QUAGLIO VATTENE!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Interessato
Guaglio deve dimettersi
Come si evince dalle ultime notizie relative di calciomercato anche quest'anno Guaglio sta' mettendo i bastoni tra le ruote a Marino come ha fatto con Fiore nei due anni precedenti, ma mi chiedo come mai Marino accetta questa situazione? Perché non chiede a Guarascio di allontanare questo personaggio che per l'ennesima volta sta distruggendo quello che di buono si sta faticosamente costruendo. Adesso dobbiamo essere anche noi tifosi che dobbiamo chiedere a Guarascio di allontanare questa persona, non possiamo più sopportare questa situazione soprattutto nell'anno del centenario. Guaglio vattene e caro Marino metti in chiaro anche tu questa situazione con Guarascio per risolvere una volta per tutte questo increscioso problema. Speriamo che finalmente questa persona si ne vada, perché ha mandato molti affari all'aria.
Forza Lupi!
Forza Lupi!
-
- Partecipante
Re: Guaglio deve dimettersi
Vedo bene solo Guarascio e Marino.
Ultima modifica di free space il giovedì 29 agosto 2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
Re: QUAGLIO VATTENE!
:ROFL:Il Giustiziere ha scritto:fa cinquecentomila parole ppi nun di nu cazzu... ma cumu cazzu fa?
Ultima modifica di free space il giovedì 29 agosto 2013, 13:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Cerchiamo di non aprire in continuazione topic su argomenti già trattati.
Basta trovare il vecchio topic.......spolverarlo, lucidarlo e metterlo a nuovo
Grazie
Basta trovare il vecchio topic.......spolverarlo, lucidarlo e metterlo a nuovo
Grazie
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Partecipante
Io sono sempre più convinto che Quaglio sia solo il braccio. ..la mente è Guarascio.
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ma infatti ancora non si è capito che sono inscindibili. Quaglio è il braccio destro di Guarascio. Impossibile pensare ad uno senza l' altro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1333 volte
non è che sia il braccio destro..
è che c'è un patto monnizzaro sotto..via sindaco.
..per questo non può mandarlo via..per questo quando si presentano imprenditori che vogliono rilevare il cosenza,loro alzano il prezzo..perchè almeno ci fanno un grande scapicchio..così da far apparire gli imprenditori "cordate di sazizze" e farsi belli e salvatori della patria agli occhi dei tifosi MENO ATTENTI E CON LA MEMORIA CORTA .
ribadiamo che ancora,nonostante il ripescaggio,la società non ha tolto un euro..
il ripescaggio = fidejussioni
calciatori = ancora non sono stati pagati,aspettiamo a dicembre per vedere se si lamenteranno e vedremo
sponsor tecnico = come mai ancora c'è questa indecisione con turano?forse perchè avanza sordi da passate stagioni e non je li vogliono dare?
non è questione di parlare contro la società a priori il mio..ma è questione di pretendere chiarezza..perchè mi sono cacato la minc* di fare sempre parole ogni anno,il tifoso dovrebbe parlare di calcio e non di questioni societarie..ma se poi a gennaio escono fuori caz** e controcazzi,si finisce sempre a parlare di quello.
St'anno è il centenario..vorremmo evitare,capito signor guarascio e quaglio ?
è ora di fare le cose per bene..siamo in lega pro.
cercate di essere pro anche voi..
è che c'è un patto monnizzaro sotto..via sindaco.
..per questo non può mandarlo via..per questo quando si presentano imprenditori che vogliono rilevare il cosenza,loro alzano il prezzo..perchè almeno ci fanno un grande scapicchio..così da far apparire gli imprenditori "cordate di sazizze" e farsi belli e salvatori della patria agli occhi dei tifosi MENO ATTENTI E CON LA MEMORIA CORTA .
ribadiamo che ancora,nonostante il ripescaggio,la società non ha tolto un euro..
il ripescaggio = fidejussioni
calciatori = ancora non sono stati pagati,aspettiamo a dicembre per vedere se si lamenteranno e vedremo
sponsor tecnico = come mai ancora c'è questa indecisione con turano?forse perchè avanza sordi da passate stagioni e non je li vogliono dare?
non è questione di parlare contro la società a priori il mio..ma è questione di pretendere chiarezza..perchè mi sono cacato la minc* di fare sempre parole ogni anno,il tifoso dovrebbe parlare di calcio e non di questioni societarie..ma se poi a gennaio escono fuori caz** e controcazzi,si finisce sempre a parlare di quello.
St'anno è il centenario..vorremmo evitare,capito signor guarascio e quaglio ?
è ora di fare le cose per bene..siamo in lega pro.
cercate di essere pro anche voi..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
:ROFL: :ROFL: :ROFL:dente di lupo ha scritto:si pruvamu a fari l'esame du DNA sicuramente è figliu a Pagliusu...
Ultima modifica di free space il giovedì 29 agosto 2013, 13:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
Re: Ma Quaglio......
pidoda1 ha scritto:.......chi cazzu mi rappresenta. Che cacchio di ruolo ha e soprattutto ha mai misu n' euro pè ru Cusenza?
Ma possibile che visto che il 99,9% dei tifosi del Cosenza lo vuole fuori dai coglio** non ha le pal** di dimettersi e togliersi dai coglio** una volta per sempre?
Perfavore proponete un sondaggio su quante persone vorrebbero che Quaglio si dimetta!!Ma cosa dobbiamo fare tappezzare tutta Cosenza con i manifesti QUAGLIO VATTENE!!!Non se ne può più!!
Ma sti personaggi del caz* tutti a Cosenza escono!!!
-
- Partecipante
cancello ovunque ha scritto:CHIAMATEMI PAZZO...ma ho una tremenda sensazione....x me il vero proprietario del cosenza calcio non è guarascio come tutti credono .... ma è il signor quaglio con occhiuto...il cosenza è diventato il suo giocattolino che gestisce con i soldi comunali....la società ecologia oggi di guarascio secondo me serve solo x gonfiare o scaricare certi giri di soldi.....altrimenti non mi spiego xchè guarascio non lo mandi a casa!!!
-
- Veterano
:crazy: :%) :%)free space ha scritto:cancello ovunque ha scritto:CHIAMATEMI PAZZO...ma ho una tremenda sensazione....x me il vero proprietario del cosenza calcio non è guarascio come tutti credono .... ma è il signor quaglio con occhiuto...il cosenza è diventato il suo giocattolino che gestisce con i soldi comunali....la società ecologia oggi di guarascio secondo me serve solo x gonfiare o scaricare certi giri di soldi.....altrimenti non mi spiego xchè guarascio non lo mandi a casa!!!
-
- Partecipante
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:raffadani ha scritto::crazy: :%) :%)free space ha scritto:cancello ovunque ha scritto:CHIAMATEMI PAZZO...ma ho una tremenda sensazione....x me il vero proprietario del cosenza calcio non è guarascio come tutti credono .... ma è il signor quaglio con occhiuto...il cosenza è diventato il suo giocattolino che gestisce con i soldi comunali....la società ecologia oggi di guarascio secondo me serve solo x gonfiare o scaricare certi giri di soldi.....altrimenti non mi spiego xchè guarascio non lo mandi a casa!!!