Luposcomm »

Iacchite nktm e nktsm
Iacchite nktm e nktsm
56 minuti fa
ADESSO L’AVETE CAPITO A COSA SERVONO GLI STRISCIONI LE CONTESTAZIONI E I GIORNALI SPAZZATURA CHE NE AMPLIFICANO L’ECO ! A QUESTO … ESATTAMENTE A QUESTO A FAR RIFIUTARE CHIUNQUE , ( a Nesta avevano offerto un triennale ) QUINDI ADESSO VE LA DOVETE PRENDERE CON QUEI 4 SFIGATI CHE METTONO ATRISCIONI SENZA FIRMARSI , CON CARCHIDI , e COMPANY ( dai quali vorrei capire quale presidente non hanno contestato) E CON TUTTE QUELLE TRASMISSIONI TV E RADIO CHE , SICCOME GURASCIO NON GLI DÀ CONFIDENZA , LORO STANNO AL GIOCO SPORCO E GLI VANNO CONTRO !!!!! POI PERÒ C’È UNA GIUSTIZIA DIVINA E COME D’INCANTO SUCCEDE QUALCOSA DI INSPIEGABILE E ANCHE QUESTA VOLTA ( ne sono sicuro) ANDRÀ BENE E TUTTI QUESTI EGRWGI SIGNORI SE LA PRENDERANNO DOLCEMENTE IN QUEL POSTO !!! FORZA LUPI SEMPRE

Gni gni
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10078
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:28 Bravo Cinghiale, ma come sempre c'e' un ma: deve ancora incontrare di persona il presi-nente e come sappiamo tutto e' possibile.

https://www.cosenzachannel.it/2022/02/1 ... o-goretti/
Bisoli è di bocca buona. Se è lui non mi piace per niente. Avrei preferito Zaffaroni.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3376
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 221 volte
Sei stato  ringraziato: 259 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da REAL »

Luposcomm ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:47 Iacchite nktm e nktsm
Iacchite nktm e nktsm
56 minuti fa
ADESSO L’AVETE CAPITO A COSA SERVONO GLI STRISCIONI LE CONTESTAZIONI E I GIORNALI SPAZZATURA CHE NE AMPLIFICANO L’ECO ! A QUESTO … ESATTAMENTE A QUESTO A FAR RIFIUTARE CHIUNQUE , ( a Nesta avevano offerto un triennale ) QUINDI ADESSO VE LA DOVETE PRENDERE CON QUEI 4 SFIGATI CHE METTONO ATRISCIONI SENZA FIRMARSI , CON CARCHIDI , e COMPANY ( dai quali vorrei capire quale presidente non hanno contestato) E CON TUTTE QUELLE TRASMISSIONI TV E RADIO CHE , SICCOME GURASCIO NON GLI DÀ CONFIDENZA , LORO STANNO AL GIOCO SPORCO E GLI VANNO CONTRO !!!!! POI PERÒ C’È UNA GIUSTIZIA DIVINA E COME D’INCANTO SUCCEDE QUALCOSA DI INSPIEGABILE E ANCHE QUESTA VOLTA ( ne sono sicuro) ANDRÀ BENE E TUTTI QUESTI EGRWGI SIGNORI SE LA PRENDERANNO DOLCEMENTE IN QUEL POSTO !!! FORZA LUPI SEMPRE

Gni gni
Ma chi scrive ste cose sa che davvero esiste una giustizia divina che come d'incanto lo guarderà in viso annuendo?
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 9:48 Bisoli è di bocca buona. Se è lui non mi piace per niente. Avrei preferito Zaffaroni.
non bisogna essere particolamente competenti di calcio per saper leggere wikipedia, ad eccezione del campionato di serie C vinto a Padova (ma quello è un altro mondo rispetto alla guarascese), questo ha dimostrato (anche con società forti alle spalle) di essere un bidone... :sord
un tecnico in linea con la pandemia... :roll: