Ufficiale: Meluso nuovo direttore Sportivo

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Ufficiale: Meluso nuovo direttore Sportivo

Messaggio da cosenza83 »

DarkGOD ha scritto:blondett..de angelis..mosciaro..e darei una possibilità anche a corsi.
alessandro per quanto l'ho sempre sostenuto (già lo conoscevo) quando tutti pensavano ad un ritorno di arcidiacono..purtroppo è troppo innamorato del pallone e in legapro non va bene..
spero capp capisca gli errori fatti quest'anno..sia avanti che in difesa e capisca CHI schierare..
Alessandro croce e delizia, se è vero che tiene troppo palla e se non salta l'uomo ti fa jestimare è anche vero che è stato importante perchè in molto casi ha saltato l'uomo ed ha creato superiorità, per me rimane anche perchè è uno dei preferiti del mister basta guardare il minutaggio è uno dei più utilzzati..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ufficiale: Meluso nuovo direttore Sportivo

Messaggio da bruziomaurizio »

già...... il minutaggio di alessandro..... ed é questa proprio una delle tante preoccupazioni di tanti tifosi in merito al rinnovo del bravo, fortunato e simpatico cappellacci.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Ufficiale: Meluso nuovo direttore Sportivo

Messaggio da DarkGOD »

cosenza83 ha scritto:
Alessandro croce e delizia, se è vero che tiene troppo palla e se non salta l'uomo ti fa jestimare è anche vero che è stato importante perchè in molto casi ha saltato l'uomo ed ha creato superiorità, per me rimane anche perchè è uno dei preferiti del mister basta guardare il minutaggio è uno dei più utilzzati..
io credo che le difese di sto campionato erano abbastanza ridicole o cmq niente di eclatante rispetto alla serie D..e dire che l'uomo sia lui che altri lo saltavano con fatica (giocava 10 min a partita) nulla contro alessandro in sè ma era per far capire che in quel ruolo serve piu' completezza..insomma,un giocatore COMPLETO e cunchiusu..a tratti alessandro mi ricorda danti,marca marca e pu si pettina ri capiddri :sord
meluso saprà il da farsi cmq..conosce la categoria :wink:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre