Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 9:18
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 18:22 Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Sostituito al 60’ e sconfitta della squadra per 3-0 contro tale Salus Legnago.
Insomma tutto secondo copione. :sord
Adesso aspettiamo che la moglie si rompa il ... :sord
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10438
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1818 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 23:40
Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 22:33
misasi ha scritto: Incredibile. Trinchera è un genio.
Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio! :wink:
Il fatto che noi non siamo direttori sportivi. Siamo tifosi. Ed lui che avrebbe dovuto sapere del grave infortunio occorsogli durante il ritiro 2018 e la ricaduta avuta a novembre. Non noi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10438
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1818 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 17:00 L'avellino di Braglia espugna Palermo, mentre il real catanzaro dei galagcticos curiale-evacuo-di piazza pareggia a Vibo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gol di Fella.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 21:10
Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Sostituito al 60’ e sconfitta della squadra per 3-0 contro tale Salus Legnago.
È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo avevo già scritto nel topic calciomercato settimana scorsa... Ho calcolato che la plusvalenza generata si aggira sui 155.000 €
In realtà a bilancio non risulta ancora nulla, verificheremo con assoluta certezza i dati l'anno prossimo anche se Transfermarkt ha un'attendibilità vicino al 100%.

Mi sembra palese che ci sia stato uno scambio di favori con la Triestina giacché per Matosevic la Triestina ha fatto una plusvalenza per l'intero importo pagato dal Cosenza, ossia 100.000 €, per un giocatore sì giovane ma che ha giocato solo in Primavera e nella Serie B slovena. Poi se è bravo (speriamo) ce lo dirà il campo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 13:11
Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 21:10
Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Sostituito al 60’ e sconfitta della squadra per 3-0 contro tale Salus Legnago.
È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo avevo già scritto nel topic calciomercato settimana scorsa... Ho calcolato che la plusvalenza generata si aggira sui 155.000 €
In realtà a bilancio non risulta ancora nulla, verificheremo con assoluta certezza i dati l'anno prossimo anche se Transfermarkt ha un'attendibilità vicino al 100%.

Mi sembra palese che ci sia stato uno scambio di favori con la Triestina giacché per Matosevic la Triestina ha fatto una plusvalenza per l'intero importo pagato dal Cosenza, ossia 100.000 €, per un giocatore sì giovane ma che ha giocato solo in Primavera e nella Serie B slovena. Poi se è bravo (speriamo) ce lo dirà il campo.
Vero, c'è da dire che Matosevic ha firmato un triennale.
Quindi abbiamo un portiere di proprietà sicuro l'anno prossimo....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 10:28
Ferro da Milano ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 23:40
Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 22:33
misasi ha scritto: Incredibile. Trinchera è un genio.
Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio! :wink:
Il fatto che noi non siamo direttori sportivi. Siamo tifosi. Ed lui che avrebbe dovuto sapere del grave infortunio occorsogli durante il ritiro 2018 e la ricaduta avuta a novembre. Non noi.

Indubbiamente. Ma, a parte che se uno subisce un infortunio e poi rientra e segna pure, magari se lo paghi 280k anziché i 450 spesi dal Venezia, puoi pure pensare di recuperarlo ed avresti fatto un ottimo affare. Qui la genialità sta nel fatto che, sia pure dopo aver perso la tua scommessa, sei riuscito a piazzare il brocco con addosso ben due stagioni di “infertilità” totale, generando persino una plusvalenza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10438
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1818 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 15:08
Frascale67 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 10:28
Ferro da Milano ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 23:40
Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 22:33
misasi ha scritto: Incredibile. Trinchera è un genio.
Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio! :wink:
Il fatto che noi non siamo direttori sportivi. Siamo tifosi. Ed lui che avrebbe dovuto sapere del grave infortunio occorsogli durante il ritiro 2018 e la ricaduta avuta a novembre. Non noi.

Indubbiamente. Ma, a parte che se uno subisce un infortunio e poi rientra e segna pure, magari se lo paghi 280k anziché i 450 spesi dal Venezia, puoi pure pensare di recuperarlo ed avresti fatto un ottimo affare. Qui la genialità sta nel fatto che, sia pure dopo aver perso la tua scommessa, sei riuscito a piazzare il brocco con addosso ben due stagioni di “infertilità” totale, generando persino una plusvalenza!
Si si certo. Però, probabilmente mi è sfuggito, ma questa cosa della cessione a 250mila € dove è comparsa , dove l'avete letta?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16637
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 54 volte
Sei stato  ringraziato: 1982 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12102
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 533 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:29 Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono falliti con la nuova società, Spinelli ha ceduto ad agosto mi pare, sono entrati diversi imprenditori col 20-30% ciascuno, hanno litigato per 2 mesi su chi dovesse accollarsi debiti e distribuzione quote e il risultato è questo, essendoci passati più volte il fallimento forse non lo augurerei nemmeno ai catanzaresi...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29331
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 924 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DarkGOD »

onestamente per il livorno mi dispiace..
il fallimento non lo auguro neanche ai peggio nemici
tranne al verona.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15053
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5468 volte
Sei stato  ringraziato: 1431 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 2:15
Markol ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:29 Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono falliti con la nuova società, Spinelli ha ceduto ad agosto mi pare, sono entrati diversi imprenditori col 20-30% ciascuno, hanno litigato per 2 mesi su chi dovesse accollarsi debiti e distribuzione quote e il risultato è questo, essendoci passati più volte il fallimento forse non lo augurerei nemmeno ai catanzaresi...
Spinelli ha preparato il fosso e ceduto ad una moltitudine.
Passeranno 10 anni e non si saprà chi avrà avuto la responsabilità...
Vecchia storia che conosciamo ormai a memoria.

Peccato, solidarietà massima, per quel che vale, ai livornesi e a tutti quei tifosi che hanno subito o dovranno subire tale scempio.
Solo non capisco come il sistema, da piu di ventanni incancrenito, non abbia potuto aggiustare questa anomalìa italiana: si puo retrocedere per carità, ma in italia è una mezza sentenza di fallimento economico e non solo sportivo come invece dovrebbe essere.
Guardo sempre all'Inghilterra, forse troppo, ma li i fallimenti economici si contano sulle dita di una mano, dove è possibile addirittura fare due retrocessioni consecutive (Sunderland) senza contraccolpi economici fatali.
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 9:25
Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 2:15
Markol ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:29 Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono falliti con la nuova società, Spinelli ha ceduto ad agosto mi pare, sono entrati diversi imprenditori col 20-30% ciascuno, hanno litigato per 2 mesi su chi dovesse accollarsi debiti e distribuzione quote e il risultato è questo, essendoci passati più volte il fallimento forse non lo augurerei nemmeno ai catanzaresi...
Spinelli ha preparato il fosso e ceduto ad una moltitudine.
Passeranno 10 anni e non si saprà chi avrà avuto la responsabilità...
Vecchia storia che conosciamo ormai a memoria.

Peccato, solidarietà massima, per quel che vale, ai livornesi e a tutti quei tifosi che hanno subito o dovranno subire tale scempio.
Solo non capisco come il sistema, da piu di ventanni incancrenito, non abbia potuto aggiustare questa anomalìa italiana: si puo retrocedere per carità, ma in italia è una mezza sentenza di fallimento economico e non solo sportivo come invece dovrebbe essere.
Guardo sempre all'Inghilterra, forse troppo, ma li i fallimenti economici si contano sulle dita di una mano, dove è possibile addirittura fare due retrocessioni consecutive (Sunderland) senza contraccolpi economici fatali.
Perché in Inghilterra arrivano più investitori stranieri, ed hanno cercato di limitare i fallimenti dopo alcuni "fossi" degli anni '90 ( vedi il caso Leeds e Nottingham Forrest)...
Cmq sarebbe ora di mettere un salary Cup nelle serie minori sotto la A per garantire scempi e fallimenti annunciati.
Favorirebbe anche un mercato ed un campionato più equilibrato....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Lupo 72 »

Per chi retrocede dalla B è quasi una sentenza...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12102
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 533 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Kronox »

Intanto Capela raggiunge Litteri alla Triestina:
https://www.tuttoc.com/ufficialita/uffi ... ela-262555
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 21:21 Intanto Capela raggiunge Litteri alla Triestina:
https://www.tuttoc.com/ufficialita/uffi ... ela-262555
Dovevano prendere Schiavi!!
Hanno fatto un errore..... :D
Izzatore di professione :sord