Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
ma di cosa stiamo parlando? che sul loro forum hanno osato vantarsi (poche persone grazie a dio) sella sassaiola dell'84, quella del giorno dell'infamia. "quanto ho goduto nel vedervi scappare a gambe levate", una sassaiola contro migliaia di persone, non ultras, tra cui ragazzini e intere famiglie andate a vivere la "bellissima giornata di sport" promessa e suggellata dalle strette di mano in diretta TV.
se ne sono vantati appena ieri, di quanto successe nel novembre 84... al confronto una sassaiola contro un pullman di ultras, o comunque di persone che almeno sanno cosa li aspetta se vanno a catanzaro il giorno della partita, è Leonida alla Termopili.
ma di cosa stiamo parlando? Di quelli che hanno preso a molotov un pullman di tifosi (NON ultrà)
del Crotone?
Chissi su proprio decerebrati, ragionano col fascio littorio impiantato nel cervello, squadristi della peggior
specie che non hanno facoltà di autonomo raziocinio, soldatini alla mercè di capipolo politicanti e farneticanti
di Forza Nuova & co...
kekkobruzio ha scritto:Secondo voi si può denunciare?
ECCOME!!!!!!!!!!!!
Orinalzagor pisciatoreeeeeeeeeeeee
Salutami quella gran vacca di tua madre e chiru neanderthaliano i patritta, oi troglodita i mmmerda!!!
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
embedded ha scritto:Senza offesa alcuna per i catanzaresi persone normali (certamente esistono ) va detto che se un'intera curva regge degli striscioni di quel tipo la conclusione è una sola: in quella città la percentuale di decerebrati è preoccupantemente alta.
Se poi si aggiunge il fatto che praticamente tutti i tifosi si vantano di quei gesti come esempio di goliardia, e che il cozzo è formalmente il capoluogo della Calabria, allora non rimane che ricordare a tutti, quando sono in giro per il mondo, di definirsi cosentini e non calabresi.
Ma io non mi sento calabrese, noi siamo Bruzi, e non abbiamo niente di calabrese