Cosenza-Arzanese (live score)

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto:
VECCHIOSTILE76 ha scritto:a cosenza palato fine, tutti abituati alla Champions!
Infatti...vorrei vedere cosa direbbero allora se fossero tifosi di Messina,Foggia o Casertana(per dirne 3 che,sulla carta,avrebbero dovuto fare il vuoto).
Tutti a Castel Rigone!
Probabilmente a Gubbio


Comunque non è che... mal comune, mezzo gaudio :D :D :D (anche si mi stej scialannu per la posizione di giallorossi e satanelli). Si critica semplicemente il fatto che non c'è gioco e che ad esempio si consideri Calderini (per molti il migliore in campo) alternativo a De Angelis (anche lui, a quanto pare, ottimo nei pochi minuti giocati). E Mosciaro che, per quanto giù di condizione, probabilmente non si esprime ai suoi livelli perchè non è una prima punta e non occupa una posizione in campo che ne esalti le qualità. O che Criaco decisamente meglio di Meduri, venga lasciato fuori. Oppure che la difesa non sia oggetto di un turn-over per garantire la concentrazione degli uomini scelti (ma Blondett è davvero così male per non guadagnarsi un posto da titolare). Insomma, si discute delle scelte di Cappellacci senza offesa per nessuno (si può fare o è lesa maestà, ovvero gusti da Champions?) che probabilmente si affida unicamente agli schemi, forzando la natura dei suoi calciatori non sfruttandone le qualità/caratteristiche e la forma fisica.

E' ovvio, infine, che le 'colpe' non sono solo sue (anche se il ruolo di un allenatore è quello di fare di necessità virtù, da questo si misura la sua bravura - vedi il Gagliardi dello scorso anno!) ma anche di Marino, che non ha assortito bene la squadra e soprattutto di Quaglio, che ha fatto saltare gli affari di mercato che probabilmente avrebbero resa più equilibrato il collettivo a disposizione del mister!

Infine, benissimo per i 10 punti ed il terzo posto in classifica, ma siamo realisti: punti arrivati grazie a 3 vittorie con squadre che (almeno per ora) occupano una posizione in classifica da retrocessione diretta. E per di più, formazioni contro le quali non abbiamo dominato, ma con cui abbiamo giocato alla pari e battuto per episodi e fortuna. Le altre 2 partite ci hanno visto protagonisti di un pareggio ed una sconfitta contro team che sono in zona salvezza/promozione. Ergo non c'è da essere così sereni ed è meglio fare critiche costruttive, chissà che il Mister non ne tragga spunto per fare delle riflessioni!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 259 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da andre@4miglia »

Oggi meglio; nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco, quantomeno sembrava che giocavamo in casa. Siamo un po' calati dopo il gol di Napolano però qualcosa oggi si è vista. Jamu lupi caz*! Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13647
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 310 volte
Sei stato  ringraziato: 1349 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
VECCHIOSTILE76 ha scritto:a cosenza palato fine, tutti abituati alla Champions!
Infatti...vorrei vedere cosa direbbero allora se fossero tifosi di Messina,Foggia o Casertana(per dirne 3 che,sulla carta,avrebbero dovuto fare il vuoto).
Tutti a Castel Rigone!
Probabilmente a Gubbio


Comunque non è che... mal comune, mezzo gaudio :D :D :D (anche si mi stej scialannu per la posizione di giallorossi e satanelli). Si critica semplicemente il fatto che non c'è gioco e che ad esempio si consideri Calderini (per molti il migliore in campo) alternativo a De Angelis (anche lui, a quanto pare, ottimo nei pochi minuti giocati). E Mosciaro che, per quanto giù di condizione, probabilmente non si esprime ai suoi livelli perchè non è una prima punta e non occupa una posizione in campo che ne esalti le qualità. O che Criaco decisamente meglio di Meduri, venga lasciato fuori. Oppure che la difesa non sia oggetto di un turn-over per garantire la concentrazione degli uomini scelti (ma Blondett è davvero così male per non guadagnarsi un posto da titolare). Insomma, si discute delle scelte di Cappellacci senza offesa per nessuno (si può fare o è lesa maestà, ovvero gusti da Champions?) che probabilmente si affida unicamente agli schemi, forzando la natura dei suoi calciatori non sfruttandone le qualità/caratteristiche e la forma fisica.

E' ovvio, infine, che le 'colpe' non sono solo sue (anche se il ruolo di un allenatore è quello di fare di necessità virtù, da questo si misura la sua bravura - vedi il Gagliardi dello scorso anno!) ma anche di Marino, che non ha assortito bene la squadra e soprattutto di Quaglio, che ha fatto saltare gli affari di mercato che probabilmente avrebbero resa più equilibrato il collettivo a disposizione del mister!

Infine, benissimo per i 10 punti ed il terzo posto in classifica, ma siamo realisti: punti arrivati grazie a 3 vittorie con squadre che (almeno per ora) occupano una posizione in classifica da retrocessione diretta. E per di più, formazioni contro le quali non abbiamo dominato, ma con cui abbiamo giocato alla pari e battuto per episodi e fortuna. Le altre 2 partite ci hanno visto protagonisti di un pareggio ed una sconfitta contro team che sono in zona salvezza/promozione. Ergo non c'è da essere così sereni ed è meglio fare critiche costruttive, chissà che il Mister non ne tragga spunto per fare delle riflessioni!
Su alcune considerazione sono d'accordo con te,esempio Blondett(negli allenamenti dicono sia sempre uno dei migliori,io lo proverei).Su altre cose non sono d'accordo,infatti non possiamo dire che non siamo granchè perchè abbiamo vinto con tre squadre che sono in zona retocessione dopo 5 giornate di campionato. E a dirla tutta,pure volendo parlare di queste squadre, il Tuttocuio ha perso solamente contro di noi, e la Casertana non mi pare abbia una squadra da retrocessione diretta. Comunque forza lupi e tutti a Castel Rigone(o a Gubbio).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da cosenza83 »

luca 75 ha scritto:per chi parla di furbata sul gol di napolano, il portiere si era alzato ed era regolarmente in porta, e poi il rinvio l'ha fatto il giocatore dell'arzanese che ha "imbeccato " napolano sulla 3/4 il quale ha tirato e ha segnato con il portiere in porta,perche non l'ha buttata fuori il difensore la palla???

e poi se una delle tre volte , che alessandro ha messo palla in area nel primo tempo qualcuno la metteva dentro ,il primo tempo si chiudeva 2 a 0

non giocando siamo terzi, e se giochiamo .... :sord

:Bravo: :Bravo: :good:
E in ogni caso dopo aver ampiamente protestato poteva anche uscire invece è rimasto in campo ed ha fatto una gran parata su De Angelis nell'azione che poi ha portato al rigore.
Detto ciò dobbiamo essere più aggrssivi dobbiamo avere maggiore voglia di vincere la partita ma al momento va bene così 3 punti che fanno classifica :wink:
Forza Lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da Rey86 »

era importante fare i 3 punti ma dobbiamo ancora migliorare. jamu lupi :Bravo:
zecchinodoro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 10:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da zecchinodoro »

Io una partita di chempions non l'ho mai vista dal vivo, ma ho il palato sufficientemente ruvido per capire che, se sui loro tiri piazzati eravamo in 11 nella nostra area, vuol dire che ci spagnamo, e se ci spagnamo vuol dire che abbiamo una certa consapevolezza che non siamo tanto caz**, ovvero non abbiamo fiducia in noi stessi.
Mo, se ripetutamente abbiamo creduto che noi fossimo il Rende e loro il Barcellona di Catalogna, ci cintra ancuna cosa l'allenatore, o no? U putimu di o no?
Picchì s'era successu na vota e passa ma mi sa ca era propriu nu schema.
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da puya »

A me la squadra è piaciuta l'arzahese mai pericolosa li abbiamo scattati, rispetto a loro siamo di altra categoria. Vai lega pro unica :Yahoo!:
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29296
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1091 volte
Sei stato  ringraziato: 907 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da DarkGOD »

l'importante è fare punti..al gioco ci pensiamo da gennaio in poi quando i giocatori saranno in forma...forse..
pepe ha zumpato oggi almeno ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da marcello77 »

Prestazione identica a quella di Lamezia ed alla partita con il Sorrento in casa. Senza l'episodio del portiere, probabilmente la partita sarebbe finita 0-0. Squadra senza grinta e con poche idee.
C'è da dire, inoltre, che l'Arzanese è la peggior squadra che abbiamo incontrato finora e, probabilmente, una delle peggiori dell'intero campionato.
Salvo soltanto la difesa (compreso il sempre attento Frattali), che non ha corso pericoli, un discreto Alessandro ed un buon Meduri. Per il resto, prestazione da dimenticare, su tutti Mosciaro e Calderini. Bene De Angelis quando è entrato e non solo per l'azione del rigore. In questo momento, ritengo debba giocare lui e non Mosciaro.
Si spera sempre in meglio, ovviamente, ma la cosa che più mi sta facendo incazzare è la mancanza di grinta ed il giocare non da squadra. Non ci si aiuta fra compagni e spesso si cercano inutili e dannose giocate personali.
Vediamo nelle prossime partite, se verrà migliorato il gioco e, soprattutto, se l'atteggiamento della squadra sarà diverso sotto il profilo della voglia e della cattiveria.
JAMU LUPI!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29296
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1091 volte
Sei stato  ringraziato: 907 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da DarkGOD »

non so se era la squadra scarsissima ma dal video che ho visto le azioni le abbiamo create..e se avessimo vinto 4 a 0 nessuno poteva dire niente (mosciaro si è mangiato un gol al primo tempo,napolano ha sfiorato un gollazzo) per il resto si vede che si vive d'invidualità e che siamo senza centrocampo e terzini..ma lì davanti le azioni le creiamo...magari si dovrebbe fraseggiare di piu' ed essere meno egoisti..
m'ha fatto morire deangelis che dopo che gli hanno fatto ripetere il rigore,lo ha battuto allo stesso identico modo ppi sfutta .
Napolano non può stare in panchina..obiettivamente,napolano,mosciaro,deangelis,calderini e alessandro non possono stare in panchina,ci servono due terzini con le pal** che garantiscano una certa copertura in modo da poterli schierare sempre o quasi.
Per il resto,come ho scritto sopra..prendiamoci i 3 punti e ti saluto ciao
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da raffadani »

Importante servivano i tre punti ..poi sicuramente siamo bloccati sulle fasce lenti ed impacciati.....
Ancora non giochiamo da squadra solo individualmente alcuni spunti .......

Comunque sono convinto che tra qualche settimana miglioreremo per ora teniamoci stretti questi 10 punti
e JAMU LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Yahoo!:
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da stefano1992 »

E comunque Bigoni mi ricorda un terzino recente.. :sord
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da gidienne »

luca 75 ha scritto:per chi parla di furbata sul gol di napolano, il portiere si era alzato ed era regolarmente in porta, e poi il rinvio l'ha fatto il giocatore dell'arzanese che ha "imbeccato " napolano sulla 3/4 il quale ha tirato e ha segnato con il portiere in porta,perche non l'ha buttata fuori il difensore la palla???

e poi se una delle tre volte , che alessandro ha messo palla in area nel primo tempo qualcuno la metteva dentro ,il primo tempo si chiudeva 2 a 0

non giocando siamo terzi, e se giochiamo .... :sord
non credo che l'allenatore dell'Arzano possa dare lezioni di sportività a chicchessia...intanto perchè, come detto da Luca, il portiere era in piedi e, mi pare (non ho ancora rivisto le immagini), abbia anche accennato la parata...inoltre Ferraro ha "dimenticato" il comportamento a fine primo tempo di uno dei suoi: palla lunga sulla nostra fascia dx, il giocatore scatta, non ci arriva e (probabilmente) si stira chiedendo subito il cambio quando era 5-6 m OLTRE la linea di fondo...poi zoppicando zoppicando rientra per buttarsi DENTRO al campo di almeno 6-7 m...non mi sembra di avere visto il loro allenatore sbracciarsi a cazziare il suo giocatore...
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Arzanese (live score)

Messaggio da raffadani »

gidienne ha scritto:
luca 75 ha scritto:per chi parla di furbata sul gol di napolano, il portiere si era alzato ed era regolarmente in porta, e poi il rinvio l'ha fatto il giocatore dell'arzanese che ha "imbeccato " napolano sulla 3/4 il quale ha tirato e ha segnato con il portiere in porta,perche non l'ha buttata fuori il difensore la palla???

e poi se una delle tre volte , che alessandro ha messo palla in area nel primo tempo qualcuno la metteva dentro ,il primo tempo si chiudeva 2 a 0

non giocando siamo terzi, e se giochiamo .... :sord
non credo che l'allenatore dell'Arzano possa dare lezioni di sportività a chicchessia...intanto perchè, come detto da Luca, il portiere era in piedi e, mi pare (non ho ancora rivisto le immagini), abbia anche accennato la parata...inoltre Ferraro ha "dimenticato" il comportamento a fine primo tempo di uno dei suoi: palla lunga sulla nostra fascia dx, il giocatore scatta, non ci arriva e (probabilmente) si stira chiedendo subito il cambio quando era 5-6 m OLTRE la linea di fondo...poi zoppicando zoppicando rientra per buttarsi DENTRO al campo di almeno 6-7 m...non mi sembra di avere visto il loro allenatore sbracciarsi a cazziare il suo giocatore...
Io quell' episodio l'ho già dimenticato se il portiere era infortunato doveva stare a terra......Poi se vi ricordate dopo il goal per caso il portiere si è fatto curare o ha chiesto l'intervento dei medici.....a me sembra di no , allora si era fatto male solo per il tiro???? :shock: