Si facìssa na pocu i caz** suaMarkol ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 15:13 Ho appena sentito su radio sportiva il corrispondente di Pescara, il quale ha detto "Palmiero per questa squadra è fondamentale". Ovviamente a gennaio lo daranno a noi [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
"Corrispondente del pescara, ah caino, ppu" (cit.)Minaccia ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 20:06Si facìssa na pocu i caz** suaMarkol ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 15:13 Ho appena sentito su radio sportiva il corrispondente di Pescara, il quale ha detto "Palmiero per questa squadra è fondamentale". Ovviamente a gennaio lo daranno a noi [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ehhhh magariii...Oberdan_80 ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 16:57... però Auterimisasi ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 11:37Qualcuno tarda a capire una cosa. Abbiamo UNA, UNICA, INDISCUTIBILE ancora di salvezza. Il mister. Se perdiamo lui non è che retrocediamo. Chiudiamo proprio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
In cui, purtroppo, i punti valgono doppiosmile ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 17:52tenendo presente che le nostre 2 peggiori prestazioni stagionali le abbiamo sciorinate negli unici 2 scontri diretti per la salvezza (entella e livorno)Lupo1984 ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 15:47 Archiviamo la sconfitta e voltiamo pagina. Apriamo i topic partita e toto spettatori con la Cremonese
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Se Braglia afferma che questa squadra si salva evidentemente ha le sue buone ragioni...Certamente non è una questione di soldi..poteva dimettersi tranquillamente...avrebbe avuto il giorno successivo un contratto con un altro club anche a cifre decisamente migliori...Quindi sta dimostrando un attaccamento ai colori non certo ai soldi..Per quanto mi riguarda lui è la nostra garanziaLucaWolves ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 19:13 Purtroppo la squadra è stata allestita male ed in fortissimo ritardo. Queste cose alla lunga si pagano. U cul* i Guarascio è finito e i giocattolo se ruttu. Il mister non è esente da colpe perché lui ha detto che questo organico è ottimo, di conseguenza o ha fatto u lecchino oppure ni sta pigliannu per u cul*. Ma siccome è considerato nu SANTU a lui si concede tutto.
Posto che al momento l’esonero di Braglia per me rimane un concetto assolutamente utopico. Il mister dopo i vari miracoli, meritava di lavorare in estrema tranquillità con una squadra buona, non con promesse infrante, stelle cadenti e jocaturi da ultima spiaggia. L’unica cosa che gli contesto è che siccome ha sempre dimostrato di avere le pal**, se non credeva nel progetto doveva andare via prima, ma i sordi piacianu a tutti, anche se a noi piace pensare ca ni vo bene.