mi sa proprio di si!!!!!!!!!!!Lupo1984 ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 20:04Ho letto la tua ricostruzione. Correggimi se sbaglio: alla disponibilità della Legea di fornire altro materiale dalla società hanno risposto negativamente preferendo farsi inviare divise da catalogo fino alla fine della stagione per risparmiare sui costi?Bia ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 17:31Eh no, caro Nube!
Stavolta dici male!
ho appena parlato con un impiegata della Legea, che l'anno scorso aveva gentilmente procurato la maglietta a mio cugino dal Canada.
Praticamente è successo quanto segue.
Il Cosenza Calcio ha ordinato un numero insufficiente di maglie.
Quando le hanno finite, la Legea ha chiesto se volevano ristamparle (anche perchè loro stessi sono stati contattati più volte ed hanno veduto magliette direttamente a tifosi che non la trovavano online).
E loro, con questa storia dei 105 anni, hanno detto di no!
Prima hanno chiesto la maglia rossa, poi finita(!) anche quella, ne hanno presa un altra da catalogo!
In magazzino la Legea ha di quelle a strisce verticali solo le xxs,quelle da bambino....
Testuali parole dell'impiegata: "comunicano in maniera veramente strana.."
Incapaci!
Che io poi stavolta do a Guarascio responsabilità relative..
Lui di queste cose non ci capisce niente, ma chi si occupa della comunicazione dovrebbe saperlo!
Sai che incremento c'era stato delle vendite della nostra maglia (in base alle proiezioni ed alle richieste) quest'anno secondo la Legea?
30%!
Soldi persi per gestione ad minchiam!
Li licenziassero tutti e prendessero uno che ci tiene al Cosenza!
Sulla comunicazione non puoi perdere soldi cosi!!!!
via via via... spaccamuni na nuciddra e spartimunilla!!!