toto lega pro unica
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: toto lega pro unica
Proprio perche abbiamo gente inaffidabile in società io stapperei una decina di bottiglie di spumante se solo mi dessero l'impressione di provare a fare le cose seriamente per dare sostanza ad un progetto di medio termine, altro non chiedo e per questo invito alla prudenza con ambizioni rischiose.
Poi il tifoso può sperare qualunque cosa ma se su questa speranza si deve basare chi organizza la prossima stagione....
Poi il tifoso può sperare qualunque cosa ma se su questa speranza si deve basare chi organizza la prossima stagione....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ti quoto!embedded ha scritto:Proprio perche abbiamo gente inaffidabile in società io stapperei una decina di bottiglie di spumante se solo mi dessero l'impressione di provare a fare le cose seriamente per dare sostanza ad un progetto di medio termine, altro non chiedo e per questo invito alla prudenza con ambizioni rischiose.
ma mannaja ara put* per questo centenario mi sarebbe piaciuto vedere il nostro vero storico marchio..
poi non ho capito come è andata a finire con citrigno.. mi pare, se non ricordo male, che aveva promesso di cederlo gratuitamente come atto d'amore nei confronti della città..
insomma teatrini ne stiamo vedendo abbastanza.. mi auguro di non vederne più a cominciare dalla prossima stagione..
-
- Veterano
Ieri ho visto Foggia - Messina 1-2 . Ottima partita da entrambe le squadre, (che bravo Cavallaro, mi richiama Biccio) il primo tempo equilibrato, secondo tempo il Foggia poteva passare in vantaggio, ma poi è stato punito a pochi minuti dalla fine. In questo momento molte squadre sono al top delle loro potenzialità e sono molto motivate. Il Cosenza deve necessariamente dare il suo massimo per sopperire alle sue lacune. Io dicu ca unn'hami fissia, non confidiamo troppo sui punti di vantaggio, a volte può essere meglio accontentarsi del pareggio per muovere la classifica. L'importante poi è stare tutti uniti, società, squadra , tifosi, giornalisti, remiamo nella stessa direzione. In questo momento anche le critiche non servono più a niente, ora serve solo tifare e incitare il più possibile. A fine campionato discuteremo di tutto, azamu a vuci, sputamu le nostre sentenze e pungoliamo la società per una sensata programmazione futura.
-
- Veterano
terrone ha scritto:Ieri ho visto Foggia - Messina 1-2 . Ottima partita da entrambe le squadre, (che bravo Cavallaro, mi richiama Biccio) il primo tempo equilibrato, secondo tempo il Foggia poteva passare in vantaggio, ma poi è stato punito a pochi minuti dalla fine. In questo momento molte squadre sono al top delle loro potenzialità e sono molto motivate. Il Cosenza deve necessariamente dare il suo massimo per sopperire alle sue lacune. Io dicu ca unn'hami fissia, non confidiamo troppo sui punti di vantaggio, a volte può essere meglio accontentarsi del pareggio per muovere la classifica. L'importante poi è stare tutti uniti, società, squadra , tifosi, giornalisti, remiamo nella stessa direzione. In questo momento anche le critiche non servono più a niente, ora serve solo tifare e incitare il più possibile. A fine campionato discuteremo di tutto, azamu a vuci, sputamu le nostre sentenze e pungoliamo la società per una sensata programmazione futura.
-
- Veterano
Dal quinto minuto ho capito che avrebbe vinto il Messina, il mercato è aperto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
embedded ha scritto:Dal quinto minuto ho capito che avrebbe vinto il Messina, il mercato è aperto.
Dici che Lo Monaco ha iniziato lo show?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
La partita di ieri è stata una manfrina inopportabile, il Messina ha fatto, spesso senza opposizione, più tiri ieri che in tutte le sue precedenti trasferte. E quando il Foggia attaccava sembrava che il suo unico scopo fosse quello di lasciare le ripartenze agli avversari.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Per il momento noi dobbiamo solo pensare a finire degnamente questo campionato, anche perchè i dirigenti hanno affermato che prima del raggiungimento matematico della lega pro unica (i 50 punti) non inizieranno le trattative per il rinnovo dei contratti dei giocatori più importanti (come Frattali, Guidi, Bigoni, Giordano e Alessandro). La Casertana sta vincendo senza giocatori del calibro di Mancino e Correa a Castel Rigone 1-0 ed è anche in superiorità numerica; secondo me vincerà il campionato a mani basse, già a inizio stagione secondo molti addetti ai lavori era la squadra più forte. Io spero che il Cosenza possa arrivare secondo e quindi concludere in maniera ottima l' ultimo campionato di lega pro seconda divisione della storia e prendere anche un piccolo premio economico, e domani servono i tre punti per arrivare con il morale più alto e con più entusiasmo al Centenario.
Riguardo al prossimo campionato, secondo me si costruirà una squadra da media classifica, che con un pò di fortuna potrebbe anche agganciare il quinto posto per andare ai play-off. Inoltre spero che non verrà aumentato il prezzo dei biglietti, anche perchè 10 euro per assistere a partite importanti come si prospettano quelle dell' anno prossimo mi sembra un prezzo onesto e sarà molto importante anche vedere la media spettatori per capire quali siano le reali ambizioni della piazza, anche perchè Guarascio (che secondo me non venderà e ovviamente non troverà imprenditori disposti a mettere i soldi per farsi comandare da Quaglio) di soldi suoi non ne metterà tantissimi. Se si avvicinerà ai 10mila spettatori, per esempio 8.000, la stagione successiva avremo il diritto di esigere di costruire una squadra per puntare alla B, se invece la media sarà più vicina ai 5.000 spettatori, credo che difficilmente si faranno spese per costruire un organico per essere tra le favorite. Però non sempre la favorita vince il campionato o i play-off.
Riguardo al prossimo campionato, secondo me si costruirà una squadra da media classifica, che con un pò di fortuna potrebbe anche agganciare il quinto posto per andare ai play-off. Inoltre spero che non verrà aumentato il prezzo dei biglietti, anche perchè 10 euro per assistere a partite importanti come si prospettano quelle dell' anno prossimo mi sembra un prezzo onesto e sarà molto importante anche vedere la media spettatori per capire quali siano le reali ambizioni della piazza, anche perchè Guarascio (che secondo me non venderà e ovviamente non troverà imprenditori disposti a mettere i soldi per farsi comandare da Quaglio) di soldi suoi non ne metterà tantissimi. Se si avvicinerà ai 10mila spettatori, per esempio 8.000, la stagione successiva avremo il diritto di esigere di costruire una squadra per puntare alla B, se invece la media sarà più vicina ai 5.000 spettatori, credo che difficilmente si faranno spese per costruire un organico per essere tra le favorite. Però non sempre la favorita vince il campionato o i play-off.
-
- Interessato
Roma Rossoblù ha scritto:Per il momento noi dobbiamo solo pensare a finire degnamente questo campionato, anche perchè i dirigenti hanno affermato che prima del raggiungimento matematico della lega pro unica (i 50 punti) non inizieranno le trattative per il rinnovo dei contratti dei giocatori più importanti (come Frattali, Guidi, Bigoni, Giordano e Alessandro). La Casertana sta vincendo senza giocatori del calibro di Mancino e Correa a Castel Rigone 1-0 ed è anche in superiorità numerica; secondo me vincerà il campionato a mani basse, già a inizio stagione secondo molti addetti ai lavori era la squadra più forte. Io spero che il Cosenza possa arrivare secondo e quindi concludere in maniera ottima l' ultimo campionato di lega pro seconda divisione della storia e prendere anche un piccolo premio economico, e domani servono i tre punti per arrivare con il morale più alto e con più entusiasmo al Centenario.
D accordo con te su tutto...
Magari una serie B .... é la serie che meritiamo!!!!
La casertana alla fine ha vinto.....speriamo di replicarle noi domani ....
-
- Veterano
La Casertana è promossa, 47 punti sono sufficienti, ed ha onorato lo sport, il Foggia no.
-
- Iscritto Attivo
Si giocava in casa, telecamere rai e stadio esaurito ( nei limiti della capienza disponibile).
Ed a Foggia hanno detto : prego, si accomodi , signor Messina , venga a prendersi i tre punti....
Ieri avremmo vinto ovunque in categoria, nel primo tempo abbiamo fatto un pressing continuo, letteralmente schiacciandoli nella loro metà campo, nel secondo tempo hanno avuto una supremazia territoriale ma a conti fatti c'è stata parità di occasioni ( ribadisco nel secondo tempo). A foggia, gli addetti ai lavori hanno detto che non abbiamo rubato nulla ed ai punti siamo stati superiori.
La squadra è stata letteralmente rivoluzionata nel mercato di gennaio ,rispetto ad un mese fa ci sono da 4 a 5 undicesimi diversi nella formazione titolare:
In porta Lagomarsini ( nazionale under 20 di categoria), in difesa Pepe,D'aiello (vincitori di campionati di serie superiori),Silvestri (nazionale under 20 di categoria); centrali di centrocampo Maiorano ( che c'è mancato per una decina di partite) e Bucolo , due mastini ; Costa Ferreira ( seguito per ora solo da Torino e Genoa...) , sulla fascia Squillace ( prelevato da categoria superiore) e Guerriera ( autentica rivelazione della squadra), in attacco Corona ( che da solo fa reparto ) e come lui non ce ne sono e Bernardo ( che in categoria ci gioca tranquillamente) e De Sena ( un ragazzino che adesso è infortunato, ma che vedreta a cosenza...).
E' altra squadra per giocatori ed autostima, un conto è navigare nel bassofondo della classifica , con la paura di sbagliare ( in casa abbiamo perso molti punti negli ultimi 5 minuti) ed altro è avere la consapevolezza di essere forti , di comandare il gioco e di poter ribaltare in qualunque momento la partita. Certo , si può perdere ma non è cosi' scontato.
La scorsa settimana abbiamo asfaltato l'Aversa che non perdeva , non so da quanto, il castel rigone un paio di settimane fa non ha visto palla a Messina. E la casertana ? Ancora non sanno come sono riusciti a pareggiare contro di noi in casa loro, quando vi erano altri giocatori.A chieti abbiamo dominato e preso solo un punto .
Certo le motivazioni fra il Messina e Foggia, Cosenza, Teramo e Casertana, al momento sono diverse ma non penso che davanti ad altra squadra godano o godranno a farsi prendere a pallate dall'avversario in casa propria davanti alla propria tifoseria.
Messina nel cuore
Ed a Foggia hanno detto : prego, si accomodi , signor Messina , venga a prendersi i tre punti....
Ieri avremmo vinto ovunque in categoria, nel primo tempo abbiamo fatto un pressing continuo, letteralmente schiacciandoli nella loro metà campo, nel secondo tempo hanno avuto una supremazia territoriale ma a conti fatti c'è stata parità di occasioni ( ribadisco nel secondo tempo). A foggia, gli addetti ai lavori hanno detto che non abbiamo rubato nulla ed ai punti siamo stati superiori.
La squadra è stata letteralmente rivoluzionata nel mercato di gennaio ,rispetto ad un mese fa ci sono da 4 a 5 undicesimi diversi nella formazione titolare:
In porta Lagomarsini ( nazionale under 20 di categoria), in difesa Pepe,D'aiello (vincitori di campionati di serie superiori),Silvestri (nazionale under 20 di categoria); centrali di centrocampo Maiorano ( che c'è mancato per una decina di partite) e Bucolo , due mastini ; Costa Ferreira ( seguito per ora solo da Torino e Genoa...) , sulla fascia Squillace ( prelevato da categoria superiore) e Guerriera ( autentica rivelazione della squadra), in attacco Corona ( che da solo fa reparto ) e come lui non ce ne sono e Bernardo ( che in categoria ci gioca tranquillamente) e De Sena ( un ragazzino che adesso è infortunato, ma che vedreta a cosenza...).
E' altra squadra per giocatori ed autostima, un conto è navigare nel bassofondo della classifica , con la paura di sbagliare ( in casa abbiamo perso molti punti negli ultimi 5 minuti) ed altro è avere la consapevolezza di essere forti , di comandare il gioco e di poter ribaltare in qualunque momento la partita. Certo , si può perdere ma non è cosi' scontato.
La scorsa settimana abbiamo asfaltato l'Aversa che non perdeva , non so da quanto, il castel rigone un paio di settimane fa non ha visto palla a Messina. E la casertana ? Ancora non sanno come sono riusciti a pareggiare contro di noi in casa loro, quando vi erano altri giocatori.A chieti abbiamo dominato e preso solo un punto .
Certo le motivazioni fra il Messina e Foggia, Cosenza, Teramo e Casertana, al momento sono diverse ma non penso che davanti ad altra squadra godano o godranno a farsi prendere a pallate dall'avversario in casa propria davanti alla propria tifoseria.
Messina nel cuore
-
- Veterano
Tu sei quello che scriveva lo scorso anno nella sezione forum di Cosenza Channel insieme ad altri 5-6 tuoi compari.
Stesso stile,se non sbaglio stesso nick, stesso saluto alla fine(Messina nel cuore; borsellino vive ecc),stessi sermoni chilometrici.
Sei rimasto zitto per 6 mesi e ora ti sei iscritto di qua non appena avete fatto qualche vittoria... In vostro perfetto stile(di là non avete più scritto,nè tu nè i tuoi compari,come mai?)
Stesso stile,se non sbaglio stesso nick, stesso saluto alla fine(Messina nel cuore; borsellino vive ecc),stessi sermoni chilometrici.
Sei rimasto zitto per 6 mesi e ora ti sei iscritto di qua non appena avete fatto qualche vittoria... In vostro perfetto stile(di là non avete più scritto,nè tu nè i tuoi compari,come mai?)
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Dalla descrizione sembra che a Madrid se la stiano facendo sotto alla prospettiva di incontrare il Messina... Io ieri ho visto una farsa e di farse, anche del Cosenza, ne ho viste tante.
Corona fa reparto da solo? Si, quello di geriatria.
Corona fa reparto da solo? Si, quello di geriatria.
-
- Iscritto Attivo
Non conosco quelli che tu chiami compari.Brigata rossoblu ha scritto:Tu sei quello che scriveva lo scorso anno nella sezione forum di Cosenza Channel insieme ad altri 5-6 tuoi compari.
A me è morto mio papà, penso che basti.
-
- Veterano
Piddavera(me lo ricordo bene perché insultava e basta) e altri 4-5 di cui non ricordo i Nick.messinesiteacuta ha scritto:Non conosco quelli che tu chiami compari.Brigata rossoblu ha scritto:Tu sei quello che scriveva lo scorso anno nella sezione forum di Cosenza Channel insieme ad altri 5-6 tuoi compari.
A me è morto mio papà, penso che basti.
Mi spiace per tuo padre e ti faccio le condoglianze.
Chissà invece gli altri dove sono finiti.
19/07/2015
19/07/2015