DarkGOD ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 20:04buon piede e ottimi cross ma per me non fa la differenza come la fa tutinoLupo 72 ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 19:55DarkGOD ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:34 peggiori : litteri,perez,varone,,di piazza,schetino,cetriolini,verna
non mi sento di umiliare garritano,mi ha deluso ma mi ha dato anche 6 punti.
migliori : legittimo,perina,palmiero,embalo,sciaudone,idda,dermaku
né carne né pesce : capela,d'orazio,bruccini,garritano,baez,maniero
Fondamentalmente confermerei tutti,sperando nell'impegno maggiore di alcuni e facendo 4 acquisti top senza svenarsi a rifare la squadra da capo
il gruppo é solido e non va diviso
Mettere sullo stesso piano baez con maniero e garritano non è onesto! 8 (otto) assist gol + quello di ieri anche se Embalo ha preso il palo (ribattuto in rete da Kastriot) e molte partite non le ha nemmeno disputate. E' dall'inizio che lo hai puntato senza neanche averlo visto giocare. Come la crociata contro Corsi. Si può anche cambiare opinione. Con tanta stima per te![]()
![]()
oltre che le piazzate TUTTE ari quaglie
l'opinione la cambiai già,era SCARSO per me per poi diventare un buon giocatore di B
ma con i suoi limiti
corsi è un buon giocatore,per la panchina,perchè il suo ruolo è interno di centrocampo e non ha i piedi per fare il terzino,tutta la grinta e foga che vogliamo ma in un ruolo come il terzino ci vonnu i pedi,come panchina tuttapposto
![]()
23 anni...con margini di miglioramento. Altrimenti giocherebbe in A con una squadra forte.