Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Annuale a 100 mila euro netti di ingaggio o biennale a 70 mila.
Speriamo decida in fretta ma credo di si, entro questa settimana che sta arrivando. Sia se dovesse accettare che rifiutare
Il nostro trattamento per i top. Credo sia una buona offerta e lui è quello che ci serve.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 18:52
Annuale a 100 mila euro netti di ingaggio o biennale a 70 mila.
Speriamo decida in fretta ma credo di si, entro questa settimana che sta arrivando. Sia se dovesse accettare che rifiutare
Secondo me biennale a 70mila piu bonus partite giocate (na 5-10mila) e x eventuale promozione e si chiude...
Briga, siccome oggi hai dettagliato piu' del solito, potresti dirmi qualcosa sul centravanti? Hai sempre detto che ci vorra' agosto, a ridosso dell'inizio campionato.sara' il secondo ed ultimo Top? La pista straniera ti e' nota oppure e' un'invenzione della giornalaia?
Questo accanimento nei confronti diCorsi mi sembra del tutto esagerato.
Nella rosa attuale non vedo dei calciatori superiori al buon Corsi, non sarà un fenomeno ma almeno suda ed onora la maglia.
Tipico elemento non molto amato dai tifosi ma benvoluto per impegno ed abnegazione dagli allenatori.
Corsi è un ragazzo esemplare e molto attaccato alla maglia, di certo non è da buttare come terzino, certo non è un top della categoria, ma mi sembra ingeneroso accanirsi così...
BEN10 ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 21:13
Questo accanimento nei confronti diCorsi mi sembra del tutto esagerato.
Nella rosa attuale non vedo dei calciatori superiori al buon Corsi, non sarà un fenomeno ma almeno suda ed onora la maglia.
Tipico elemento non molto amato dai tifosi ma benvoluto per impegno ed abnegazione dagli allenatori.
La penso come te, anche se lo scorso campionato e' stato mediocre. Un alternativa ci vuole perché un'altra stagione a queli livelli modesti nn e accettabile.
PAOLETTO17 ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 17:12
bravo ragazzo, discreto giocatore di categoria, non male come terzino, inguardabile come centrocampista, impensabile come capitano.
Ragione da vendere, straquoto, anche se per me è impensabile anche come terzino.
I gol che abbiamo preso per colpa sua l'anno scorso (ma anche l'anno prima) sono superiori a quelli causati dal totale dei marri di Tedeschi e Blondett messi assieme. Solo Scalise, per intensità (rapporto minuti giocati/gol subiti per sue responsabilità), ha fatto di peggio. Sui corner e sulle pal** alte,poi, non salta mai e si lascia sfuggire, regolarmente, l'avversario. In fase propositiva un "ciccinin" meglio (a volte, 1 o 2 volte a campionato, gli scatta il relais e gli riesce qualche funambolico dribbling o il tiro dalla distanza, altre volte un assist) anche se gli errori in ripartenza ed in precisione nel servizio ai compagni non si contano.
Dai capitano (sciuaddru): smentiscici e sfodera la migliore stagione della tua carriera, zittendoci!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 24 luglio 2017, 0:54
I gol che abbiamo preso per colpa sua l'anno scorso (ma anche l'anno prima) sono superiori a quelli causati dal totale dei marri di Tedeschi e Blondett messi assieme. Solo Scalise, per intensità (rapporto minuti giocati/gol subiti per sue responsabilità), ha fatto di peggio. Sui corner e sulle pal** alte,poi, non salta mai e si lascia sfuggire, regolarmente, l'avversario. In fase propositiva un "ciccinin" meglio (a volte, 1 o 2 volte a campionato, gli scatta il relais e gli riesce qualche funambolico dribbling o il tiro dalla distanza, altre volte un assist) anche se gli errori in ripartenza ed in precisione nel servizio ai compagni non si contano.
Dai capitano (sciuaddru): smentiscici e sfodera la migliore stagione della tua carriera, zittendoci!
quotiamo il buon ferruccio che da ex arbitro e con occhio di lince come si evince,ci vede sempre bene..
inutile ricordare i gol presi perchè non zumpava sul suo avversario su calcio d'angolo mentre guardava la palla con estremo stupore..
ripeto non è un accanimento contro angeluzzo corsi ma un ragionamento sul valore che ha la figura di corsi titolare&capitano..un ragionamento secondo il quale un tifoso vorrebbe sempre il meglio dalla propria squadra e quindi migliorarsi ma se il tuo punto fermo è corsi,titolare&capitano..a mia mi vena i jestimà.
spero solo che con questo super ruolo da capitano possa impegnarsi ancora di piu' ed evitare tutti i marri che fa con i piedi..
(c'hanno puru fiscatu 4 controfalli se non piu' ..ma ovviamente me lo ricordo solo io)
jamavanti..
#quannucazzunupigliamunuterzino
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
A livello difensivo la stagione scorsa è stata un flop totale per tutti, evidentemente è mancato qlc accorgimento dal punto di vista tecnico tattico che in precedenza aveva oscurato i limiti individuali. A questo va aggiunto la debacle emotiva di alcuni. Detto questo se Tedeschi rappresenta un buon acquisto per il Catania, non vedo perché Corsi non debba rappresentare per noi un giocatore di categoria proveniente da un'annata storta....