Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:20
Certo..... questo è lo sport.....ma col Modena in termini di logica non ha sbagliato nulla...poi si vince e si perde...
Però al sol vedere i cambi di oggi sembrava stesse giocando a Football Manager
Quando levi D'Urso x inserire il terzo centrale e poi preferisci Vallocchia a Calò dai un solo segnale alla squadra: TI CACHI ADDOSSO!
.....il risultato poi è SEMPRE figlio di una serie di combinazioni....può andare bene o male....però, ripeto, oggi in termini di logica ha ricordato Bisoli in alcuni suicidi calcistici dello scorso torneo ....poi Bisoli, come qualcuno ricordava, non ha perseverato nell'errore... speriamo Dionigi faccia lo stesso.....
Si oggi quel cambio ha lasciato perplesso anche me e ha influito sul dominio della Ternana, che comunque secondo me dipende dalla qualità dei cambi delle due squadre.
Serve quanto prima inserire Caló e Krovnig e trovare la quadra davanti (su Merola si può lavorare).
Poi ovviamente entra il tiro di Brignola e parliamo di tutt’altro, sono sempre gli episodi a influenzare i giudizi complessivi.
Bia ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:00
Ah lo staff non era con la squadra? Questa è interessante come cosa...
C'era lo staff, ho visto pure il giapponese, mancava solo Dionigi, dato che domani hanno il giorno libero ha deciso di restare dalle sue parti e poi tornare a Cosenza da solo.
pazzotty ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:23
peró ha anche detto che la squadra si disunisce e si cac* in mano quando cambia il modulo che conosce e su cui lavora da luglio.. insomma na bancareddra
Al di là delle recriminazioni sul fatto che non abbiamo sfruttato l'uomo in più, io però ritengo che il primo tempo dopo i primi 20-25 minuti abbiamo pian pianino imposto il nostro gioco e loro ci hanno pure mazzolato per bene con la complicità dell'arbitro. Quindi a mio avviso l'azione di D'Urso non è casuale, ma era nell'aria già dalla seconda parte del primo tempo. Poi eravamo e rimaniamo più scarsi sicuramente, quindi 11 dei nostri devono continuare a temere 10 dei loro, ma i cartellini gialli presi in abbondanza nel secondo tempo, almeno un paio esagerati, avranno sicuramente influito negativamente sul nostro di modo di stare di campo. Cmq 4 gare,di cui 3 in trasferta, 7 punti in saccoccia....andiamo avanti e Forza Lupi
Tayung2004 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 19:03
Al di là delle recriminazioni sul fatto che non abbiamo sfruttato l'uomo in più, io però ritengo che il primo tempo dopo i primi 20-25 minuti abbiamo pian pianino imposto il nostro gioco e loro ci hanno pure mazzolato per bene con la complicità dell'arbitro. Quindi a mio avviso l'azione di D'Urso non è casuale, ma era nell'aria già dalla seconda parte del primo tempo. Poi eravamo e rimaniamo più scarsi sicuramente, quindi 11 dei nostri devono continuare a temere 10 dei loro, ma i cartellini gialli presi in abbondanza nel secondo tempo, almeno un paio esagerati, avranno sicuramente influito negativamente sul nostro di modo di stare di campo. Cmq 4 gare,di cui 3 in trasferta, 7 punti in saccoccia....andiamo avanti e Forza Lupi
Scusami ma oggi di tutto si può parlare tranne dell'arbitro.
Io a dire il vero nel primo tempo ho visto delle randellate paurose soprattutto su Florenzi che saltava puntualmente l'avversario....e poi ho visto un fallo al limite dell'area della Ternana, particolarmente discutibile, sul quale l'arbitro è sorvolato...poi magari mi sarò sbagliato
onlyamar ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:08
Buonasera a tutti, mi permetto di inserirmi, ovviamente non ho visto la vostra partita ero al Granillo, per parlare di Davide Dionigi, nostro cuore amaranto immortale, ma che come allenatore, anche quando è stato da noi non mi aveva mai convinto. Infatti è stato esonerato prima del termine della stagione.
Secondo me i fondamentali li ha, ma manca del colpo di genio, manca della capacità di leggere davvero la partita, parte con uno schema e tira diritto su quello incaponendosi senza possibilità di riparo. Non ha insomma il guizzo vincente che aveva da giocatore.
Mi auguro sinceramente, per lui, ma anche per voi, che quest'anno dimostri che da questo punto di vista è cresciuto e migliorato.
Dionigi ha altre 4-5 partite (forse 6-7 perché l'uomo con le lamette nelle tasche è restio ad esonerare) di autonomia, poi, come giusto, terminerà la sua disastrosa carriera. Da luglio è riuscito solo a dare una parvenza di compattezza, molto apparente, perché basta un qualsiasi avversario minimamente tecnico e veloce per farti a pezzi (oggi falletti la stava vincendo solo). Già siamo la squadra più scarsa tecnicamente della B, poi arriva il genio del male con il suo modulo infame e l'avversione totale nei confronti del povero zilli. Avete speso tanto, fateci un favore, riportatelo a Reggio, un lavoro vero lo merita da voi.
Io vulissa di' soltanto una cosa (cit. Pasquale Smettano)....
Anzi due.
1) Gran primo tempo non si può sentire. Però non abbiamo subito niente, gol regalato e occasione di testa pure su rilancio scellerato di Martino da destra verso il centro del campo. Loro erano in casa, sono più forti direi che si può pure accettare. La partita teoricamente dovrebbe farla la Ternana o no?
(Poi del secondo tempo abbiamo detto)
2)( Lo dico solo perché COME OGNI ANNO qua imparano tre o quattro nomi e li ripetono ad libitum senza avere grossi argomenti per intavolare una discussione ). Nel secondo tempo abbiamo sbandato in tutte le zone del campo ma CI HANNO LAZZARIATO SULLA NOSTRA DESTRA.
Non intendo dire che Martino sia scarso o invece Gozzi (Mi sembra imballato, speriamo che una volta in forma almeno fisicamente sia dominante visti i limiti tecnici)i o Panico (per l'impegno gli darei una medaglia, oggi per me sufficiente) siano adeguati.
Solo ci tengo che restino a memoria queste parole quando al primo errore determinante Panico o Gozzi saranno crocefissi.