I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Re: I nostri “azzoppati”
Oltre alle notizie sullo stato di salute degli infortunati, ci sono notizie sulla SQUADRA?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 19:49 Come godo per i parenti di Fornito. E intanto noi siamo in B.
SUGGETE!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Secondo "tifoCosenza" Idda dovrebbe esserci per il derby col KR
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Notizie incoraggianti finalmente dagli infortunati vari speriamo bene.
non capisco l'astio di alcuni immotivato per Fornito o altri giocatori ex o non in genere specie se nn hanno fatto nulal di male, posso capire chi ha fatto cose eclatanti o mancanza di rispetto ma altri no mah vabbè.
In ogni caso nonostante tutto pure un Fornito come vice Palmiero mi sarei accontentato ma per belli capelli troppi soldi ovviamente
non capisco l'astio di alcuni immotivato per Fornito o altri giocatori ex o non in genere specie se nn hanno fatto nulal di male, posso capire chi ha fatto cose eclatanti o mancanza di rispetto ma altri no mah vabbè.
In ogni caso nonostante tutto pure un Fornito come vice Palmiero mi sarei accontentato ma per belli capelli troppi soldi ovviamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Nessuno parla male di Fornito se si dice che nn è un calciatore di B o di squadra di alta classifica di serie c. È bravino, ci sa fare con il piede sinistro, così come Trovato, ma nn mi è dispiaciuta né la sua cessione né mi dispiacerebbe quella di Trovato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
bilotta e stranges stanno ben figurando,sopratutto bilottafrank ock ha scritto:Non mi convinci. Peraltro ancora aspetto che "emergano' Fornito, Ventre, Fall, Strangis, Bilotta, Soprano e soprattutto Vutov.DarkGOD ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 18:12 se recuperiamo Trovato è un lusso..guardate che è forte,lo è sempre stato,purtroppo mai usato nel suo ruolo perchè ha avuto poco spazio
per assurdo nel rush finale potrebbe trovare spazio data le nostre infinite emergenze
se non sbaglio anche lui era in nazionale under 21.
fissa unn'è .
fornito ha un bel piede ma solo quello
vutov nella sua nazione gioca
i giovani poi vanno seguiti e valorizzati..se li usi raramente non crescono frank
tranne che non trovi l'okereke di turno
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Stranges da attaccante ha fatto 15 partite e 0 gol, Bilotta invece è cresciuto talmente tanto che è dovuto scendere in eccellenza a Corigliano Vutov solo un campionato da titolare in Bulgaria, il primo che ha fatto.DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 20 marzo 2019, 0:45bilotta e stranges stanno ben figurando,sopratutto bilottafrank ock ha scritto:Non mi convinci. Peraltro ancora aspetto che "emergano' Fornito, Ventre, Fall, Strangis, Bilotta, Soprano e soprattutto Vutov.DarkGOD ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 18:12 se recuperiamo Trovato è un lusso..guardate che è forte,lo è sempre stato,purtroppo mai usato nel suo ruolo perchè ha avuto poco spazio
per assurdo nel rush finale potrebbe trovare spazio data le nostre infinite emergenze
fissa unn'è .
i giovani poi vanno seguiti e valorizzati..se li usi raramente non crescono frank
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
fare bene non vuol dire che giocano in serie a kroKronox ha scritto: ↑mercoledì 20 marzo 2019, 2:29Stranges da attaccante ha fatto 15 partite e 0 gol, Bilotta invece è cresciuto talmente tanto che è dovuto scendere in eccellenza a Corigliano Vutov solo un campionato da titolare in Bulgaria, il primo che ha fatto.DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 20 marzo 2019, 0:45bilotta e stranges stanno ben figurando,sopratutto bilottafrank ock ha scritto:Non mi convinci. Peraltro ancora aspetto che "emergano' Fornito, Ventre, Fall, Strangis, Bilotta, Soprano e soprattutto Vutov.DarkGOD ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 18:12 se recuperiamo Trovato è un lusso..guardate che è forte,lo è sempre stato,purtroppo mai usato nel suo ruolo perchè ha avuto poco spazio
fissa unn'è .
sono giovani e buoni giocatori,certo non da B
(a parte vutov che per me è un campione)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Per te è fare bene scendere di categoria quando già ti trovi in una categoria bassa ? (mi riferisco a Bilotta dalla D all'eccellenza). Stranges che gioca poco e non segna per te è fare bene ? Vutov come mai non gioca mai? Solo lo scorso anno in bulgaria ha giocato più di 15 partite.DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 20 marzo 2019, 2:52fare bene non vuol dire che giocano in serie a kroKronox ha scritto: ↑mercoledì 20 marzo 2019, 2:29Stranges da attaccante ha fatto 15 partite e 0 gol, Bilotta invece è cresciuto talmente tanto che è dovuto scendere in eccellenza a Corigliano Vutov solo un campionato da titolare in Bulgaria, il primo che ha fatto.DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 20 marzo 2019, 0:45bilotta e stranges stanno ben figurando,sopratutto bilottafrank ock ha scritto:Non mi convinci. Peraltro ancora aspetto che "emergano' Fornito, Ventre, Fall, Strangis, Bilotta, Soprano e soprattutto Vutov.DarkGOD ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 18:12 se recuperiamo Trovato è un lusso..guardate che è forte,lo è sempre stato,purtroppo mai usato nel suo ruolo perchè ha avuto poco spazio
fissa unn'è .
sono giovani e buoni giocatori,certo non da B
(a parte vutov che per me è un campione)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Infermeria che si svuota.
Indisponibili, oltre a Corsi che ha terminato la stagione, il solo Idda( altre due settimane probabilmente di stop).
Recuperato Palmiero e anche Trovato, così come tutti gli altri. Rush finale che quindi il Cosenza affronterà quasi al completo, sperando di non avere altri ennesimi infortuni
Indisponibili, oltre a Corsi che ha terminato la stagione, il solo Idda( altre due settimane probabilmente di stop).
Recuperato Palmiero e anche Trovato, così come tutti gli altri. Rush finale che quindi il Cosenza affronterà quasi al completo, sperando di non avere altri ennesimi infortuni
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2726 volte
- Sei stato ringraziato: 1281 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il prato ora è perfetto!originalzagor1 ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 22:30 ...e speriamo ca stu camp'i M E R * * u ni fa azzoppà ancunatru!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma il problema purtroppo non è il prato, quanto i lavori che hanno reso durissimo e disomogeneo il fondo in alcuni punti, ed il rischio è sempre di contrattura.... speriamo bene....LupoCs86 ha scritto: ↑mercoledì 27 marzo 2019, 0:33Il prato ora è perfetto!originalzagor1 ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 22:30 ...e speriamo ca stu camp'i M E R * * u ni fa azzoppà ancunatru!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 439 volte
- Sei stato ringraziato: 451 volte
Hai ragione. Su cschannel c è un articolo di ieri che parla di un prato spettacolo ma l apparenza spesso ingannaBia ha scritto: ↑mercoledì 27 marzo 2019, 8:56Ma il problema purtroppo non è il prato, quanto i lavori che hanno reso durissimo e disomogeneo il fondo in alcuni punti, ed il rischio è sempre di contrattura.... speriamo bene....LupoCs86 ha scritto: ↑mercoledì 27 marzo 2019, 0:33Il prato ora è perfetto!originalzagor1 ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 22:30 ...e speriamo ca stu camp'i M E R * * u ni fa azzoppà ancunatru!
Oggi invece cschannel ha aggiunto un intervista a di Marzio..non l ho letto.l inizio mi è bastato l'inizio:"
Il Seminatore d’Oro ha compiuto da poco 79 anni e vivrà Cosenza-Palermo con un occhio particolare"