Alessandro croce e delizia, se è vero che tiene troppo palla e se non salta l'uomo ti fa jestimare è anche vero che è stato importante perchè in molto casi ha saltato l'uomo ed ha creato superiorità, per me rimane anche perchè è uno dei preferiti del mister basta guardare il minutaggio è uno dei più utilzzati..DarkGOD ha scritto:blondett..de angelis..mosciaro..e darei una possibilità anche a corsi.
alessandro per quanto l'ho sempre sostenuto (già lo conoscevo) quando tutti pensavano ad un ritorno di arcidiacono..purtroppo è troppo innamorato del pallone e in legapro non va bene..
spero capp capisca gli errori fatti quest'anno..sia avanti che in difesa e capisca CHI schierare..
Ufficiale: Meluso nuovo direttore Sportivo
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Ufficiale: Meluso nuovo direttore Sportivo
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
già...... il minutaggio di alessandro..... ed é questa proprio una delle tante preoccupazioni di tanti tifosi in merito al rinnovo del bravo, fortunato e simpatico cappellacci.....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
io credo che le difese di sto campionato erano abbastanza ridicole o cmq niente di eclatante rispetto alla serie D..e dire che l'uomo sia lui che altri lo saltavano con fatica (giocava 10 min a partita) nulla contro alessandro in sè ma era per far capire che in quel ruolo serve piu' completezza..insomma,un giocatore COMPLETO e cunchiusu..a tratti alessandro mi ricorda danti,marca marca e pu si pettina ri capiddricosenza83 ha scritto:
Alessandro croce e delizia, se è vero che tiene troppo palla e se non salta l'uomo ti fa jestimare è anche vero che è stato importante perchè in molto casi ha saltato l'uomo ed ha creato superiorità, per me rimane anche perchè è uno dei preferiti del mister basta guardare il minutaggio è uno dei più utilzzati..
meluso saprà il da farsi cmq..conosce la categoria
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre