Forza Lupi!

E sono anche di competenza comunale.frax ha scritto:Ma che centrano i problemi del San Vito con maglie, amichevoli etc?
La pulizia dello stadio e la relativa manutenzione (es. taglio dell'erba, pittamento di ringhiere, sistemazione di eventuali sediolini danneggiati, impianto audio, ecc.....) sono di competenza comunale.DarkGOD ha scritto:ma se la società non richiede la pulizia dello stadio..questo e quello...il comune si frica du san vito,anzi,ci risparmia sordi di pagamento a chi dovrebbe fare sti lavori...
se la società non pressa,non credo che il comune,lo stesso che non sistema i fosse ppi ri strade da anni,di sua volontà piglia e ti sistema gradinati e CES** .
lo so che sono di comptenza comunale marcè...ma l'ultimo anno,a parte il centenario,non ho visto pulizia,lavoretti o nessun adempimento fatto..tutto lasciato all'aria...per questo dico che la società dovrebbe pressare....e noi dovremmo pressare il sindaco...o chi per luimarcello77 ha scritto:La pulizia dello stadio e la relativa manutenzione (es. taglio dell'erba, pittamento di ringhiere, sistemazione di eventuali sediolini danneggiati, impianto audio, ecc.....) sono di competenza comunale.DarkGOD ha scritto:ma se la società non richiede la pulizia dello stadio..questo e quello...il comune si frica du san vito,anzi,ci risparmia sordi di pagamento a chi dovrebbe fare sti lavori...
se la società non pressa,non credo che il comune,lo stesso che non sistema i fosse ppi ri strade da anni,di sua volontà piglia e ti sistema gradinati e CES** .
Non è la società del Cosenza Calcio a dover dire al comune di tagliare l'erba o di pulire i bagni. Devono essere fatti regolarmente.
Può essere segnalata qualche criticità, ma nulla di più.
Anzi, con una certa regolarità c'è anche la commissione di vigilanza, che effettua sopralluoghi presso lo stadio per l'agibilità dello stesso. Ricordate quando nel 2007 dichiararono il San Vito inagibile, soltanto per il rifacimento della pista di atletica???
Non sono al corrente se il pressing della società sia tipo quello del Milan di Sacchi o del Foggia di Zeman, ma che vada almeno fatta una semplice ristrutturazione dello stadio (pittata, rifacimento gradoni e servizi igienici) il Comune lo sa benissimo. Vedi le dichiarazioni di maggio/giugno, poi cadute nel dimenticatoio o (come nel caso del Sanvitino) trasformate in un semplice taglio dell'erbetta.DarkGOD ha scritto:lo so che sono di comptenza comunale marcè...ma l'ultimo anno,a parte il centenario,non ho visto pulizia,lavoretti o nessun adempimento fatto..tutto lasciato all'aria...per questo dico che la società dovrebbe pressare....e noi dovremmo pressare il sindaco...o chi per lui
non ti dico poi quanti pantaloni mi sono rotto sulle gradinate..basterebbe poco per evitare questi "piccoli" problemi..
Pulizia ordinaria, credo sempre del comune, perchè lo stadio è comunale. C'era una convenzione sulla manutenzione, ma ai tempi del solo ed unico messia.Rey86 ha scritto:Ritornando in tema però se molte cose sono di competenza del comune quali sono di competenza della società? mi pare di capire solo in parte questione organizzative tipo tornelli,biglietteria e pulizia ordinaria?