CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Annuale a 100 mila euro netti di ingaggio o biennale a 70 mila.
Speriamo decida in fretta ma credo di si, entro questa settimana che sta arrivando. Sia se dovesse accettare che rifiutare
Il nostro trattamento per i top. Credo sia una buona offerta e lui è quello che ci serve.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da xaverios »

Ma, dato che sono fissato con i conti..sapete dirmi quanto guadagnano in media i nostri calciatori?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2280 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 19:33
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 19:29 Corsi è considerato il titolare...
i tuoi puntini finali sono emblematici brigà :sord
:sord :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 998 volte

Messaggio da Speroni »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 18:52 Annuale a 100 mila euro netti di ingaggio o biennale a 70 mila.
Speriamo decida in fretta ma credo di si, entro questa settimana che sta arrivando. Sia se dovesse accettare che rifiutare
Secondo me biennale a 70mila piu bonus partite giocate (na 5-10mila) e x eventuale promozione e si chiude... :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Briga, siccome oggi hai dettagliato piu' del solito, potresti dirmi qualcosa sul centravanti? Hai sempre detto che ci vorra' agosto, a ridosso dell'inizio campionato.sara' il secondo ed ultimo Top? La pista straniera ti e' nota oppure e' un'invenzione della giornalaia?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Messaggio da BEN10 »

Questo accanimento nei confronti diCorsi mi sembra del tutto esagerato.
Nella rosa attuale non vedo dei calciatori superiori al buon Corsi, non sarà un fenomeno ma almeno suda ed onora la maglia.
Tipico elemento non molto amato dai tifosi ma benvoluto per impegno ed abnegazione dagli allenatori.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Ma Cisse è in uscita da BN?
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Corsi è un ragazzo esemplare e molto attaccato alla maglia, di certo non è da buttare come terzino, certo non è un top della categoria, ma mi sembra ingeneroso accanirsi così...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

BEN10 ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 21:13 Questo accanimento nei confronti diCorsi mi sembra del tutto esagerato.
Nella rosa attuale non vedo dei calciatori superiori al buon Corsi, non sarà un fenomeno ma almeno suda ed onora la maglia.
Tipico elemento non molto amato dai tifosi ma benvoluto per impegno ed abnegazione dagli allenatori.
La penso come te, anche se lo scorso campionato e' stato mediocre. Un alternativa ci vuole perché un'altra stagione a queli livelli modesti nn e accettabile.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3363 volte
Sei stato  ringraziato: 1510 volte

Messaggio da THE FAN »

PAOLETTO17 ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 17:12 bravo ragazzo, discreto giocatore di categoria, non male come terzino, inguardabile come centrocampista, impensabile come capitano.

Ragione da vendere, straquoto, anche se per me è impensabile anche come terzino.

A verità
My football team, my city, my life!!! Immagine
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2981 volte
Sei stato  ringraziato: 1674 volte

Messaggio da Trotto2 »

Scriva sa littira Corsi..... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 878 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

I gol che abbiamo preso per colpa sua l'anno scorso (ma anche l'anno prima) sono superiori a quelli causati dal totale dei marri di Tedeschi e Blondett messi assieme. Solo Scalise, per intensità (rapporto minuti giocati/gol subiti per sue responsabilità), ha fatto di peggio. Sui corner e sulle pal** alte,poi, non salta mai e si lascia sfuggire, regolarmente, l'avversario. In fase propositiva un "ciccinin" meglio (a volte, 1 o 2 volte a campionato, gli scatta il relais e gli riesce qualche funambolico dribbling o il tiro dalla distanza, altre volte un assist) anche se gli errori in ripartenza ed in precisione nel servizio ai compagni non si contano.

Dai capitano (sciuaddru): smentiscici e sfodera la migliore stagione della tua carriera, zittendoci!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1517 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 24 luglio 2017, 0:54 I gol che abbiamo preso per colpa sua l'anno scorso (ma anche l'anno prima) sono superiori a quelli causati dal totale dei marri di Tedeschi e Blondett messi assieme. Solo Scalise, per intensità (rapporto minuti giocati/gol subiti per sue responsabilità), ha fatto di peggio. Sui corner e sulle pal** alte,poi, non salta mai e si lascia sfuggire, regolarmente, l'avversario. In fase propositiva un "ciccinin" meglio (a volte, 1 o 2 volte a campionato, gli scatta il relais e gli riesce qualche funambolico dribbling o il tiro dalla distanza, altre volte un assist) anche se gli errori in ripartenza ed in precisione nel servizio ai compagni non si contano.

Dai capitano (sciuaddru): smentiscici e sfodera la migliore stagione della tua carriera, zittendoci!
quotiamo il buon ferruccio che da ex arbitro e con occhio di lince come si evince,ci vede sempre bene..
inutile ricordare i gol presi perchè non zumpava sul suo avversario su calcio d'angolo mentre guardava la palla con estremo stupore..
ripeto non è un accanimento contro angeluzzo corsi ma un ragionamento sul valore che ha la figura di corsi titolare&capitano..un ragionamento secondo il quale un tifoso vorrebbe sempre il meglio dalla propria squadra e quindi migliorarsi ma se il tuo punto fermo è corsi,titolare&capitano..a mia mi vena i jestimà.
spero solo che con questo super ruolo da capitano possa impegnarsi ancora di piu' ed evitare tutti i marri che fa con i piedi..
(c'hanno puru fiscatu 4 controfalli se non piu' ..ma ovviamente me lo ricordo solo io)
jamavanti..
#quannucazzunupigliamunuterzino
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

A livello difensivo la stagione scorsa è stata un flop totale per tutti, evidentemente è mancato qlc accorgimento dal punto di vista tecnico tattico che in precedenza aveva oscurato i limiti individuali. A questo va aggiunto la debacle emotiva di alcuni. Detto questo se Tedeschi rappresenta un buon acquisto per il Catania, non vedo perché Corsi non debba rappresentare per noi un giocatore di categoria proveniente da un'annata storta....
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Questo silenzio mi sfinisce .......
Trinchè basta vinu please