Credevo fosse arcinoto il motivo. Ha dovuto pure chiedere scusa quest'anno... lui era convinto che l'ascoli avrebbe fatto una rosa di gran lunga superiore a quella del cosenza e per suoi interessi personali ha trovato un accordo prima del nostro play out, 4 minglate alla stampa ed ha abbandonato la squadra.misasi ha scritto: martedì 25 giugno 2024, 12:56 Quindi dovresti farmi capire perchè mai un allenatore,fra l'altro con un anno ancora di contratto, vorrebbe andar via da Cosenza per andare ad Ascoli prima e poi a Reggio Emilia, non al Borussia Dortmund. Strano, l'unico in 15 anni di gestione guarascio...
Quindi lui chiede un biennale ma spera nel rifiuto...
Mentre invece non c'entra nulla che IL DIRIGENTE a cui deve PROFESSIONALMENTE riferire direttamente e suo amico personale venga lasciato a spasso senza evere nessuna comunicazione nè uno straccio di risposta per settimane.
Non mi sono pronunciato sulla questione RISCATTO di Tutino ma ovviamente Guarascio aveva tutto il diritto di scegliere all'ultimo secondo cosa fare ma OVVIAMENTE il saper gestire rapporti umani e anche equilibri di mercato lo avrebbe dovuto portare ad avvisare calciatore e procuratore di quello che stava avvenendo, e il polverone sarebbe stato evitato.
Mi è toccato leggere di una collusione interessata di Gianluca Di Marzio con i procuratori , solo perchè si è permesso di fare notare la mancanza di Guarascio in questo senso...
e Jamu...
Quest'anno " Non vedo l'ora! , non vedo l'ora!" Gemmi all'Empoli e rifiuta il contratto abbandonando la squadra. Aggiungo che se vai a rileggere i miei post su quando era in ballottaggio con Bisoli (di tutt'altro spessore morale) dicevo che da come si era auto-allontanato traspariva una certa insofferenza con l'ambiente ed anche pregiudizi verso questo ambiente "troppo" passionale.
Sulla seconda parte del tuo discorso sono daccordo con te.