BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 726 volte
Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO
E allora che vogliamo dire del grande Pippo Miao: Cosenza in emergenza contro il Teramo,convocati 3 BABYES
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
sta firmando per prendere la maggioranza delle azioni della Vigor.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
stop alle polemiche personali ed alle invettive gratuite in questo forum...
chiedo a tutti di concentrarci sul futuro del nostro Cosenza che da stasera va scritto con la massima serietà da parte di tutti, società in primis... cerchiamo, tutti insieme, di creare qualcosa di costruttivo per la squadra rossoblu!
chiedo a tutti di concentrarci sul futuro del nostro Cosenza che da stasera va scritto con la massima serietà da parte di tutti, società in primis... cerchiamo, tutti insieme, di creare qualcosa di costruttivo per la squadra rossoblu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
la novità è una: Guarascio afferma "Non vendo".Cosentino76 ha scritto:misà, novità su Barzan?
Punto, parliamo di altro?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Guarascio non vorrà vendere, ma Barzan non ha nessuna voglia di spendere 1 euro.corsiapreferenziale ha scritto:la novità è una: Guarascio afferma "Non vendo".Cosentino76 ha scritto:misà, novità su Barzan?
Per acquistare si chiede prima al proprietario e non si dice a mezza Cosenza di aver già chiuso la transazione.
Guarascio lo conosciamo, ma fiducia in questo Barzan ne ho veramente poca.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Io ho più fiducia in Guarascio che in un mitomanemarcello77 ha scritto:Guarascio non vorrà vendere, ma Barzan non ha nessuna voglia di spendere 1 euro.corsiapreferenziale ha scritto:la novità è una: Guarascio afferma "Non vendo".Cosentino76 ha scritto:misà, novità su Barzan?
Per acquistare si chiede prima al proprietario e non si dice a mezza Cosenza di aver già chiuso la transazione.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Ho sempre criticato Guarascio e ho sempre contestato Quaglio (il vero male del Cosenza Calcio) ma questo Tarzan mi ha deluso. Se voleva veramente il Cosenza doveva esporsi pubblicamente e non lo ha fatto. Evidentemente ha fatto una proposta non adeguata..
Per il prossimo torneo mi auguro che si costruisca una squadra forte ed all'altezza della situazione sinnò su caz** amari..
Per il prossimo torneo mi auguro che si costruisca una squadra forte ed all'altezza della situazione sinnò su caz** amari..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
oppure il solito Guarascio volia cifre spropositate e quidni Barzan l'ha mannatu giustamente a fanculu.
Guarà vuoi rimanere ,rimani ma mo cose serie daveru no cazzate e perdite di tempo altrimetni inutile che ti lamenti sempre t'adì sta cittu dopu.
Guarà vuoi rimanere ,rimani ma mo cose serie daveru no cazzate e perdite di tempo altrimetni inutile che ti lamenti sempre t'adì sta cittu dopu.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non credo.Rey86 ha scritto:oppure il solito Guarascio volia cifre spropositate e quidni Barzan l'ha mannatu giustamente a fanculu.
In questo caso lo avrebbe sputtanato, facendo sapere a tutta la città che Guarascio aveva chiesto cifre astronomiche per vendere.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 726 volte
Ma se è stata già presentata ufficialmente un'offerta,respinta con un'altrettanto ufficiale nota della società!marcello77 ha scritto:Guarascio non vorrà vendere, ma Barzan non ha nessuna voglia di spendere 1 euro.corsiapreferenziale ha scritto:la novità è una: Guarascio afferma "Non vendo".Cosentino76 ha scritto:misà, novità su Barzan?
Peggio di Guarascio mi sembra in ogni caso impossibile.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 16 volte
- Sei stato ringraziato: 44 volte
misasi ha scritto:Ma se è stata già presentata ufficialmente un'offerta,respinta con un'altrettanto ufficiale nota della società!marcello77 ha scritto:Guarascio non vorrà vendere, ma Barzan non ha nessuna voglia di spendere 1 euro.corsiapreferenziale ha scritto:
Peggio di Guarascio mi sembra in ogni caso impossibile.
Per come si dice Barzan non ha 1 euro.
Infatti Milicchio ne parlava tanto tempo fa e poi non ha detto più nulla su di lui..(meditate)A cusenza tutti a vucca larga tenanu..E poi nemmeno i soldi di un caffè...
Questa trattativa sembra quella che fecero in serie D con Stancato ex presidente della Rossanese..

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
barzan o non barzan,quando la "società" fa uscire notizie negative su cordate varie e trattative respinte o non concluse,è semplicemente quaglio ca si cac* di poter perdere la sua poltroncina e scrive a prescindere contro tutto e tutti.
non crederete mica che i comunicati li scrive l'addetto stampa ?
non crederete mica che i comunicati li scrive l'addetto stampa ?

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordo con DarkGod.
Ma poi chi è che dice che sto Barzan avrebbe detto a tutta Cosenza che il Cosenza era suo? non mi risulta, lo conoscete?
Forse vi fidate ciecamente di quello che scrive qualche giornalista che non per forza è sempre vero.
Poi solo io ricordo che mi sembra 1 anno fa o 1anno e mezzo fa Guarascio chiese mi pare diversi milioni di euro per eventualmente cedere la società senza avere nè squadra (giocatori sotto contratto) nè settore giovanile?
Ripeto Guarascio vuole rimanere, o non vuole cedere a nessuno? Ok,cambiasse modo di agire però, deve fare cose serie non che ogni anno cambia sempre tutto e sperando vada sempre bene.
Ma poi chi è che dice che sto Barzan avrebbe detto a tutta Cosenza che il Cosenza era suo? non mi risulta, lo conoscete?
Forse vi fidate ciecamente di quello che scrive qualche giornalista che non per forza è sempre vero.
Poi solo io ricordo che mi sembra 1 anno fa o 1anno e mezzo fa Guarascio chiese mi pare diversi milioni di euro per eventualmente cedere la società senza avere nè squadra (giocatori sotto contratto) nè settore giovanile?
Ripeto Guarascio vuole rimanere, o non vuole cedere a nessuno? Ok,cambiasse modo di agire però, deve fare cose serie non che ogni anno cambia sempre tutto e sperando vada sempre bene.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
L'ossimoro (dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς, «acuto» e μωρός, «ottuso»; pronuncia: ossìmoro) è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini di senso contrario o comunque in forte antitesi tra loro.Cosentino76 ha scritto: io sono giornalista e confermo che si scrive sia REPULISTI che REPULISTY con la Y finale, basta che fai una ricerca facile facile su google... da aspirante giornalista quale sei, devi studiare meglio 8)
8)