Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

deangelis può sbagliare anche 10 gol a porta vuota..ma joca,fuja,si strazza i capiddri quannu joca.
lamantia è un giocatore statico,meno di cori e con il piede decente e roselli lo ha voluto perchè può fare il gioco da uomo palo (con risultati migliori di cori,per fortuna!!!)
ergo,sono due giocatori ben diversi,imparagonabili..ma magari se giocavano assieme potevano fare bruttissimo.
la mantia credo che con un attacco a 3,dove lui è l'ariete e altri 2 gli girano attorno,potrebbe essere molto utile...ma con roselli,ci spaccheremo il fegato,perchè non ha le pal** per farlo
eppure un vutov,arrighini,lamantia...fussa na palata d'attacco.
ALMENO IN CASA.
e invece no.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:
embedded ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:

U vi mo a scunchiusu!! Ma possibile che a cosenza unu un po' fa na critica costruttiva su un giocatore che subito va definito tagliature!!!i tagliaturi su atri , sono quelli che vanno al campo con la cosa di tirarsi quel giocatore , e gufano che quel giocatore non segna per dire te l avevo detto!! Io non mi definisco tale perché se la mantia signa io esulto e se devo dire bravo lo dico con felicità nei suoi confronti!!! E qnd ti ho detto che spero che arrivi a 20 gol e perché me lo auguro per il mio cosenza!! E visto che se un giocatore arriva a 20 molto probabilmente la squadra farà bene me lo auguro seriamente !! Ca a mia di la mantia arrighini tedeschi caccetta ecc un minni frica nende!l' importante che sudano la maglia e che un raganu i pedi intru campu! Io non tifo ne per la mantia né per de angelis e né per cori io tifo per il cosenza punto e basta però se devo dire una mia opinione su un giocatore o sul allenatore scrivo e dico quello che penso senza nessun atteggiamento da tagliature!!!
Spero che sia chiaro embedded

Se questa è una critica costruttiva io sono Alain Delon:
perché non si muove molto o si mangia gol avanti a porta o unn ingarra nu passaggio!
Ecco come prendere una frase da un periodo e da un concetto ben esteso e renderlo pensiero principale!!! Èmbè tiani ragiuni supa tuttu ;)
A me è sembrato chiarissimo che questo fosse il tuo giudizio su La Mantia, se non è stato così ne prendo atto con piacere.
Rimango comunque perplesso su come viene declinato il concetto di critica costruttiva, esempio: se ci fosse stato De Angelis avrebbe segnato è una critica costruttiva?
ma che critica costruttiva, è a verità!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

andre@4miglia ha scritto:
embedded ha scritto: A volte temo che troppo calcio in TV di quello internazionale faccia male ai giudizi che poi si danno su calciatori di terza serie.
Abbattere tutte le parabole, ritornare al solo mercoledì di coppa e alla domenica del pallone, riprendersi strade, piazze e cortili per darli ai propri figli con annesso pallone in omaggio, numeri dall'1 all'11 e togliere i nomi dalle magliette, coppa dei campioni solo per chi ha vinto il titolo nazionale, combattere con tutte le energie il muntatismu di cul*... insieme possiamo farcela! :flag:
ti si scordato a coppa delle coppe, a mitropa cup e a coppa rimet!
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

embedded ha scritto:
Rey86 ha scritto::lol: :lol: ormai se uno fa una critica costruttiva o esprime un proprio parere viene additato o cumu nu tagliaturu o cumu n'amico/parente di jocaturi mah
Mi fai un esempio di critica costruttiva? Io leggo critiche, opinioni, anche tagli, e tutto è lecito, ma come venga declinato il concetto di costruttivo mi riesce difficile vederlo.
Un esempio potrebbe essere al limite: "Guara' cacc' i sordi!" ma non: "si c'era nannuzzu.."

Se uno pensa che il tal giocatore sia ciuccio lo può ben dire, gridare anche, ma cosa costruisce?

E invece difendere un giocatore a priori serve a costruire cosa!? Il nulla!? Sinceramente preferisco criticare in maniera tecnica e tattica il giocatore e dire che forse può migliorare muovendosi attraverso la migliore condizione fisica e soprattutto mentale cosicché possa davanti la porta rimanere freddo e farci urlare al gol!!! Io questo lo vedo costruttivo non difendere l'indifendibile ma non è neanche questione di difendere è semplicemente questione che se uno dice che il ragazzo in questo momento non è macchinoso non si è mangiato quel gol e a volte sembra sparire dal campo perché ci sono 20 min che non tocca palla beh li significa che evidentemente si tende a proteggere i propri idoli quasi come si fosse un procuratore! Ed è lì che non trovo nulla di costruttivo anzi!!! Far credere ad un giocatore che sta giocando bene e che ha dato il massimo dal punto di vista fisico tecnico e mentale quando invece è si e no al 70% è distruttivo perché il giocatore si autoconvince che la partita che ha fatto ad esempio con la Juve Stabia o con la casertana è il suo miglior rendimento e quindi si accontenta di fare ciò invece spronarlo e dicendogli che deve migliorare riguardante la corsa il controllo palla e la freddezza sottoporta porterà il
Giocatore a migliorarsi sempre più! Ovviamente questa è una MIA opinione che va accetta e rispettata ma che può tranquillamente non essere condivisa. Ps. Visto che mi hai appellato con il termine tagliaturo ti invito a leggere il mio commento nell altro argomento " ci mancano 5punti" solo per sapere se anche quella mia piccola analisi può essere definita "da tagliaturo". Buonanotte a tutti e a domani
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Io ti ho detto che hai tagliato, tagliaturo è chi lo fa sempre.
Devo dire poi che la tua disamina sulla critica drastica e senza appello che spronerebbe e sulle opinioni meno critiche che addormenterebbero è fantastica, ottima per iniziare la giornata con il buonumore, potrebbe essere una splendida giustificazione a posteriori per qualsiasi cosa che si dica, si scriva o si faccia. Oltretutto metti già le mani avanti: se La Mantia fa 15 gol è merito tuo.
Spettacolare, comunque vada si casca in piedi.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8075 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

s'avissaru i pagà 100 euro ogni qualvolta si accostano "critica" e "costruttiva":
ma si s'addi minà ara capu, facciamolo in liberta!

Rosè, mint* Vutov sup'a fascia, per la madùannula!
B O I C o o p !
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:s'avissaru i pagà 100 euro ogni qualvolta si accostano "critica" e "costruttiva":

U vi', questo è lo spirito giusto, non è certo contro le critiche che mi schiero, nel caso specifico mi ha dato fastidio vedere crocifiggere uno che con un gol assai pregevole ci ha fatto vincere una partita importante in cui, tra l'altro, secondo me ha giocato bene a prescindere dal gol.
Poi le critiche, che sono critiche e basta, sono sacrosante, almeno fino a che rimangono nella sfera degli aspetti tecnici e tattici, così come è sacrosanto eventualmente non condividerle e dissentire.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 988 volte

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto:s'avissaru i pagà 100 euro ogni qualvolta si accostano "critica" e "costruttiva":

Magari...
e magari questa... :roll:
Aggressiva quanto utopica con Roselli... :x

.......................Perina..........................

Corsi.......Tedeschi........Blondett.......Ciancio

..........Fiordilino............Caccetta..............

.....Vutov..........Raimondi...........Statella.....

..............Arrighini (Lamantia)...................

e domenica scorsa se avesse avuto le pal** il mister così avrebbe dovuto chiedere la gara...naturalmente con Pinna al posto di Ciancio e Arrigoni per Caccetta...
invece toglie Criaco e mette Guerriera... e minda Vutov caz*, e jocatella!!!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Speroni ha scritto:

Magari...
e magari questa... :roll:
Aggressiva quanto utopica con Roselli... :x

e domenica scorsa se avesse avuto le pal** il mister così avrebbe dovuto chiedere la gara...naturalmente con Pinna al posto di Ciancio e Arrigoni per Caccetta...
invece toglie Criaco e mette Guerriera... e minda Vutov caz*, e jocatella!!!
bella frà. magari! anche se io mi coprirei n'attimino meglio:
perina
corsi tedeschi blondett ciancio
caccetta fiordilino criaco
statella la mantia vutov
i cambi: uno tra pinna/guerrera, arrigoni e ventre
raimondi e arrighini al camposcuola con bruni
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

cumu faciti a lassà fora Pinna è un mistero.
Ognuno il suo mestiere...e ru fissa ara carriola.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: Aggressiva quanto utopica con Roselli... :x

e che te lo dico a fare!
Secondo me Vutov ha abbastanza gamba per giocare esterno alto, poi valorizzi meglio Raimondi e Arrighini potrebbe finalmente avere 3/4 pal** giocabili a partite (anzichè le 0.43 di oggi)

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Messaggio da DarkGOD »

secondo me molti vutov non lo considerano e lo vedono come un under..come quelli che abbiamo avuto in d,di cui si parlava bene ma è un under..
non si è ancora capito che vutov è un caz* di talento..e non lo diciamo noi perchè l'avimu
ma chi segue poco poco il calcio internazionale sa di come si parla di questo ragazzo..
così come si parlava bene di quel jankto che doveva venire pure da noi (magari..a st'ora n'eramu pulizzati lanciolungoarrigoni)
forse roselli lo vede solo come un innesto in avanti di quelli da "palla alta al centro e vediamo chi la prende"
ma non è così..
vutov è veloce,ha un piede allucinante e ti crea superiorità in avanti portandoti anche in porta..
v'invito se riuscite a vedere qualche partita della bulgaria si ma soprattutto del levski sofia dove giocava.
uno come lui dovrebbe stare sempre in campo..con tutto il rispetto per gli altri ma credo abbia una marcia in piu'...ma fin'ora un l'avimu visto GIOCARE praticamente mai..dato che non è che po jocà sulu,se i mediani non fanno arrivare palla,avoglia a vatta...non c'è vutov o arrighini che tenga
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 988 volte

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto:cumu faciti a lassà fora Pinna è un mistero.
Ho messo Corsi e Ciancio per la continuità, ma va bene anche Pinna e Ciancio... sono 3 per 2 maglie...
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto:cumu faciti a lassà fora Pinna è un mistero.
ma chi mistero? .....mistero buffo! semplicemente ciancio è più forte (per me) e da molta più sicurezza a statella che non è costretto a spomparsi a raddoppiare dietro come quando c'è pinna. ma perchè tu preferisci pinna per i cross e le punizioni?
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Ciancio è il giocatore con piu resistenza in rosa e se dovessi scegliere il primo giocatore da confermare per una IPOTETICA serie B farei il suo nome: una continuità di rendimento spaventosa, non sol otecnico-tattica ma soprattutto a livello di concentrazione.
Detto ciò Ciancio titolare a dx, ma Pinna è giusto che sia il titolare a sx: mancino puro, buona gamba e buon piede con Roselli (che lo impiega anche centrale) ha la possibilità di "svoltare" diventando un giocatore completo (marcatura e tattica)... e se svolta lui svoltiamo noi, primo perchè avresti una delle migliori coppie di terzini di tutta la LP e secondo mi pare abbia un biennale...magari a giugno si presenta qualcuno da "sopra" con 2/300.000 cucuzze...il terzino mancino è merce rara!!!
B O I C o o p !