Anche io sono convinto che se Vutov inizia a giocare un pò, come sta accadendo per Fiordilino, poi non esce più dal campo... il problema è che ho paura che Roselli, a causa delle sue idee integraliste, ne possa un pò tarpare le ali... io Vutov lo vedrei benissimo a destre sia nei 3 avanti di un 4-3-3 che nei 3 a supporto della punta in un 4-2-3-1... ma Roselli non ci giocherà mai così... perciò o lo mette dirimpetto a Statella nei 4 di centrocampo del 4-4-2 (ma con due ali offensive Roselli potrebbe avere un infarto per la paura dopo 1 minuto di gioco...), oppure a supporto del centravanti (Arrighini o LaMantia) sempre nel 4-4-2... quest'ultima mi sembra purtroppo l'unica soluzione di roselliana fattibilità, ma il mister avrà il coraggio di lasciare 2 dei 3 attaccanti più grandi per fare spazio al giovane bulgaro oppure gli farà fare la fine di Fornito che aveva fatto le strisce al cul* in panchina???DarkGOD ha scritto:secondo me molti vutov non lo considerano e lo vedono come un under..come quelli che abbiamo avuto in d,di cui si parlava bene ma è un under..
non si è ancora capito che vutov è un caz* di talento..e non lo diciamo noi perchè l'avimu
ma chi segue poco poco il calcio internazionale sa di come si parla di questo ragazzo..
così come si parlava bene di quel jankto che doveva venire pure da noi (magari..a st'ora n'eramu pulizzati lanciolungoarrigoni)
forse roselli lo vede solo come un innesto in avanti di quelli da "palla alta al centro e vediamo chi la prende"
ma non è così..
vutov è veloce,ha un piede allucinante e ti crea superiorità in avanti portandoti anche in porta..
v'invito se riuscite a vedere qualche partita della bulgaria si ma soprattutto del levski sofia dove giocava.
uno come lui dovrebbe stare sempre in campo..con tutto il rispetto per gli altri ma credo abbia una marcia in piu'...ma fin'ora un l'avimu visto GIOCARE praticamente mai..dato che non è che po jocà sulu,se i mediani non fanno arrivare palla,avoglia a vatta...non c'è vutov o arrighini che tenga
Mannaja Rosèèè!!!