CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5354
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 191 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da marco376 »

Infatti pare che calò, marras micai debbano andare anche loro via ...in realtà meroni era in scadenza, i tre citati sopra no
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5354
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 191 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da marco376 »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 16:11 Io tutto questo scappa scappa non lo vedo, sicuro sé ne va Meroni ma gli altri chi sarebbero? Non ho letto niente a riguardo.
Infatti pare che calò, marras micai debbano andare anche loro via ...in realtà meroni era in scadenza, i tre citati sopra no
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
Cinghiale83 (mercoledì 26 giugno 2024, 0:38)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2866
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 52 volte
Sei stato  ringraziato: 641 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 16:00 Invece io penso che questa sia una comunicazione giusta in questo caso.
A parte che mi sa che sia Ursino che Delvecchio qualcosa hanno detto su Tutino e sugli altri calciatori, in questi casi meno si parla e meglio è.
Sia perché smentire una notizia falsa equivale a confermarla, sia perché rispondendo ci si presta al gioco.
E poi il discorso, per come la vedo io, deve essere molto semplice: da Tutino a Novello nessuno è indispensabile, chi non vuole rimanere trova il modo di andarsene a condizioni favorevoli e quella è la porta.

In questo per me l'esempio, da sempre anche se post Andrea Agnelli la situazione è un pò cambiata, è la Juventus, che è così granitica che non viene scalfita da nessuna voce e qualunque tesserato, sia pure Del Piero o Ronaldo, conta molto meno della società, e nessuno è indispensabile o non è sul mercato.

Sul discorso della destabilizzazione, noi ovviamente percepiamo il mondo con i nostri occhi, ma i calciatori se proprio vogliono informarsi (ma in realtà ognuno giustamente pensa per sé) si informano direttamente.
Non è questione di smentire una notizia specifica, semplicemente credo che ribadire con più forza (in parte del vecchio qualcosa ha detto) che i calciatori che hanno un contratto con il Cosenza e che sono centrali al progetto non si muovono, sarebbe opportuno.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5620
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 15:30 :wink:
La mia preoccupazione sull'ambiente Cosenza l'ho scritta qualche pagina indietro.. :wink:

Bisogna che ci sia, in ciascuno di noi, un rifiuto (difficile ma c'am'i provà) delle posizioni precostituite per sforzarsi di costruire un nuovo punto di vista, alla luce di una situazione (gestione della) società che sembra stia per cambiare.
Un nuovo punto di vista non vuol dire che i due schieramenti si scangianu casacca, ma perlamadonza proviamo a scendere in campo neutro e vediamo che succede.
È giusto. Lo sto dicendo anche io che questo campionato potrebbe essere realmente uno snodo cruciale per il nostro futuro .
Ma la diffidenza per il pregresso penso non possa essere sradicata se non vediamo i fatti.
Non possiamo fare passare tutto quello che è successo in oltre un decennio come frutto di circostanze contingenti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (martedì 25 giugno 2024, 18:16)
Reputazione: 4.55%
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2116
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 155 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

Immagine
Fake news o realtà?..sulla pagina Facebook del Werder non ho trovato sto comunicato
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2071
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 739 volte
Sei stato  ringraziato: 887 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

misasi ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 17:09 È giusto. Lo sto dicendo anche io che questo campionato potrebbe essere realmente uno snodo cruciale per il nostro futuro .
Ma la diffidenza per il pregresso penso non possa essere sradicata se non vediamo i fatti.
Non possiamo fare passare tutto quello che è successo in oltre un decennio come frutto di circostanze contingenti.
:shock: :shock: :shock:

:Rose:
Ultima modifica di Peppe75 il martedì 25 giugno 2024, 17:18, modificato 1 volta in totale.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5620
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

cs86 ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 17:14 Immagine
Fake news o realtà?..sulla pagina Facebook del Werder non ho trovato sto comunicato
a tradurre dal tedesco non ci arriviamo...
se ci aiuti.. :D
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5620
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

arriva in prestito? ho usato il traduttore
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2116
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 155 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

"Leon Opitz passerà in prestito al Cosenza Calcio, club di seconda divisione italiana, la prossima stagione.
Auguriamo a Leon tutto il meglio per la prossima stagione e speriamo che possa fare il passo successivo con più tempo per giocare" ho trovato questa traduzione, io ne capisco nulla di tedesco 😅
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2071
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 739 volte
Sei stato  ringraziato: 887 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

isaia ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 12:43 Si! Magari, ripeto per noi fondamentale... ho il sospettto pero' che da un po di tempo le "testate locali" facciano gli articoli leggendo il forum :sord
quindi non so se sia vero o no.
ma infatti st'esigenza dopo aver preso Ursino di allargare, con UN GRANDE DIRIGENTE BEN INTESO, ancora la compagine societaria ... non ci credo manco se viene annunciato UFFICIALMENTE :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
isaia (mercoledì 26 giugno 2024, 12:09)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2071
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 739 volte
Sei stato  ringraziato: 887 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Minaccia ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 12:46 Non vuoi Calò perché non rientra nel tuo progetto tattico?
Il progetto tattico che ti ha portato a vincere una partita negli ultimi 18 anni?
Benissimo, A CASA TU, URSINO E DELVECCHIO. Mi tengo Calò, altro che Alvini, l'ottuagenario e il ragazzino.
ma purtroppo l'ottuagenario è venuto a svendere tutto per conto di Guarascio, non resteranno nemmeno le bandierine del calcio d'angolo
inutile ca provochi cà :sord vallu scriva supra u blog si tiani u curaggio "PER ORA NESSUNA PAURA" :sord :sord :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2071
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 739 volte
Sei stato  ringraziato: 887 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

misasi ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 12:56 Quindi dovresti farmi capire perchè mai un allenatore,fra l'altro con un anno ancora di contratto, vorrebbe andar via da Cosenza per andare ad Ascoli prima e poi a Reggio Emilia, non al Borussia Dortmund. Strano, l'unico in 15 anni di gestione guarascio...
Quindi lui chiede un biennale ma spera nel rifiuto...
Mentre invece non c'entra nulla che IL DIRIGENTE a cui deve PROFESSIONALMENTE riferire direttamente e suo amico personale venga lasciato a spasso senza evere nessuna comunicazione nè uno straccio di risposta per settimane.
Non mi sono pronunciato sulla questione RISCATTO di Tutino ma ovviamente Guarascio aveva tutto il diritto di scegliere all'ultimo secondo cosa fare ma OVVIAMENTE il saper gestire rapporti umani e anche equilibri di mercato lo avrebbe dovuto portare ad avvisare calciatore e procuratore di quello che stava avvenendo, e il polverone sarebbe stato evitato.
Mi è toccato leggere di una collusione interessata di Gianluca Di Marzio con i procuratori , solo perchè si è permesso di fare notare la mancanza di Guarascio in questo senso...
e Jamu...
l'ho scritto immediatamente dopo le dichiarazioni del procuratore ... NA GUERRA :sord :sord :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2785
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Parto sempre da un concetto base.....in 7 anni abbiamo avuto compagini ridicole che ci hanno fatto sguazzare tra play out e retrocessioni....Significa che gli interpreti messi a disposizione degli allenatori erano di uno scarso, ma di uno scarso assoluto.non lo dico io, ma lo dicono sia i fatti e sia i numeri! E che essendo abituati ara munnizza, un giocatore normale, un allenatore normale un ds normale (a salvezza ottenuta) ci sembrano campioni. Ciò vuol dire che solo un 20% dei calciatori avuti, potevano considerarsi adeguati. Quest'anno siamo arrivati a ridosso dei playoff...ma anche a 3 punti dallo Spezia.A me non piace ripartire da zero ogni volta, ma se c'è da eliminare chi non è adeguato al progetto ( ami ancora capì qual'è) che si accomodi alla porta. Avrei voluto ripartire da uno zoccolo duro però ci siamo dimenticati delle jestime a Calò, di pedi stuarti di Venturi dei falli di meroni e di tanti altri giocatori che abbiamo sfanculato durante il periodo Caserta......ci vogliono gli elementi giusti per il giusto allenatore, ed è questo quello che conta. Attendo sempre con ansia il calciomercato e l'inizio del campionato x valutare i nuovi innesti.....Però x cortesia...non fate passare calciatori normali come campioni....l'unico che quest'anno ti ha letteralmente salvato è stato Tutino....senza i suoi 20 gol a quest'ora eravamo capu e jinuacchi....questa è stata la differenza con l'anno scorso ....proprio questa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Peppe75 (martedì 25 giugno 2024, 17:46) • cirujeda (martedì 25 giugno 2024, 18:19)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29360
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1143 volte
Sei stato  ringraziato: 933 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 17:14 Immagine
Fake news o realtà?..sulla pagina Facebook del Werder non ho trovato sto comunicato
più fake della fregna depilata di guarascio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15090
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5566 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 17:09 È giusto. Lo sto dicendo anche io che questo campionato potrebbe essere realmente uno snodo cruciale per il nostro futuro .
Ma la diffidenza per il pregresso penso non possa essere sradicata se non vediamo i fatti.
Non possiamo fare passare tutto quello che è successo in oltre un decennio come frutto di circostanze contingenti.
E lo vieni a dire a me? :Rose:

Campionati iniziati e spesso anche finiti indegnamente.
Una sequela di nefandezze horror che c'è voluto un topic apposito per ricordarcele tutte.
B O I C o o p !