Adesso aspettiamo che la moglie si rompa il ...cirujeda ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 9:18Insomma tutto secondo copione.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 18:22 Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Sostituito al 60’ e sconfitta della squadra per 3-0 contro tale Salus Legnago.
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Chi l'ha visto?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Il fatto che noi non siamo direttori sportivi. Siamo tifosi. Ed lui che avrebbe dovuto sapere del grave infortunio occorsogli durante il ritiro 2018 e la ricaduta avuta a novembre. Non noi.Ferro da Milano ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 23:40Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio!Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 22:33Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.misasi ha scritto: Incredibile. Trinchera è un genio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Gol di Fella.Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 17:00 L'avellino di Braglia espugna Palermo, mentre il real catanzaro dei galagcticos curiale-evacuo-di piazza pareggia a Vibo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Lo avevo già scritto nel topic calciomercato settimana scorsa... Ho calcolato che la plusvalenza generata si aggira sui 155.000 €Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
In realtà a bilancio non risulta ancora nulla, verificheremo con assoluta certezza i dati l'anno prossimo anche se Transfermarkt ha un'attendibilità vicino al 100%.
Mi sembra palese che ci sia stato uno scambio di favori con la Triestina giacché per Matosevic la Triestina ha fatto una plusvalenza per l'intero importo pagato dal Cosenza, ossia 100.000 €, per un giocatore sì giovane ma che ha giocato solo in Primavera e nella Serie B slovena. Poi se è bravo (speriamo) ce lo dirà il campo.
-
- Veterano
Vero, c'è da dire che Matosevic ha firmato un triennale.Lupo1984 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 13:11Lo avevo già scritto nel topic calciomercato settimana scorsa... Ho calcolato che la plusvalenza generata si aggira sui 155.000 €Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
In realtà a bilancio non risulta ancora nulla, verificheremo con assoluta certezza i dati l'anno prossimo anche se Transfermarkt ha un'attendibilità vicino al 100%.
Mi sembra palese che ci sia stato uno scambio di favori con la Triestina giacché per Matosevic la Triestina ha fatto una plusvalenza per l'intero importo pagato dal Cosenza, ossia 100.000 €, per un giocatore sì giovane ma che ha giocato solo in Primavera e nella Serie B slovena. Poi se è bravo (speriamo) ce lo dirà il campo.
Quindi abbiamo un portiere di proprietà sicuro l'anno prossimo....
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Frascale67 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 10:28Il fatto che noi non siamo direttori sportivi. Siamo tifosi. Ed lui che avrebbe dovuto sapere del grave infortunio occorsogli durante il ritiro 2018 e la ricaduta avuta a novembre. Non noi.Ferro da Milano ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 23:40Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio!Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 22:33Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.misasi ha scritto: Incredibile. Trinchera è un genio.
Indubbiamente. Ma, a parte che se uno subisce un infortunio e poi rientra e segna pure, magari se lo paghi 280k anziché i 450 spesi dal Venezia, puoi pure pensare di recuperarlo ed avresti fatto un ottimo affare. Qui la genialità sta nel fatto che, sia pure dopo aver perso la tua scommessa, sei riuscito a piazzare il brocco con addosso ben due stagioni di “infertilità” totale, generando persino una plusvalenza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Si si certo. Però, probabilmente mi è sfuggito, ma questa cosa della cessione a 250mila € dove è comparsa , dove l'avete letta?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 15:08Frascale67 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 10:28Il fatto che noi non siamo direttori sportivi. Siamo tifosi. Ed lui che avrebbe dovuto sapere del grave infortunio occorsogli durante il ritiro 2018 e la ricaduta avuta a novembre. Non noi.Ferro da Milano ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 23:40Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio!Markol ha scritto: domenica 11 ottobre 2020, 22:33Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.misasi ha scritto: Incredibile. Trinchera è un genio.
Indubbiamente. Ma, a parte che se uno subisce un infortunio e poi rientra e segna pure, magari se lo paghi 280k anziché i 450 spesi dal Venezia, puoi pure pensare di recuperarlo ed avresti fatto un ottimo affare. Qui la genialità sta nel fatto che, sia pure dopo aver perso la tua scommessa, sei riuscito a piazzare il brocco con addosso ben due stagioni di “infertilità” totale, generando persino una plusvalenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sono falliti con la nuova società, Spinelli ha ceduto ad agosto mi pare, sono entrati diversi imprenditori col 20-30% ciascuno, hanno litigato per 2 mesi su chi dovesse accollarsi debiti e distribuzione quote e il risultato è questo, essendoci passati più volte il fallimento forse non lo augurerei nemmeno ai catanzaresi...Markol ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:29 Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
onestamente per il livorno mi dispiace..
il fallimento non lo auguro neanche ai peggio nemici
tranne al verona.
il fallimento non lo auguro neanche ai peggio nemici
tranne al verona.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Spinelli ha preparato il fosso e ceduto ad una moltitudine.Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 2:15Sono falliti con la nuova società, Spinelli ha ceduto ad agosto mi pare, sono entrati diversi imprenditori col 20-30% ciascuno, hanno litigato per 2 mesi su chi dovesse accollarsi debiti e distribuzione quote e il risultato è questo, essendoci passati più volte il fallimento forse non lo augurerei nemmeno ai catanzaresi...Markol ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:29 Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.
Passeranno 10 anni e non si saprà chi avrà avuto la responsabilità...
Vecchia storia che conosciamo ormai a memoria.
Peccato, solidarietà massima, per quel che vale, ai livornesi e a tutti quei tifosi che hanno subito o dovranno subire tale scempio.
Solo non capisco come il sistema, da piu di ventanni incancrenito, non abbia potuto aggiustare questa anomalìa italiana: si puo retrocedere per carità, ma in italia è una mezza sentenza di fallimento economico e non solo sportivo come invece dovrebbe essere.
Guardo sempre all'Inghilterra, forse troppo, ma li i fallimenti economici si contano sulle dita di una mano, dove è possibile addirittura fare due retrocessioni consecutive (Sunderland) senza contraccolpi economici fatali.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Perché in Inghilterra arrivano più investitori stranieri, ed hanno cercato di limitare i fallimenti dopo alcuni "fossi" degli anni '90 ( vedi il caso Leeds e Nottingham Forrest)...cirujeda ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 9:25Spinelli ha preparato il fosso e ceduto ad una moltitudine.Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 2:15Sono falliti con la nuova società, Spinelli ha ceduto ad agosto mi pare, sono entrati diversi imprenditori col 20-30% ciascuno, hanno litigato per 2 mesi su chi dovesse accollarsi debiti e distribuzione quote e il risultato è questo, essendoci passati più volte il fallimento forse non lo augurerei nemmeno ai catanzaresi...Markol ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 21:29 Anche il Livorno verso il fallimento. Si liberano diversi giocatori, tra cui quel di gennaro inseguito lo scorso gennaio. Credo che per i livornesi sia quasi meglio, perché spinelli era diventato una zavorra stile cravatta rossa.
Passeranno 10 anni e non si saprà chi avrà avuto la responsabilità...
Vecchia storia che conosciamo ormai a memoria.
Peccato, solidarietà massima, per quel che vale, ai livornesi e a tutti quei tifosi che hanno subito o dovranno subire tale scempio.
Solo non capisco come il sistema, da piu di ventanni incancrenito, non abbia potuto aggiustare questa anomalìa italiana: si puo retrocedere per carità, ma in italia è una mezza sentenza di fallimento economico e non solo sportivo come invece dovrebbe essere.
Guardo sempre all'Inghilterra, forse troppo, ma li i fallimenti economici si contano sulle dita di una mano, dove è possibile addirittura fare due retrocessioni consecutive (Sunderland) senza contraccolpi economici fatali.
Cmq sarebbe ora di mettere un salary Cup nelle serie minori sotto la A per garantire scempi e fallimenti annunciati.
Favorirebbe anche un mercato ed un campionato più equilibrato....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Per chi retrocede dalla B è quasi una sentenza...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Intanto Capela raggiunge Litteri alla Triestina:
https://www.tuttoc.com/ufficialita/uffi ... ela-262555
-
- Veterano
Dovevano prendere Schiavi!!Kronox ha scritto: martedì 13 ottobre 2020, 21:21 Intanto Capela raggiunge Litteri alla Triestina:
Hanno fatto un errore.....
Izzatore di professione