Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ottimo. Comunque Trovato si era rotto tutto, un doppio intervento ai legamenti è una cosa pesante!
Otto mesi sono anche buoni per un recupero del genere...
Premesso che sono contentissimo X il ragazzo , ma ciò che ha fatto vedere l’anno scorso non è che è rassicurante.
Magari in b esplode ma non ci credo X me e alla pari di schetino vediamo braglia che comunque ha sempre parlato bene .
freeboy05 ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 8:59
Premesso che sono contentissimo X il ragazzo , ma ciò che ha fatto vedere l’anno scorso non è che è rassicurante.
Magari in b esplode ma non ci credo X me e alla pari di schetino vediamo braglia che comunque ha sempre parlato bene .
Condivido, l'anno scorso non mi ha mai convinto appieno, c'è da dire però che l'età è dalla sua parte.
freeboy05 ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 8:59
Condivido, l'anno scorso non mi ha mai convinto appieno, c'è da dire però che l'età è dalla sua parte.
Si, dopo una stagione in Primavera (e parliamo -Fiorentina- di una delle 4/5 migliori realtà in Italia) ottima, nel primo impatto coi prof nulla di eclatante ma fino a gennaio 2018 faticavano tutti in quel CS.
Rientrando ora magari fra un mesetto, con una classifica che ci sorride , Braglia gli potrebbe fare assaggiare da titolare la cadetteria...
potrebbe essere un investimento per luglio a costi contenutissimi: ma è un investimento che puo valutare in pieno soltanto Braglia.
Trovato migliore mezz'ala della categoria. Ho detto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
se recuperiamo Trovato è un lusso..guardate che è forte,lo è sempre stato,purtroppo mai usato nel suo ruolo perchè ha avuto poco spazio
per assurdo nel rush finale potrebbe trovare spazio data le nostre infinite emergenze
se non sbaglio anche lui era in nazionale under 21.
fissa unn'è .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: ↑martedì 19 marzo 2019, 18:12
se recuperiamo Trovato è un lusso..guardate che è forte,lo è sempre stato,purtroppo mai usato nel suo ruolo perchè ha avuto poco spazio
per assurdo nel rush finale potrebbe trovare spazio data le nostre infinite emergenze
se non sbaglio anche lui era in nazionale under 21.
fissa unn'è .
Non mi convinci. Peraltro ancora aspetto che "emergano' Fornito, Ventre, Fall, Strangis, Bilotta, Soprano e soprattutto Vutov.
Fornito andrebbe postato nel gruppo chi l’ha visto... e dire che venivano a scrivere pure i suoi parenti e/o amici qui sopra per difenderlo o incensarlo... ora se non erro fa panchina nella paganese ultima e ad un passo dalla retrocessione in D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Come godo per i parenti di Fornito. E intanto noi siamo in B.
SUGGETE!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.