Metto già le mani avanti in quanto probabilmente la mia non è certamente un’opinione popolare ma credo che, in genere, gli assenti hanno torto. Concettualmente se non interessa una cosa neanche si ha il diritto a parlarne o giudicarla.
Cosa voglio dire: la contestazione si fa in presenza, non in assenza.
Ora ammetto che per me é facile scrivere così visto che abito a 1000 km ma, a mia discolpa affermo con certezza che se ne avessi la possibilità non smetterei mai di seguire la squadra allo stadio. E cercherei comunque sempre di contestare quello che non mi piace o elogiare quello che mi piace.
Cosenza Vicenza: stadio si stadio no
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
- VECCHIOSTILE76 (mercoledì 8 settembre 2021, 16:56)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Più di un anno fa, in questo forum, ebbi a discutere con chi approvava la scelta del tifoso, oggetto di Daspo in Tribuna A, di " non mettere più piede allo stadio finché Guarascio fosse stato presidente".pix ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 19:18 Metto già le mani avanti in quanto probabilmente la mia non è certamente un’opinione popolare ma credo che, in genere, gli assenti hanno torto. Concettualmente se non interessa una cosa neanche si ha il diritto a parlarne o giudicarla.
Cosa voglio dire: la contestazione si fa in presenza, non in assenza.
Ora ammetto che per me é facile scrivere così visto che abito a 1000 km ma, a mia discolpa affermo con certezza che se ne avessi la possibilità non smetterei mai di seguire la squadra allo stadio. E cercherei comunque sempre di contestare quello che non mi piace o elogiare quello che mi piace.
Purtroppo, l'errore di identificare il Cosenza con il presidente di turno è facile da commettere ma rimane tale. Io, al posto di quel tifoso, lo avrei rimandato a fanculo ma mi sarei presentato in curva o in Tribuna B al successivo appuntamento.
Guarascio fa parte del Cosenza, lo gestisce, lo controlla, è il primo responsabile delle disgrazie o fortune della squadra,ma non è il Cosenza. Io sono andato sempre per i lupi mai per Pagliuso o Carattelli o Serra ma neanche per un singolo calciatore.
Il Cosenza è una emozione finché c'è, non mi influenza la presidenza, non mi interessano le sorti delle 15 euro - che anzi ingenuamente mi ostino a considerarle di aiuto alla squadra-, ma allo stadio ci vado avendone la possibilità.
Se poi la squadra mi fa girare le pal**, tanto da rendere indecorose la visione mi verrà naturale distaccarmene fino alla riattivazione di certe emozioni.
Ps: ma voi, quando comprate una Fiat , pensate che vadano ad Agnelli o alla Juventus? No, io la compro o non la compro, in base al piacere o alla convenienza di avere una Fiat.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- pix (mercoledì 8 settembre 2021, 6:20)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non esiste DASPO di Tribuna A, quando uno è daspato non può mettere piede allo stadio ed eventi sportivi in generale, il biglietto non può essere emesso
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- originalzagor (martedì 7 settembre 2021, 23:20)
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
tiani ragiuni...
allora si va a pesca con un amico del luogo al porto di Cetraro!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1016 volte
- Sei stato ringraziato: 934 volte
Io non vado allo stadio da novembre 2019, per lavoro fuori regione e noti eventi, ma sinceramente regalare soldi a uno che schifa la tifoseria e non si degna manco di presenziare alla cerimonia di cittadinanza onoraria della nostra bandiera uomo simbolo Gigi Marulla, delegando l'addetto stampa più aziendalista del mondo a me non sta bene... Rispetto tutti ma Guarascio è uno sterco di vacca.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- DarkGOD (mercoledì 8 settembre 2021, 0:11)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
originalzagor ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 23:16 tiani ragiuni...
allora si va a pesca con un amico del luogo al porto di Cetraro!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7493 volte
- Sei stato ringraziato: 1838 volte
Sul Cosenza ti dò anche ragione, in fondo il tifoso è il primo dei non razionali.frank ockk ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 21:23 Più di un anno fa, in questo forum, ebbi a discutere con chi approvava la scelta del tifoso, oggetto di Daspo in Tribuna A, di " non mettere più piede allo stadio finché Guarascio fosse stato presidente".
Purtroppo, l'errore di identificare il Cosenza con il presidente di turno è facile da commettere ma rimane tale. Io, al posto di quel tifoso, lo avrei rimandato a fanculo ma mi sarei presentato in curva o in Tribuna B al successivo appuntamento.
Guarascio fa parte del Cosenza, lo gestisce, lo controlla, è il primo responsabile delle disgrazie o fortune della squadra,ma non è il Cosenza. Io sono andato sempre per i lupi mai per Pagliuso o Carattelli o Serra ma neanche per un singolo calciatore.
Il Cosenza è una emozione finché c'è, non mi influenza la presidenza, non mi interessano le sorti delle 15 euro - che anzi ingenuamente mi ostino a considerarle di aiuto alla squadra-, ma allo stadio ci vado avendone la possibilità.
Se poi la squadra mi fa girare le pal**, tanto da rendere indecorose la visione mi verrà naturale distaccarmene fino alla riattivazione di certe emozioni.
Ps: ma voi, quando comprate una Fiat , pensate che vadano ad Agnelli o alla Juventus? No, io la compro o non la compro, in base al piacere o alla convenienza di avere una Fiat.
Sulla fiat, fermati.
Non compro e non comprerò mai un oggetto che possa arricchire gli agnelli e/o vadano in un calzino del peggior terzino della juve under23. Mai.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Ma non era il classico Daspo delle Autorità anche se riconosco che non ne conosco la portata.Oberdan_80 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 22:28 non esiste DASPO di Tribuna A, quando uno è daspato non può mettere piede allo stadio ed eventi sportivi in generale, il biglietto non può essere emesso
https://www.cosenzachannel.it/2020/03/0 ... -del-club/