Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 16:47
Yahoo ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 8:34
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e seguo i lupi da tanti anni (praticamente dalla mia nascita) anche se negli ultimi tempi vivo a Londra. Sono un grande amico del caro Dr Hannibal, e dopo anni che vi "spio" senza scrivere ho deciso di farmi avanti e dire la mia su questo calciomercato.
Che dire... per come si erano messe le cose sono un po' deluso. Calciomercato da 8 in uscita (non 10 perche' comunque Perina e Mendicino ce li ritroviamo a giugno sul groppone nuovamente) ma non riesco a dare oltre il 6 in entrata. A mio avviso mancano almeno un paio di pedine (un esterno dx al posto di corsi, unico vero miracolato del mondo del lavoro italiano) ed una mezzala di riserva.
Mi chiedo a questo punto: non potevamo tenere Statella fino a fine stagione? I posti over non mancavano...
Grazie e buona giornata a tutti!
come primo post hai sbancato compà,già mi stai simpatico.
salutami a silvio
e se sei a londra ci prendiamo presto na birretta al monarch di camden
Grazie, ti saluto Silvio appena lo sento.
Mancassa pe tia per la birretta, a disposizione! Mettiamoci d'accordo via PM.
Impossibile che Guarascio abbia abbassato il budget da luglio a gennaio, non ha alcun senso tranne che non si vogliano inseguire le solite leggende metropolitane cosentine per cui il presidente è tirchio e non vuole spendere. E' avanzata una marea di soldi che potevamo spendere tranquillamente e abbiamo tre caselle libere, il solo motivo per cui non si è operato è che Braglia in tutta evidenza sta bene così, non ci possono essere altre spiegazioni. E l'allenatore è lui, quindi si deve fare come dice lui.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 18:55
Impossibile che Guarascio abbia abbassato il budget da luglio a gennaio, non ha alcun senso tranne che non si vogliano inseguire le solite leggende metropolitane cosentine per cui il presidente è tirchio e non vuole spendere. E' avanzata una marea di soldi che potevamo spendere tranquillamente e abbiamo tre caselle libere, il solo motivo per cui non si è operato è che Braglia in tutta evidenza sta bene così, non ci possono essere altre spiegazioni. E l'allenatore è lui, quindi si deve fare come dice lui.
Io non penso che Guarascio si faccia pregare per abbassare il budget sinceramente e non sono d'accordo sul fatto che il presidente sia oggettivamente moooooolto molto oculato.
Ha messo due milioni nel budget di quest'anno, comprensivo degli ingaggi lordi: dietro le tre irraggiungibili Lecce, Catania e Trapani siamo la quarta squadra per budget, tra i "terrestri" siamo quelli che spendono di più. Sono anni ormai che vi chiedo di preciso QUANTO dovrebbe metterci se questo non vi va bene. Una cifra precisa.
Ditelo che volete che spendiamo 5-6 milioni all'anno come il Lecce (che spende e spande e poi ogni anno ce lo ritroviamo in serie C esattamente come noi...). Ditelo almeno, non siate timidi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 18:55
Io non penso che Guarascio si faccia pregare per abbassare il budget sinceramente e non sono d'accordo sul fatto che il presidente sia oggettivamente moooooolto molto oculato.
Talmente abbassato il budget che fino al 31 stavamo per ricoprire d'oro Melara.
I soldi sono rimasti in tasca perché giocatori che interessassero a Braglia evidentemente non ce n'erano e spendere tanto per dare due nomi alla piazza (ma veramente volevate Azzi???) era una follia.
io onestamente non mi lamento del budget nè dei nomi altisonanti
ci sono tanti giocatori forti che non si conoscono e tante belle promesse
la cosa che mi fa girare le pal** è che in tutti i ruoli abbiamo bei giocatori e valide alternative
E A DESTRA C'E' L'EGEMONIA DI PEDISTUARTU
ma che abbiamo fatto di male ?
cos'è sta mafia legalizzata ?
ANDIAMO ALLE URNE
questa dittatura deve finire.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Devo dire molto bella la locandina sul sito ufficiale dedicata ai nuovi arrivi......quando il modo di operare è così professionale il sentimento che mi suscita e' quello di appartenenza, orgoglio e fierezza: bravi
Un voto al mercato per me è un 8 per il mercato in uscita fatto di cessioni o prestiti di chi ormai non rientrava negli schemi di Braglia oppure perchè poco o nulla motivato.
Un 6,5 al mercato in entrata fatto di gente giovane di belle speranze(su tutti OKEREKE) ma con il solito problema che sono in prestito per cui se come tutti ci auguriamo faranno bene l'anno prossimo tornano alle rispettive squadre con poche speranze di rinnovo del prestito, cmq visto che in molti si muovono così con i prestiti ci può stare.. Non va bene invece come già in tanti avete evidenziato non colmare alcune lacune come un sostituto a Corsi visto che Boniotti al momento è poco considerato dal mister che poi non ha tutti i torti e anche un sostituto a Calamai visto che domenica scorsa la sua assenza si è sentita..
VOTO COMPLESSIVO 7
Ora però c'è da scordarsi il calcio mercato e concentrarci sulla partita di domenica contro il siracusa anche perchè è uno scontro diretto e senza scordare quel 4-2 della partita di andata che sinceramente per come si era messa la partita fa male..
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 21:52
Devo dire molto bella la locandina sul sito ufficiale dedicata ai nuovi arrivi......quando il modo di operare è così professionale il sentimento che mi suscita e' quello di appartenenza, orgoglio e fierezza: bravi
Vero, non ricordo nella gestione Guarascio la presentazione di un nuovo acquisto tramite conferenza stampa, era ora!
Ma come fate ad essere così sicuri che con gli acquisti fatti guarascio abbia risparmiato così tanto?!?
Secondo me Perez e okereke prendono quanto perina, statella, caccavallo è Mendicino tutti insieme e forse anche qualcosa in più...
Braglia a mio parere ha la consapevolezza che ormai i primi 3 posti sono ormai irraggiungibili...Quindi avrà comunicato a Guarascio che sarebbe stato inutile prendere mediocri calciatori e ritrovarci a Luglio con le caselle Over già occupate..Ovviamente si è risparmiato un capitale che Braglia si aspetta che venga aggiunto alla somma per il calcio mercato estivo..dal quale si aspetterà gente di assoluto valore.. In ogni caso se è questa la strada che si vuole intraprendere ..mi aspetto a breve il rinnovo del Mister e il non rinnovo a Corsi e Baclet..e la preparazione della prossima stagione con largo anticipo..
Ilcosentino ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 10:26
Ma come fate ad essere così sicuri che con gli acquisti fatti guarascio abbia risparmiato così tanto?!?
Secondo me Perez e okereke prendono quanto perina, statella, caccavallo è Mendicino tutti insieme e forse anche qualcosa in più...
Impossibile da credere dal sottoscritto.
Ammettiamo che Perez prende quanto Perina+Statella (e sec me veramente siamo li li)
Okereke messo sotto contratto dallo Spezia che lo prelevò giovanissimo da una squadra di D, quanto può prendere dai liguri?
Non posso credere piu di 60/70.000 netti, che è quanto prendeva Caccavallo e poco piu di quanto prende Mendicino...
Abbiamo alleggerito il monte stipendi e non c'è nessun motivo per recriminare, visto che numericamente e (forse anche) qualitativamente siamo a posto.