Pietro Perina:parliamone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da frank ock »

Personalmente non mi sarà più simpatico ma spero che non faccia mai errori neppure sul ,4 a 0 per noi Purtroppo, il più simpatico Saracco quest'anno ha fatto troppi errori
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Sarò controcorrente ma io a perina non lo perdono nemmeno se con le sue parate ci porta in serie a.
Per me ha sbagliato troppo a livello umano, quindi se gioca bene sarà il titolare e nessuno lo mette in dubbio, almeno fino a quando non compriamo un portiere o saracco si dà una ripigliata.
Mi dispiace per perina ( anche se secondo me è turdo nel senso che avrà un qi minimo) perché magari non si è reso conto, ma io non lo riesco ad associare come gli altri alla maglia del mio Cosenza.
Bravo portiere, per carità, andasse però a dimostrarlo con un'altra maglia...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 21:44
DarkGOD ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 20:00
Trotto2 ha scritto:
Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:55 MARONNA quanto la state facendo lunga per una mezza spintonata, era in piena foga agonistica, ci può stare non è che si è messo a prendere a pugni i suoi ex compagni!
Concordo.
Detto che neanche a me è piaciuta la scena a San Benedetto... Una mezza attenuante gliela possiamo concedere.... e chi pratica o ha praticato sport in termini agonistici lo può capire....
IO DEVO MANTENERE LA CATEGORIA.
SE PERINA È QUELLO DI IERI SERA MERITA LA MAGLIA DA TITOLARE.
Braglia ha dimostrato intelligenza e apertura mentale (non avevo dubbi) e ORA ritiene che né Cerofolini né tantomeno Saracco siano in grado di difendere i pali....
Due anni fa Perina era considerato un portiere da B.... Avanti con Perina...Avanti Cosenza....
come detto,a me personalmente,da tifoso,ha dato molto più fastidio sentirlo dire che a san benedetto aveva più possibilità per farsi notare e salire in B rispetto a cosenza e che non voleva tornare..
poi ha fatto la scenetta..e poi fedeli gli ha detto dopo i playoff vavatinni.
lui ha chiesto gia scusa per quel gesto ma non ha chiesto scusa su quelle parole che ha detto che,mentre sei in prestito,sono cose che non puoi dire.
per questo dico che é nu fissa.
Il tuo ragionamento non fa una piega fratello...
È statu nu fissa e ha perso la lucidità durante una partita di Play Off... HA SBAGLIATO SENZA DUBBIO...
La penso come Ferro.... Dovrebbe chiedere scusa...
Però mo c ami fa?
Se lui ci garantisce una certa sicurezza non dobbiamo sfruttarla? O stiamo ancora qua a richiedere (inutilmente) un portiere di esperienza a Guarascio?... Aspetta e spera!!!! Chissu passa u cunviantu.... E mo cumu mo u cunviantu passa Perina....
Lui è super motivato.... E noi abbiamo bisogno di un portiere che ci faccia stare tranquilli..... STOP!
Dobbiamo salvare la categoria e non mi sembra che lui abbia baciato magliette di Reggina, Salernitana o paese triste e pietoso.... Lui vuole fare la B... Noi dobbiamo salvarci...
Jamu Avanti..... Ca su 15 anni ca stavamu aspettannu....
il ragionamente non fa una grinza
dobbiamo sempre considerare il guaro e la sua sacchetta
se perina può darci piu' sicurezza e si è chiarito con i compagni e mister..allora che ben venga perina
a me è sempre piaciuto,si sa..ma cmq un portiere esperto ci vorrebbe
ma questo non vuol dire che saracco sia da meno per me..deve però migliorare sulla psicologia perchè al momento è a terra
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Intervista Perina 6 aprile 2018

Ci sarà posto per te qui nella prossima stagione?
La mia volontà a rimanere qui c’è, però con il Cosenza ci sono altri due anni di contratto quindi bisognerà parlarne.

Hai visto che qui ti sei trovato bene e magari c’è più possibilità rispetto al Cosenza di metterti in evidenza?
Sicuramente questo è un campionato più seguito, perché giocando anche al nord c’è più possibilità di essere notato, mentre al sud ci sono poche piazze in cui ti vengono a guardare, però io sto bene qui, sia con la città, la squadra, la piazza, quindi se si possono trovare degli accordi rimango volentieri.

Cosa ha detto di diverso da un giocatore professionista qualsiasi?

E per quanto riguarda il gesto su D'Orazio nella partita di playoff, per il quale si è scusato con il diretto interessato, scuse che sono state porte anche al Cosenza, è superfluo discuterne poiché il gesto è stato dettato dalla foga del momento.

A mio avviso la crocefissione pare esagerata.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Lupo1984 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 23:59 Intervista Perina 6 aprile 2018

Ci sarà posto per te qui nella prossima stagione?
La mia volontà a rimanere qui c’è, però con il Cosenza ci sono altri due anni di contratto quindi bisognerà parlarne.

Hai visto che qui ti sei trovato bene e magari c’è più possibilità rispetto al Cosenza di metterti in evidenza?
Sicuramente questo è un campionato più seguito, perché giocando anche al nord c’è più possibilità di essere notato, mentre al sud ci sono poche piazze in cui ti vengono a guardare, però io sto bene qui, sia con la città, la squadra, la piazza, quindi se si possono trovare degli accordi rimango volentieri.

Cosa ha detto di diverso da un giocatore professionista qualsiasi?

E per quanto riguarda il gesto su D'Orazio nella partita di playoff, per il quale si è scusato con il diretto interessato, scuse che sono state porte anche al Cosenza, è superfluo discuterne poiché il gesto è stato dettato dalla foga del momento.

A mio avviso la crocefissione pare esagerata.
Oh finalmente!
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

PERINA È IL PORTIERE ESPERTO CHE CERCAVAMO. NON IMPORTA SE HAI GIOCATO IN B. IMPORTA SE SEI PRONTO X PRESSIONI E PIAZZE IMPORTANTI E PERINA LO È DA ANNI. SEMBRAVA UN PORTIERE CHE GIOCAVA IN B DA ANNI ... BRAVISSIMO. PURTOPPO lo aveva rovinato fontana. Ora si riprende tutto e con gli interessi.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 2:13 PERINA È IL PORTIERE ESPERTO CHE CERCAVAMO. NON IMPORTA SE HAI GIOCATO IN B. IMPORTA SE SEI PRONTO X PRESSIONI E PIAZZE IMPORTANTI E PERINA LO È DA ANNI. SEMBRAVA UN PORTIERE CHE GIOCAVA IN B DA ANNI ... BRAVISSIMO. PURTOPPO lo aveva rovinato fontana. Ora si riprende tutto e con gli interessi.
:Bravo:
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Come detto dal 16 giugno Perina e Saracco dovevano essere i ns portieri per la B, il campionato lungo avrebbe dato spazio a entrambi. Speriamo che ora li facciano stare tranquilli e rispediscano il Cero al mittente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Avrà pure chiesto scusa a D’Orazio, ma solo chi era a San Benedetto del Tronto può capire fino in fondo lo sgarro. Che è stato fatto sì al nostro terzino, è stato fatto pure al medico ed al massaggiatore (mai vista una cosa del genere!) vistosamente spintonati fuori dal campo, ma soprattutto è stato fatto a NOI tifosi che eravamo lì: non ci ha portato rispetto, noi che fino a pochi mesi prima (più la stagione passata, a dire il vero) lo incensavamo e supportavamo e che il fattaccio l’abbiamo dovuto subire proprio sotto il nostro muso, perché il nostro settore, in quel momento era esattamente alle spalle del portiere andriese. Infine, a chi dice che il fattaccio è avvenuto per foga, in un momento concitato, rispondo che il “caro” Pitruzzu ha avuto da allora ben 6 mesi per pensarci su e per chiedere scusa ai suoi tifosi. Io sto ancora aspettando e bene farebbe la Società ad indurlo a farlo pubblicamente (ma tanto sappiamo quanto sia bravo il Cosenza calcio nella comunicazione!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 22:09 Ragazzi, sono il primo a cui il comportamento di perina da giocatore della Samb non è andato giù, ma siamo arrivati ad un punto che bisogna essere pragmatici ed anche un po' egoisti. Se nelle prossime conferma l'attenzione e la fame di ieri sera per me va benissimo così. Tecnicamente, a parte le uscite (ieri è stato bravo anche in quelle), è un portiere che ha nelle sue corde interventi che portano punti. A noi servono quelli per salvarci ed il resto diventa aria fritta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo.
Ma queste cose, DOPO, vanno apparate.
Prima salviamo la categoria, ma il rispetto per tifosi-società-ambiente viene prima di ogni risultato sportivo.
B O I C o o p !
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

cirujeda ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 12:17
Markol ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 22:09 Ragazzi, sono il primo a cui il comportamento di perina da giocatore della Samb non è andato giù, ma siamo arrivati ad un punto che bisogna essere pragmatici ed anche un po' egoisti. Se nelle prossime conferma l'attenzione e la fame di ieri sera per me va benissimo così. Tecnicamente, a parte le uscite (ieri è stato bravo anche in quelle), è un portiere che ha nelle sue corde interventi che portano punti. A noi servono quelli per salvarci ed il resto diventa aria fritta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo.
Ma queste cose, DOPO, vanno apparate.
Prima salviamo la categoria, ma il rispetto per tifosi-società-ambiente viene prima di ogni risultato sportivo.
concordo, prima salviamo la categoria, poi ognuno per sé (monetizzando se possibile) e Dio per tutti
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

La penso esattamente come Ferro da Milano :Bravo: :Bravo: :good: e ilcosentino :Bravo: :Bravo:
perina sarà buon portiere e tutto ma io nn dimentico e scusate ma ho ancora dubbi che abbiamo risolto problema portiere, speriamo di si ma aspettiamo a dirlo.
Io sarei stato e sarei ancora per prendere portiere esperto e nel frattempo recuperare saracco.
In caso contrario con conferma di perina il piu' contento di tutti sarà belli capelli che andrà a risparmiare ingaggio di portiere esperto e farà fessi e contenti parte di tifosi che lo "invocavano".
Poi magari perdiamo sia perina (sicuri vorrà rimanere a fine contratto?) che saracco ( se lo si tratta "in malo modo" pure lui sarà felice di rimanere?) a fine stagione vero , guarà? si proprio nu spertazzune :sord

p.s. mi raccomando guarà aspetta natra pocu a fare rinnovi di Dermaku, Mungo ecc.. ihhh "spertazzune" ! :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:14 La penso esattamente come Ferro da Milano :Bravo: :Bravo: :good: e ilcosentino :Bravo: :Bravo:
perina sarà buon portiere e tutto ma io nn dimentico e scusate ma ho ancora dubbi che abbiamo risolto problema portiere, speriamo di si ma aspettiamo a dirlo.
Io sarei stato e sarei ancora per prendere portiere esperto e nel frattempo recuperare saracco.
In caso contrario con conferma di perina il piu' contento di tutti sarà belli capelli che andrà a risparmiare ingaggio di portiere esperto e farà fessi e contenti parte di tifosi che lo "invocavano".
Poi magari perdiamo sia perina (sicuri vorrà rimanere a fine contratto?) che saracco ( se lo si tratta "in malo modo" pure lui sarà felice di rimanere?) a fine stagione vero , guarà? si proprio nu spertazzune :sord

p.s. mi raccomando guarà aspetta natra pocu a fare rinnovi di Dermaku, Mungo ecc.. ihhh "spertazzune" ! :sord
Perina non lo perdi a fine contratto perchè gli scade nel 2020 :wink:
iascu
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da iascu »

uno striscione in tribuna recita "solo per la maglia"..i calciatori simbolo delle squadre sono finiti e da un pezzo , anzi a giudicare il cosenza dai play off a oggi e vedendo quelle signorine del crotone , direi che abbiamo un gruppo che tiene alla maglia!
Perina è del Cosenza ,deve parare. A s benedetto chissà chi l'è parso, ma mo ha capito...cosenza in serie B s.benedetto nella M E R * *!
Da quanto visto a crotone , la differenza c è e si vede , non solo su budimir ma in tutta la partita , perciò pierino lo metterà titolare e noi ci salviamo in scioltezza.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Rey86 ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:14 La penso esattamente come Ferro da Milano :Bravo: :Bravo: :good: e ilcosentino :Bravo: :Bravo:

Rispetto il tuo punto di vista e ti dico che pure a me da tifoso ha dato e dà molto fastidio quanto fatto da Perina. Però, in una prospettiva utilitaristica (l'unica cosa che conta è il cosenza i calciatori - eccezion fatta per il grande Gennaro e Mojito - vanno e vengono e sn strumenti x mantenere la categoria). Se e finché perina continua a parare bene, meglio per lui (che gioca e può farsi vedere e andarsene) e per noi (che ci allontaniamo dai bassifondi). Una volta un pò più tranquilli (senza l'assollo di vincere a tutti i costi) io sn sicuro che Braglia saprà recuperare saracco e farlo giocare dandogli la giusta serenità ( di questo umberto ha bisogno, perché secondo me i numeri li ha). Per ora lascerei tranquillo perina (né fischi né applausi), pu si vida.
Tifoso nacqui Izzator divenni.