Parere personale.
Non ho visto tutta questa differenza tra Corsi e Bittante.
In molti parlate come se ci fosse stato un avvicendamento tra nu muartu e nu Cafu.
Gli errori li hanno fatti tutti e due. Tecnicamente c'è poca differenza e come spinta ed intraprendenza, a mio avviso, leggermente meglio Corsi.
Due buoni giocatori di categoria, di cui uno (Corsi) ha fatto miglioramente enormi rispetto allo scorso anno........soprattutto da un punto di vista fisico e di personalità.
In conclusione, speriamo di averli entrambi per il prossimo campionato.
ne resterà soltanto uno ?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: ne resterà soltanto uno ?
Come spinta e proposizione certamente meglio Corsi. Come cross parrebbe meglio Bittante ma nn è che ne faccia tanti.
Come passaggi sbagliati in percentuale sono pari però sembra che ne sbagli di più Corsi semplicemente xche' gioca certamente più palloni
Personalmente, tra Cafu' e Maicon ho sempre preferito quest'ultimo.
Come passaggi sbagliati in percentuale sono pari però sembra che ne sbagli di più Corsi semplicemente xche' gioca certamente più palloni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Condivido in pieno, meglio Bittante nei cross ma Corsi per la grinta e per il proporsi maggiormente ed aggiungo maggior attaccamento alla maglia dato che c'è da più tempo ormai si può definire un giocatore tifosofrank ock ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 18:50 Come spinta e proposizione certamente meglio Corsi. Come cross parrebbe meglio Bittante ma nn è che ne faccia tanti.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Per.me Bittante deve rimanere solo se quello visto finora non è il vero Bittante...
Ieri ha sbagliato appoggi davvero facili e un paio di volte ha dato la palla in orizzontale che se la prendevano okereke o da Cruz erano volatili per diabetici...
Non mi sembra abbia tutta sta grinta e sta cattiveria, diciamo che ha una buona corsa e un discreto cross, per il resto niente di che...
Onestamente mi aspettavo di più...
Ieri ha sbagliato appoggi davvero facili e un paio di volte ha dato la palla in orizzontale che se la prendevano okereke o da Cruz erano volatili per diabetici...
Non mi sembra abbia tutta sta grinta e sta cattiveria, diciamo che ha una buona corsa e un discreto cross, per il resto niente di che...
Onestamente mi aspettavo di più...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
frank ock ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 18:50 Come spinta e proposizione certamente meglio Corsi. Come cross parrebbe meglio Bittante ma nn è che ne faccia tanti.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
marcello77 ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 15:41 Parere personale.
Non ho visto tutta questa differenza tra Corsi e Bittante.
In molti parlate come se ci fosse stato un avvicendamento tra nu muartu e nu Cafu.
Gli errori li hanno fatti tutti e due. Tecnicamente c'è poca differenza e come spinta ed intraprendenza, a mio avviso, leggermente meglio Corsi.
Due buoni giocatori di categoria, di cui uno (Corsi) ha fatto miglioramente enormi rispetto allo scorso anno........soprattutto da un punto di vista fisico e di personalità.
In conclusione, speriamo di averli entrambi per il prossimo campionato.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bittante da confermare.
E' ancora giovane ed ha margini di miglioramento.
Inoltre Corsi l'anno prossimo ne avrà 33, quindi il reparto terzini dx sarebbe a posto....
Inoltre Corsi l'anno prossimo ne avrà 33, quindi il reparto terzini dx sarebbe a posto....
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Corsi ha 30 anni. 33 è Bruccini.Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:23 Bittante da confermare.
Il dubbio è semmai se recupererà pienamente dall'infortunio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 155 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Corsi deve ancora farne 30, è un 1989.Bia ha scritto:Bittante da confermare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Hai ragione, ho confuso con Bruccini.....Markol ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:39Corsi deve ancora farne 30, è un 1989.Bia ha scritto:Bittante da confermare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione