UN FUORIGIOCO DELLA MARONNA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: UN FUORIGIOCO DELLA MARONNA
Fuorigioco molto dubbio...ma purtroppo nn li fischiano mai...anche se partecipa all'azione e come
Il Cosenza si AMA!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 29 volte
- Sei stato ringraziato: 60 volte
il giocatore in posizione geografica di fuorigioco non partecipa all'azione, corre semplicemente verso la porta, nè impedisce a Corsi di saltare per contendere il pallone a Giannetti. Il gol è regolare.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Corre verso il pallone, non verso la porta, e va per saltare di testa. E costringe la nostra difesa a marcare anche lui distogliendo un uomo da Giannetti, che altrimenti non sarebbe arrivato per primo sulla palla.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Cosa vorresti dire, che si trova lì per caso in gita turistica??4evercosenza ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 11:03 il giocatore in posizione geografica di fuorigioco non partecipa all'azione, corre semplicemente verso la porta, nè impedisce a Corsi di saltare per contendere il pallone a Giannetti. Il gol è regolare.
Al contrario ha un ruolo attivo in tutta la dinamica dell'azione trovandosi a un metro e mezzo dal compagno, anzi sembrava che dovesse colpire lui....
Il gol è irregolare, viziato da fuorigioco....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 29 volte
- Sei stato ringraziato: 60 volte
dimmi: impedisce in qualche modo a Corsi di saltare? Impatta in qualche modo con i difensori del Cosenza?cromosoma21 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 12:45Cosa vorresti dire, che si trova lì per caso in gita turistica??4evercosenza ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 11:03 il giocatore in posizione geografica di fuorigioco non partecipa all'azione, corre semplicemente verso la porta, nè impedisce a Corsi di saltare per contendere il pallone a Giannetti. Il gol è regolare.
Al contrario ha un ruolo attivo in tutta la dinamica dell'azione trovandosi a un metro e mezzo dal compagno, anzi sembrava che dovesse colpire lui....
Il gol è irregolare, viziato da fuorigioco....
-
- Veterano
La penso come nube se si disinteressa al pallone dovrebbe tornare indietro mentre se continua la corsa impegna la difesa quindi è attivo al gioco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
il giocatore in fuorigioco non fa nulla,non ostacola corsi che non salta,se avesse saltato per illusione ottica magari l'arbitro poteva anche darlo,ma non zumpa! ae avesse segnato l'altro giocatore era fuorigioco ma giannetti non era i fuorigioci.
errore di saracco che é indeciso sull'uscita e di corsi che un zumpa.
fine.
pensiamo a cremona.
errore di saracco che é indeciso sull'uscita e di corsi che un zumpa.
fine.
pensiamo a cremona.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
La sua stessa presenza ostacola tutta la difesa, che deve marcare anche lui e quindi libera Giannetti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ritenevo che fosse ininfluente, invece, sono convinto che sia fuorigioco attivo per questo motivo: la presenza del loro attaccante alla traiettoria della palla "costringe" un ns difensore ad occuparsi di lui e impedendogli di a vvicinarsi a Gianetti. Insomma, il nostro difensore, anche se avesse voluto, non avrebbe potuto dare uno spintone a Giannetti, xche' una parte di spazio per arrivare a questi era occupato dall'altro attaccante.
Cmq, tal errore arbitrale non rientra tra quelli clamorosi.
Cmq, tal errore arbitrale non rientra tra quelli clamorosi.
Ultima modifica di frank ock il martedì 25 settembre 2018, 22:24, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Ancora non ho ricevuto risposta: se, a parti invertite, avessimo noi realizzato quel gol, avreste detto con così tanta convinzione che sarebbe stato da annullare? O, peggio ancora, se avessimo realizzato un gol così e poi l’arbitro ce l'avesse annullato, gli avreste dato ragione?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
In questo caso sarebbe stato un gol regolarissimoFerro da Milano ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 22:05 se, a parti invertite, avessimo noi realizzato quel gol, avreste detto con così tanta convinzione che sarebbe stato da annullare?
Come minimo scattava un ricorso affidato a chiacchioFerro da Milano ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 22:05 O, peggio ancora, se avessimo realizzato un gol così e poi l’arbitro ce l'avesse annullato, gli avreste dato ragione?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Fuorigioco passivoFerro da Milano ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 22:05 Ancora non ho ricevuto risposta: se, a parti invertite, avessimo noi realizzato quel gol, avreste detto con così tanta convinzione che sarebbe stato da annullare? O, peggio ancora, se avessimo realizzato un gol così e poi l’arbitro ce l'avesse annullato, gli avreste dato ragione?
-
- Veterano
Posso sbagliare una valutazione, anche dal replay, ma senza lasciarmi influenzare dal colore della maglia.Ferro da Milano ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 22:05 Ancora non ho ricevuto risposta: se, a parti invertite, avessimo noi realizzato quel gol, avreste detto con così tanta convinzione che sarebbe stato da annullare? O, peggio ancora, se avessimo realizzato un gol così e poi l’arbitro ce l'avesse annullato, gli avreste dato ragione?
Ad esempio, contro l'Ascoli ho sempre sostenuto corretta la decisione dell'arbitro di concedere piu' di 4 minuti di recupero.
Contro il Livorno fino a ieri pensavo fosse fuorigioco ininfluente . Solo oggi rivendendo più volte il replay, concentrandomi sul loro attaccante e il ns difensore, ho cambiato opinione.
Quindi, personalmente, riesco a giudicare anche andando contro il CS.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Ps, nessuno dei nostri va a marcare il giocatore in fuorigioco né ne é in qualche modo ostacolato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
In specie se l'attaccante in questione fosse Perez (più ininfluente di così)cromosoma21 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 22:34Fuorigioco passivoFerro da Milano ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 22:05 Ancora non ho ricevuto risposta: se, a parti invertite, avessimo noi realizzato quel gol, avreste detto con così tanta convinzione che sarebbe stato da annullare? O, peggio ancora, se avessimo realizzato un gol così e poi l’arbitro ce l'avesse annullato, gli avreste dato ragione?