cirujeda ha scritto:Parliamo di piazzamento, please.LupoCs86 ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:Quindi basta arrivare decimi per dire che l'obiettivo stagionale è stato raggiunto e che magari siamo pure migliorati rispetto all'anno scorso?LupoCs86 ha scritto:Non si dimetterà e non lo esonereranno mai perché al momento è in linea con i piani e con la squadra che ha! L'obiettivo non era vincere il campionato ma raggiungere i playoff ricordo!
L'obiettivo é migliorare il risultato dello scorso anno.. l'anno scorso siamo arrivati 5 ma non abbiamo fatto i playoff quindi vuol dire che quest'anno avremmo dovuto migliorarci ed arrivare ai playoff e poi quindi arrivare più in fondo possibile (io l'ho intesa così)... si sa che a livello tecnico e di spese noi siamo dietro a Juve Stabia, Lecce, Matera e Foggia, quindi di conseguenza siamo in linea con le capacità che La nostra Rosa può ottenere al momento!
Questo per spiegare che Roselli ORA è in linea col programma quindi non verrà esonerato.. se col Catania ed il Messina perdiamo.. beh li poi potrà succedere qualcosa!
5° posto 2015/2016.
Da questa stagione IL MIGLIORAMENTO DEVE INTENDERSI non sotto il 4° posto (incluso).
Qualsiasi altro piazzamento DEVE IMPLICARE l'allontanamento dei quadri tecnici (DS, allenatore)
Credo si intendeva fare i playoff ed Arrivare lontani..