Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Oggi con La Mantia che cmq vada non è al top e Raimondi che non può giocare tutti i 90 minuti spero dia spazio a Vutov, cmq concordo con Raffadani il limite di Vutov è che tiene troppo palla per il resto è più che pronto per giocare titolare..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io vutov lo vedo per adesso come seconda punta...corsiapreferenziale ha scritto:raffadani ha scritto:Io ventre l'ho visto in allenamento ...ed ancora non mi sembra pronto.........vutov invece se gioca di più la palla con i compagni può essere devastante come statella.....ma sembra che veda di più la porta..
e grazie: statella è centrocampista esterno, vutov attaccante.
Quando finiremo di fare i moduli alla football manager, magari...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
scusate lamantia ha avuto un problema al menisco..oltre ad essersi zumpato 2-3 giorni d'allenamento
nonostante tutto..lo vuole buttare in campo?
così nu pulizzamu?
spero di aver letto male.....
invece vutov unnu mint* perchè capì joca in nazionale e si dimentica gli schemi di come si gioca a calcio..
gli davvero così difficile mettere 2 under in campo dall'inizio porca miseria?!?!?
hai fatto na politica di acquisti over+giovani proprio per essere vario e competitivo..e unni fa jocà mai
atru ca minutaggi e progetti societari.
di sto passo soprano e di somma non giocheranno mai praticamente...
nonostante tutto..lo vuole buttare in campo?
così nu pulizzamu?
spero di aver letto male.....
invece vutov unnu mint* perchè capì joca in nazionale e si dimentica gli schemi di come si gioca a calcio..
gli davvero così difficile mettere 2 under in campo dall'inizio porca miseria?!?!?
hai fatto na politica di acquisti over+giovani proprio per essere vario e competitivo..e unni fa jocà mai
atru ca minutaggi e progetti societari.
di sto passo soprano e di somma non giocheranno mai praticamente...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
vutov t'ha salvato il cul* oggi mister.
ricordatelo.
ottimi 3 punti e jamu avanti.
e finiscila col piangerti addosso e spaventarti degli avversari
abbiamo ottimi calciatori
falli jocà tranquillamente..e ti regalano belle soddisfazioni
come oggi il duo vutov-lamantia.
bello quando si vince no?!?
e ni scialamu.
ricordatelo.
ottimi 3 punti e jamu avanti.
e finiscila col piangerti addosso e spaventarti degli avversari
abbiamo ottimi calciatori
falli jocà tranquillamente..e ti regalano belle soddisfazioni
come oggi il duo vutov-lamantia.
bello quando si vince no?!?
e ni scialamu.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Rosè mo cumu a mintimu?
Vutov ha risolto la partita con la sua azione concretizzata poi da la mantia.
Rosè mo chi fa? A di fa jocà a forza fiordilino e specie ora vutov.
Fine dell'equilibrio da capu tua rosè Fine della teoria nn più di un giovane negli undici titolari
Vutov ha risolto la partita con la sua azione concretizzata poi da la mantia.
Rosè mo chi fa? A di fa jocà a forza fiordilino e specie ora vutov.
Fine dell'equilibrio da capu tua rosè Fine della teoria nn più di un giovane negli undici titolari
-
- Veterano
Insomma nemmeno dopo una vittoria così importante riuscite a sorridere ma dovete fare gli incazzati. Contenti voi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 988 volte
Jocamu in contropiede anche in casa e contro il Matera ultimo in classifica... incredibile...
E abbiamo pure segnato in contropiede... ancora più incredibile...
Zio Festeeeeerrrrr...
Zio Festeeeeerrrrr...
-
Mister io invece non ho nessun consiglio da darti, l'allenatori esperti su tutti iscritti su questo forum. Da parte mia ti posso solo ringraziare per la difficile e anticipata salvezza della passata stagione, della Coppa Italia vinta e dell'attuale posizione in classifica. Ammetto che il tuo calcio non è spumeggiante, ma posso sicuramente affermare che sei un tecnico molto concreto che mi ricorda Di Marzio. E con Di Marzio abbiamo vinto un campionato simile a questo, fatto di vittorie risicate e di continui pareggi. Chi c'era si ricorda.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi quotogb65 ha scritto:Purtroppo con Roselli i giovani devono sfruttare al meglio le poche occasioni che comunque prima o poi si presenteranno. Fiordilino c'è riuscito, io conto che a breve sarà il momento di Vutov ! Per Ventre e Soprano il mister ha paura di bruciarli ma prima o poi gli darà l'occasione.Speroni ha scritto:Jankto e vutov erano le stelline dell'Udinese primavera... il primo è titolare inamovibile nell'ascoli in B, il 2o è troppo giovane per giocare titolare in lega pro a Cosenza, poi Ventre non ne parliamo proprio...
È grottesco che la società vari un progetto "giovani" con rosa di soli 14 over e 10 under e poi lo consegni nelle mani di un allenatore che i giovani fa fatica a farli giocare...
Lo ribadisco io spero che Vutov rappresenti la scoperta , il giocatore che ci farà fare il salto di qualità
Sono stato profetico
Ora vi dico che alla fine i giocatori che faranno la differenza per portarci in B saranno
Perina
Blondett
Fiordilino
e Vutov
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2020 volte
aspè!Speroni ha scritto:Jocamu in contropiede anche in casa e contro il Matera ultimo in classifica... incredibile...
Zio Festeeeeerrrrr...
il MT è ultimo per l'indubbia ciucciaggine di Dionigi...
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 874 volte
Roselli fa anche un sibillino appunto ai giocatori, senza però scendere nello specifico: "Sono un po’ deluso da alcune cose che ho visto in campo, io penso che il lavoro debba essere rispettato sempre..."
In merito a queste dichiarazioni rilasciate ieri, penso che se devono essere comunicazioni volte a puntare e punire qualcuno in particolare, non sarebbe meglio essere più espliciti ed affondare decisi? Viceversa, un'altra apprezzabile strategia potrebbe essere quella opposta, tenersi tutto tra le mura dello spogliatoio... no?
Le vie di mezzo, in questi casi, non mi sembrano le più adeguate, mister... e non sono neanche tanto rispettose nei confronti dell'ambiente attorno al Cosenza, tifosi compresi (non abbiamo diritto a sapere?).
In merito a queste dichiarazioni rilasciate ieri, penso che se devono essere comunicazioni volte a puntare e punire qualcuno in particolare, non sarebbe meglio essere più espliciti ed affondare decisi? Viceversa, un'altra apprezzabile strategia potrebbe essere quella opposta, tenersi tutto tra le mura dello spogliatoio... no?
Le vie di mezzo, in questi casi, non mi sembrano le più adeguate, mister... e non sono neanche tanto rispettose nei confronti dell'ambiente attorno al Cosenza, tifosi compresi (non abbiamo diritto a sapere?).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Il lecce. Salta subito agli occhi la loro fisicità e aggressività, figlie di una condizione fisica molto molto buona. Pertanto, MISTER, non li lasciamo maramaldeggiare a centrocampo, non diamogli il vantaggio di presentarsi facilmente a ridosso della porta difesa da perina. Bisogna studiare una contromossa e arginarli a dovere(centrocampo a 5???). Poi, riflettiamo insieme: il Catanzaro li ha battuti usando la loro stessa arma :l'aggressività. Arma che i catanzaresi usarono anche contro di noi, "picchiandoci" selvaggiamente come fabbri scatenati, complice un arbitraggio molto più che discutibile. Io dico che domani dovrà scendere in campo solo chi se la sente al 150%. Siamo pochi? Bene, chi scenderà nel rettangolo verde dovrà farlo convinto dando l'anima e gettando il cuore oltre l'ostacolo........Ho detto queste cose molti giorni fa e le ripeto, sperando di non predicare tra le dune del Gobi..........
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto:......Ho detto queste cose molti giorni fa e le ripeto, sperando di non predicare tra le dune del Gobi..........
Ah!, se avessimo te in panchina... speriamo che il mister ti chieda qualche consiglio.
-
- Veterano
Ne sarei onorato, e farei parte della grande famiglia dei circa 10 milioni di allenatori in italia e così saremmo pure parenti oj embè, un ti piacia eh? Resto a disposizione del trainer per qualunque consiglio e ove voglia abbeverarsi alla mia scienza calcistica eccomi..... Ma diciami na cosa, ara vigilia na pocu i tremarella per il terribile lecce t'è venuta o no oj embè???embedded ha scritto:cromosoma21 ha scritto:......Ho detto queste cose molti giorni fa e le ripeto, sperando di non predicare tra le dune del Gobi..........
Ah!, se avessimo te in panchina... speriamo che il mister ti chieda qualche consiglio.
-
- Veterano
Più o meno la stessa che un tifoso del Monopoli aveva di fronte allo stratosferico Foggia.cromosoma21 ha scritto:.. Ma diciami na cosa, ara vigilia na pocu i tremarella per il terribile lecce t'è venuta o no oj embè???