Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

maurizio67 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 19:41
lupant70 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 19:31
siberian ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 19:27 Giusto per la statistica due anni fa in C avevano 8 punti dopo 11 giornate..3 sconfitte in casa e altre in trasferta
Lo scorso anno 8 punti dopo 12 giornate
Sì, però lo scorso anno di questi tempi giocavamo bene, ora invece proprio mentre stavamo cominciando a farlo, siamo incappati in una serataccia come quella di ieri che rischia di deprimere l'ambiente.
Ricorderò male ma l’anno scorso di questi tempi giocavamo male, abbiamo iniziato a giocare in maniera decente a partire dalla fine del girone d’andata, in concomitanza col fatto che Palmiero cominciava a prendere in mano la squadra (io li ricordo i cazziatoni anche in diretta tv che Braglia faceva a Palmiero). Ora secondo me complessivamente la squadra attuale è un poco meglio tecnicamente rispetto l’anno scorso prima del mercato invernale. Il punto è che non abbiamo un Palmiero o simile che possa prendere in mano la squadra, come fece a partire dalla fine del girone d’andata e quindi o lo si trova nel mercato di riparazione o si cambia modo di giocare rispetto l’anno scorso, impostando un centrocampo diverso, a 4 e non a 3 Che senza nessuno in grado di impostare dal basso é un obbrobrio calcistico.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Archiivamo questa partita del caz* e ....come dice in una canzone Peppe Voltarelli jamavanti.
Jamu Lupi sempre
:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

cmq un pò di turnover bisognava farlo a forza visto che avevamo giocato solo 3 giorni fa con in più una trasferta , che poi abbiamo rosa all'altezza o meno nei panchinari lo scopriremo in questi mesi e nel caso bisognerà porre qualche rimedio a gennaio . La verità è che se c'erano ancora i vari Dermaku, Palmiero e Tutino ci avrebbero risolto alcune partite specie in questo periodo. Ci vorrà ancora un pò ma cominceremo a fare risultato. Massimo sostegno e fiducia nei confronti di mister Braglia e nei ragazzi!
Come dice marco376 e Peppe jamavanti!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:posso dire che a questa squadra,oltre a palmiero,manca terribilmente dermaku o mi minati ?
bene o male il tutino lo puoi trovare a metà tra un carretta e un pierini,i golletti arriveranno..ma la stabilità e l'equilibrio che davano dermaku e palmiero,quest'anno non l'abbiamo per un caz*.
e questo lo dico anche se vinciamo,purtroppo per me è troppo evidente.
A questa squadra manca Palmiero, con lo stesso attacco di M E R * * e Palmiero saremmo a metà classifica. Quando girava lui la squadra andava a mille, vedi primo tempo contro il Brescia. Era un muro davanti la difesa ed un rifinitore per i tre davanti eccelso. La sua mancata permanenza ci ha creato un danno incalcolabile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

La tifoseria non l'ha presa proprio bene questa sconfitta. Braglia è in discussione. La verità che la partita l'ha voluta perdere lui. Quei fischi a Corsi li ha pensati come rivolti a lui e si è vendicato...Ricordate ca Bragna è puru nu liagnu stuartu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 22:54 La tifoseria non l'ha presa proprio bene questa sconfitta. Braglia è in discussione. La verità che la partita l'ha voluta perdere lui. Quei fischi a Corsi li ha pensati come rivolti a lui e si è vendicato...Ricordate ca Bragna è puru nu liagnu stuartu
perciò il marito (braglia) indispettito dalle corna (i fischi) che gli ha messo la moglie (il pubblico rossoblu) per dispetto si è tagliato i coglio** (perdendo la partita di proposito)...
ASTUTO COME UN CERVO! :sord
https://www.youtube.com/watch?v=5rFCqjEp2uM&t=177s
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Dopo quasi due giorni dalla trasferta di Chiavari, provo a dire la mia. Ho letto delle cose orripilanti e ho di proposito evitato di intervenire a caldo perché l’amarezza, ieri a quest’ora, quando sono rientrato a casa, era enorme. Ora posso affermare, per parte mia, che non è il caso di fare drammi perché siamo incappati in una giornata storta. E questo può capitare anche più volte, in una stagione. Dopo la partita col Livorno, su 10 match giocati, in fondo questa è solo la seconda giornata davvero negativa ed è quasi fisiologico. Nelle altre ci si è disimpegnati piuttosto bene e, senza dubbio, siamo in credito con la fortuna. Ieri, no!

Tutte le componenti hanno girato male, a cominciare dal mister, che per sua stessa ammissione, è stato il primo a commettere errori grossolani. Sia nella scelta della formazione schierata, che nei successivi cambi. È stata una delle poche volte in cui non è riuscito a leggere la partita in corso di svolgimento e ad adottare gli accorgimenti tattici utili a contrastare gli avversari ed a cambiare l’economia del match.

Il fondo di gioco, ieri avrebbe suggerito giocatori con maggiore forma fisica e corsa, perché la palla schizzava che era una bellezza! Due segnalazioni in merito: 1) non so se da DAZN si sia potuto notare la cosa, ma prima dell’inizio sia del primo che del secondo tempo, sti cornuti di liguri hanno ABBONDANTEMENTE irrigato con gli idranti il terreno, già reso abbastanza sdrucciolevole dalla giornata uggiosa e piovosa fino ad un paio d’ore prima dell’incontro. 2) È stata eloquente nel secondo tempo un’apertura a favore di Carretta, in un’azione potenzialmente pericolosa, in cui il tapino invece dì andarvi incontro e stopparla, per inesperienza, ha lasciato rimbalzare la palla che è schizzata neanche fosse un piattello da colpire con una doppietta, vanificando purtroppo l’azione.

Poi, la squadra, gli 11 in campo, hanno avuto poca spina dorsale, se è vero com’è vero che il migliore è stato Perina. Se il tuo uomo migliore è il portiere, cosa aggiungere? È inutile prendersela dunque con Greco (davvero pessimo ed inadeguato, il giocatore visto ieri) o Corsi o Litteri, perché TUTTI hanno giocato più o meno male, compresi coloro che nelle ultime uscite erano risultati determinanti, come Baez, Bruccini e persino Rivière e Carretta!

Da ultimo, nonostante i grandi sacrifici affrontati dai 235 (tra i quali il sottoscritto) per essere di martedì sera a Chiavari, devo dire che anche noi, sugli spalti, non abbiamo dato esattamente il meglio ed avremmo potuto fare di più. Certo, la partita tra le “curve” l’abbiamo vinta noi, ma per solo per manifesta inferiorità (anche numerica) dei quasi nulli dirimpettai chiavaresi. Sì, avremmo potuto fare di meglio!

Ciò detto, non senza preoccupazioni (la prossima contro la Cremonese diventa una partita con l’affanno) non sono poi così catastrofista e rimango ancora dell’idea che questa squadra può tranquillamente cavarsi fuori dalle sabbie mobili e fare addirittura anche meglio dell’anno scorso. Certo, ci vuole una svolta ed è necessario che TUTTE le componenti si stringano, compattandos, per superare il periodo difficile. Sappiamo farlo, l’abbiamo in passato dimostrato, dobbiamo riuscirci: la B va difesa ad ogni costo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

ho letto cose raccapriccianti... quindi sono raccappricciato!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Ieri sera a mente fredda, ho rivisto la partita. L'ho fatto per, senza l'ansia della partita in diretta, cercare di capire cosa fosse successo.
Non l'avessi mai fatto. E' stato un armageddon, una catastrofe, una cosa che non si può analizzare e nemmeno capire. Non esistono colpe, nel senso che sono talmente tante le cose inconcepibili che la stessa non si può additare a nessuna componente specifica.
Per natura sono ottimista, ma dopo aver visto la "cosa" dell'altra sera il mio ottimismo vacilla.
L'unico barlume di speranza rimasto è che non si può fare peggio. Anche se una volta raggiunto il fondo si può sempre scavare.
Scusate lo sfogo. :cry:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Beati voi che continuate a credere nella bontà di una rosa che a me appare invece raccapricciante (cit.).
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 10:34 Beati voi che continuate a credere nella bontà di una rosa che a me appare invece raccapricciante (cit.).
in teoria siamo da play-off, in pratica siamo terz'ultimi

cumu unu che in teoria è nu latin lover e in pratica si curca ccu na bambola gonfiabile... :roll:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Kone si è rotto i legamenti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Che caz* stanno aspettando? Braglia è completamente responsabile della sconfitta. Prendiamo subito Auteri.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 11:26 Kone si è rotto i legamenti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Addirittura? Era l unico cambio potenziale a centrocampo...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Markol ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 11:26 Kone si è rotto i legamenti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e che caz*!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: