IL MARULLODROMO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: IL MARULLODROMO
UP per il Lupo di bronzo alto quaranta metri che si protende verso il campo appoggiando le zampe anteriori sulla (nascente) copertura della curva sud
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 10 volte
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Di bronzo costa troppo,lo farei di ferro che ossidandosi sembra bronzo...Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 14:48 UP per il Lupo di bronzo alto quaranta metri che si protende verso il campo appoggiando le zampe anteriori sulla (nascente) copertura della curva sud
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
UPDarkGOD ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 22:43 Dato che oggi non c'ho un caz* da fare,mi sono messo ad imbrattare il Marulla.
Come alcuni sanno,sono uno di quelli (ahimè pochi) che non vuole nessuno "stadio nuovo" perchè la vedo solo un motivo di vave di politici e non.
Specie poi dopo aver visto e vissuto di persona l'adriatico di pescara,ho la conferma che il nostro stadio no ha nulla da invidiare a tanti altri stadi di piazze più blasonate.
Andrebbe solo ristrutturato un minimo.
Sono dieci anni e più che presso su questa caso ma non m'ha mai cacato nessuno,vediamo se forse con la scusa del ritorno in B si vuole dare un po' di lustro alla nostra arena rossoblù.
Non sono un architetto e non capisco di ristrutturazioni e caz** vari,prezzi o altro ma credo che non ci voglia pinin farina per smussare i gradoni esistenti,rinforzarli e dargli una mano di pitto DECENTE con colori decenti senza arronzare come al solito.
Poi si mette il tabellone luminoso (come richiesto dalla serie B) ipoteticamente sulla tettoia della tribuna B e si vola.
Con qualcosa di semplice si potrebbe rendere ancora più bello e gradevole uno stadio che per troppi anni è stato lasciato a sè stesso..invece credo sia un qualcosa da preservare e valorizzare.
Purtroppo non ho trovato foto di qualità migliore e non ho potuto fare chissà che lavorone ma giusto per dare un'idea di come l'ho sempre immaginato,mi sono messo a fare un piccolo editing
Come potete vedere,specie di notte,l'effetto di un semplice PITTO rossoblu' darebbe allo stadio un'eleganza e una bellezza incredibile se poi ci immaginiamo striscioni e bandiere varie.
Abbiamo uno stadio bellissimo ed è ora di valorizzarlo.
Quelle linee verdi,sarebbero i muri e gli spazi divisori che al momento sono di un vergognoso GIALLO paglierino.
Con un bel verde smeraldo,aggiungiamo ai nostri colori sociali,anche i colori storici della città.
NO ALLO STADIO NUOVO
SI AL MARULLODROMO!
Occhiù compra u pitto
lo state seguendo il disegnino ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
mi sa ca ci mindanu chiru dinosauro prima i piazza bilotti..chiru chiu granniNube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 14:48 UP per il Lupo di bronzo alto quaranta metri che si protende verso il campo appoggiando le zampe anteriori sulla (nascente) copertura della curva sud
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sarebbe bello recuperare il nostro stadio attuale tipo quello postato da dark l'effetto con piccoli accorgimento sarebbe davvero fantastico ed emozionante!