Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da car89 »

Trotto2 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:20 Certo..... questo è lo sport.....ma col Modena in termini di logica non ha sbagliato nulla...poi si vince e si perde...

Però al sol vedere i cambi di oggi sembrava stesse giocando a Football Manager
Quando levi D'Urso x inserire il terzo centrale e poi preferisci Vallocchia a Calò dai un solo segnale alla squadra: TI CACHI ADDOSSO!
.....il risultato poi è SEMPRE figlio di una serie di combinazioni....può andare bene o male....però, ripeto, oggi in termini di logica ha ricordato Bisoli in alcuni suicidi calcistici dello scorso torneo ....poi Bisoli, come qualcuno ricordava, non ha perseverato nell'errore... speriamo Dionigi faccia lo stesso.....
Si oggi quel cambio ha lasciato perplesso anche me e ha influito sul dominio della Ternana, che comunque secondo me dipende dalla qualità dei cambi delle due squadre.
Serve quanto prima inserire Caló e Krovnig e trovare la quadra davanti (su Merola si può lavorare).

Poi ovviamente entra il tiro di Brignola e parliamo di tutt’altro, sono sempre gli episodi a influenzare i giudizi complessivi.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Bia ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:00 Ah lo staff non era con la squadra? Questa è interessante come cosa...
C'era lo staff, ho visto pure il giapponese, mancava solo Dionigi, dato che domani hanno il giorno libero ha deciso di restare dalle sue parti e poi tornare a Cosenza da solo.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Kronox ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 17:47 Prestazione indecorosa, ma in generale ci vorrebbe piu equilibrio nei giudizi.
Giusto.

lassatilu a Roma chiru scenziatu!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Messaggio da marco376 »

Martino oggi ha salvato un paio di gol
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

pazzotty ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:23 peró ha anche detto che la squadra si disunisce e si cac* in mano quando cambia il modulo che conosce e su cui lavora da luglio.. insomma na bancareddra
esatto passaggio cruciale
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

-------

Immagine
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Al di là delle recriminazioni sul fatto che non abbiamo sfruttato l'uomo in più, io però ritengo che il primo tempo dopo i primi 20-25 minuti abbiamo pian pianino imposto il nostro gioco e loro ci hanno pure mazzolato per bene con la complicità dell'arbitro. Quindi a mio avviso l'azione di D'Urso non è casuale, ma era nell'aria già dalla seconda parte del primo tempo. Poi eravamo e rimaniamo più scarsi sicuramente, quindi 11 dei nostri devono continuare a temere 10 dei loro, ma i cartellini gialli presi in abbondanza nel secondo tempo, almeno un paio esagerati, avranno sicuramente influito negativamente sul nostro di modo di stare di campo. Cmq 4 gare,di cui 3 in trasferta, 7 punti in saccoccia....andiamo avanti e Forza Lupi
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1291 volte
Sei stato  ringraziato: 2375 volte

Messaggio da Frascale67 »

Tayung2004 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 19:03 Al di là delle recriminazioni sul fatto che non abbiamo sfruttato l'uomo in più, io però ritengo che il primo tempo dopo i primi 20-25 minuti abbiamo pian pianino imposto il nostro gioco e loro ci hanno pure mazzolato per bene con la complicità dell'arbitro. Quindi a mio avviso l'azione di D'Urso non è casuale, ma era nell'aria già dalla seconda parte del primo tempo. Poi eravamo e rimaniamo più scarsi sicuramente, quindi 11 dei nostri devono continuare a temere 10 dei loro, ma i cartellini gialli presi in abbondanza nel secondo tempo, almeno un paio esagerati, avranno sicuramente influito negativamente sul nostro di modo di stare di campo. Cmq 4 gare,di cui 3 in trasferta, 7 punti in saccoccia....andiamo avanti e Forza Lupi
Scusami ma oggi di tutto si può parlare tranne dell'arbitro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

conferenza integrale
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Io a dire il vero nel primo tempo ho visto delle randellate paurose soprattutto su Florenzi che saltava puntualmente l'avversario....e poi ho visto un fallo al limite dell'area della Ternana, particolarmente discutibile, sul quale l'arbitro è sorvolato...poi magari mi sarò sbagliato
Oberdan_80
Veterano
Veterano

il pupazzo ci manda a dire ca a giacca color cammello un sa caccia chiù

Immagine
-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

ma i giornalettai cosentini su tutti in sciopero o li hanno spostati alla cronaca giudiziaria :sord ???
-------

Immagine
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2762 volte
Sei stato  ringraziato: 1292 volte

Messaggio da THE FAN »

Mia moglie da borgo San Giuliano mi manna chissu

Immagine
Ultima modifica di THE FAN il sabato 3 settembre 2022, 20:22, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

onlyamar ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:08 Buonasera a tutti, mi permetto di inserirmi, ovviamente non ho visto la vostra partita ero al Granillo, per parlare di Davide Dionigi, nostro cuore amaranto immortale, ma che come allenatore, anche quando è stato da noi non mi aveva mai convinto. Infatti è stato esonerato prima del termine della stagione.
Secondo me i fondamentali li ha, ma manca del colpo di genio, manca della capacità di leggere davvero la partita, parte con uno schema e tira diritto su quello incaponendosi senza possibilità di riparo. Non ha insomma il guizzo vincente che aveva da giocatore.
Mi auguro sinceramente, per lui, ma anche per voi, che quest'anno dimostri che da questo punto di vista è cresciuto e migliorato.
Dionigi ha altre 4-5 partite (forse 6-7 perché l'uomo con le lamette nelle tasche è restio ad esonerare) di autonomia, poi, come giusto, terminerà la sua disastrosa carriera. Da luglio è riuscito solo a dare una parvenza di compattezza, molto apparente, perché basta un qualsiasi avversario minimamente tecnico e veloce per farti a pezzi (oggi falletti la stava vincendo solo). Già siamo la squadra più scarsa tecnicamente della B, poi arriva il genio del male con il suo modulo infame e l'avversione totale nei confronti del povero zilli. Avete speso tanto, fateci un favore, riportatelo a Reggio, un lavoro vero lo merita da voi.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

Io vulissa di' soltanto una cosa (cit. Pasquale Smettano)....
Anzi due.
1) Gran primo tempo non si può sentire. Però non abbiamo subito niente, gol regalato e occasione di testa pure su rilancio scellerato di Martino da destra verso il centro del campo. Loro erano in casa, sono più forti direi che si può pure accettare. La partita teoricamente dovrebbe farla la Ternana o no?
(Poi del secondo tempo abbiamo detto)

2)( Lo dico solo perché COME OGNI ANNO qua imparano tre o quattro nomi e li ripetono ad libitum senza avere grossi argomenti per intavolare una discussione ). Nel secondo tempo abbiamo sbandato in tutte le zone del campo ma CI HANNO LAZZARIATO SULLA NOSTRA DESTRA.
Non intendo dire che Martino sia scarso o invece Gozzi (Mi sembra imballato, speriamo che una volta in forma almeno fisicamente sia dominante visti i limiti tecnici)i o Panico (per l'impegno gli darei una medaglia, oggi per me sufficiente) siano adeguati.
Solo ci tengo che restino a memoria queste parole quando al primo errore determinante Panico o Gozzi saranno crocefissi.