Sconfitta a tavolino?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2922 volte
Sei stato  ringraziato: 1647 volte

Re: Sconfitta a tavolino?

Messaggio da Trotto2 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 13:26
Trotto2 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 13:01
cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:10
Trotto2 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 10:54
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 10:11 Agronomo della lega, Castelli, che rassicurava dicendo che era stata posata un’erba con radici speciali( lo dice il presidente del Verona nell’intervista).
caz* che esperto questo agronomo!
Tirate fuori gli ok suoi e della Lega che ci evitiamo penalizzazioni e sanzioni varie
Briga.....l'unico OK UFFICIALE della Lega è arrivato per il Settore Ospiti......
Poi se ci sono altri OK ufficiali, a mezzo stampa non sono stati comunicati.....
Quindi presumibilmente non esistono carte firmate.....
La situazione è scivolata di mano a tutti.... Mercoledì è stato un azzardo aprire la prevendita con neanche 1/3 del campo sistemato....
Ma cmq c'era tempo.... C'era il tempo di richiedere Benevento anche giovedì.....
0-3 SACROSANTO
Speriamo di Evitare penalizzazioni......
GUARASCIO E OCCHIUTO DA PRENDERE A CINTATE.....
Lassafrica' a curria, non "picchiamoci" da soli, ci pensano già e molto bene i simpatici veronesi e quelli come loro. Ci sarà modo e tempo di analizzare la questione dal punto di vista interno, graduando le responsabilità se c'è da farlo ....
Adesso, a mente fredda, è il momento di compattarsi ed evitare sanzioni e sconfitta a tavolino, sconfitta che per cortesia non AUTOAPPLICHIAMOCI da soli, anche perché a mio giudizio ci sono gli estremi per evitarla e per rigiocare la partita...
Il Verona più volte in settimana aveva palesato grandi perplessità nel giocare a Cosenza su quel campo di cipolle.... (conosco un giornalista di Verona ieri presente in Tribuna Numerata)
Lui in settimana mi diceva che il Verona voleva giocarla in campo neutro dopo aver visto le foto di quella terraglia al mercoledì.....
I contatti tra i presidenti sono stati costanti....
Guarascio, ingolosito dall'incasso, e rassicurato da quei DUE INCAPACI di Vizza e Occhiuto( a loro volta rassicurati da CHI!?) ha temporeggiato....addirittura ha assicurato a Setti un manto perfetto......
Ovvio che l'animo dei veronesi non è quello di quattro carmelitane scalze.....Ma cmq un ci pu dì nenti..... Gli hai servito i 3 punti con contorno di patate al forno...
Lo 0 a 3 è SACROSANTO.....
SPERO ESSERE SMENTITO DAI FATTI NELLE PROSSIME ORE :good:
Trotto tu hai ragione in tutto, ma , a mio parere, vi sono argomentazioni valide a scongiurare lo 0 3 a tavolino. Speriamo
Speriamo fratello.... Speriamo. .
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da AndreA Roma »

Il Verona chiederà lo 0 a 3 a tavolino più i soldi che la società rimborserà ai tifosi del Verona scesi in Calabria temo anche la penalità per responsabilità e negligenza speriamo di no
Napoleone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Napoleone »

Io non ho capito una cosa di tutta questa vicenda, non si poteva lasciare il terreno di gioco come era e fare la rizollatura dopo questa giornata approfittando della pausa? Non mi sembra che con il Sud Tirol era così malvagio il campo. Fare la rizollatura è stata un'imposizione o una scelta?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

io so solo che prima avevamo uno dei campi NATURALI senza zolle piu' belli e curati d'italia,ora siamo degni del circo togni.
di chi è la colpa di tutto ciò ?
di certo non dei tifosi
viditi c'aviti fa sinnò mi sa che cominciano a tornare i vecchi scaffi
e sarebbe anche ora.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Cumi a giri a giri a curpa è sempre di Occhiuto. Grazie al lui il manto erboso del Marulla non è più vergine. Per la prima volta, da quando esiste, una partita non si disputa per impraticabilità del campo.
Si potissa u Marulla ti sputassa in faccia na bella zolla...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Occhiuto e tirapiedi jativi ammuccitativii, ammutativi! Siete scandalosi, Occhiuto proprio infame, pagliaccio e come pagliacci pure sono i vari assessor in modo particolare ma anche tutti ci consiglieri ecc...che schifezza!
a fissi i mammata occhiu, figura pessima solo con i distruttori.
natru cretino Guarascio a fidarsi totalmente di occhiuto senza pressare per fare lavori per bene ecc.., zero comunicazione, per nn parlare della questione abbonamenti mah
Tutto pessimo mai vista una cosa del genere.
Ridicoli tutti occhiuto, suoi lecchini dal vivo e sui social, assessori vari primi su tutti chiru caxxune i vizza , guarascio, lega, questura grazie per le 2-3 ore di fila tutti accalcati con cancelli chiusi sotto un sole cocente!
occhiuti e company jativi ammuciati, dimissioni per vizza e dimissione dello staff comunicazione e marketing del Cosenza sarebbero il minimo.
Gli unici a salvarci siamo noi tifosi con ennesima grandissima dimostrazione di civiltà
Il Cosenza siamo Noi!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Per nn avere ilo 0 a 3 a tavolino dobbiamo trovare un cacchio di avvocato decente.......Cacchio noooooooooo !!! Saremo rovinati, ci darebbero pure 10 punti di penalizzazione!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Immagine
non so se mi crea più sconforto corsi o le condizioni del campo.
..cento anni di storia..
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

La mia non è una provocazione ma come lo vedete il Cosenza Calcio parte lesa in tutto ciò?!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Napoleone ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 13:56 Io non ho capito una cosa di tutta questa vicenda, non si poteva lasciare il terreno di gioco come era e fare la rizollatura dopo questa giornata approfittando della pausa? Non mi sembra che con il Sud Tirol era così malvagio il campo. Fare la rizollatura è stata un'imposizione o una scelta?
Mi sembra una idea sensata. Troppo sensata evidentemente per certi personaggi.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Lupo 72 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 14:58 La mia non è una provocazione ma come lo vedete il Cosenza Calcio parte lesa in tutto ciò?!
Se è parte lesa che faccia presto causa a chi gli ha garantito la consegna del campo entro il primo settembre. Altrimenti, se fa come il sindaco che allude a manovre oscure......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

la questione si poteva risolvere in tanti modi invece di finire così, campo neutro a prescindere, oppure soluzione ancora più facile, il terreno doveva essere fatto già dai primi di giugno massimo i primi di luglio, a quest'ora era perfetto senza problemi
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

frank ock ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 14:54 Per nn avere ilo 0 a 3 a tavolino dobbiamo trovare un cacchio di avvocato decente.......Cacchio noooooooooo !!! Saremo rovinati, ci darebbero pure 10 punti di penalizzazione!!
Dieci punti di penalizzazione no prendiamo la sconfitta a tavolino, multa più il - 1 da regolamento dovrebbe essere così
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 14:58 La mia non è una provocazione ma come lo vedete il Cosenza Calcio parte lesa in tutto ciò?!
hai centrato il punto lupo..ma non succederà mai che guarascio fa causa al comune
farebbe capire a occhiuto che non è piu' il suo amichetto regala appalti,gli scigherebbe l'appalto e senza appalto guarascio lascia il cosenza
ergo..scarica barile infinito,teatri e teatrini per coprire gli errori degli altri
a me sorprende anche che occhiuto vavuso com'è ha fatto questa magra figura,perchè lui ci tiene al nome e ai tappeti rossi,se non fosse stato sicuro non avrebbe mai detto certe parole,aveva avuto rassicurazioni che evidentemente sono state pilotate,perchè il manto NON era pronto per la partita,non c'erano manco le linee..ja
non giustifico occhiuto,non sia mai,ma c'è qualcosa che non torna.
e ovviamente u citrulu ncu** nu pigliamu sempre nua .
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

La mancanza delle linee non è molto indicativa, quelle si tracciano un paio d'ore prima della partita. Se si è fatto avanti e indietro sulla praticabilità è chiaro che le linee ieri sono passate in secondo piano, non aveva senso tracciarle (eppure si era anche incominciato a un certo punto) se ancora c'era il dubbio se si giocasse o meno. Ma non è che il campo non fosse pronto perché "non c'erano le linee", quelle volendo le puoi fare pure mezz'ora prima.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.