SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:23 Stiamo calmi anche per questioni scaramantiche... ha detto se fossi un dirigente del Cosenza giustamente sarei un po’ preoccupato e in ansia fino al all’ufficialità. Poi per il resto chiaro che si vedeva che ci considerava “virtualmente” in B
Ma ripeto ma che ti deve dire di più, è ovvio che fa un po' di cosi di melina cerca di mantenersi rispettoso anche dell'altra squadra ma è chiarissimo che ha ARCI DETTO che siamo in B... FATEVI VOI DEL MALE, IO SMETTO CON LA SCARMANZIA E MO SE MI GIRA VADO PROPRIO A FESTEGGIARE. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:23 io mi attengo alle preoccupazioni che mi sono state manifestate pomeriggio, prima di allora avevo aperto questo topic e brindato con voi molto prima che giornali e giornalai si esprimessero :roll:
sI PERò SCUSA oBERDAN NOI ABBIAMO UNA NOSTRA TESTA, INDIPENDENTEMENTE da ciò che dice un avvocato che poi non so nemmeno se ha voce in capitolo e sa... i fatti sono fatti, ci sono le persone autorevoli che ci danno già in B... Mangiarano, Di marzio e il suo staff, e tanto mi basta. Mi girano solo le pal** che dobbiamo aspettare ancora, solo questo. Ma vi prego non confondiamo l'attesa con una possibile sconfitta perchè sarebbe un errore gravissimo, la partita, quello 0,5% che hanno di possibilità, si gioca quasi esclusivamente mediaticamente... non diamogli l'unico vantaggio che possono avere... sono spacciati dio mio...
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Messaggio da Perris »

Io non oso immaginare cosa possa accadere in futuro a quelli del Coni se dovessero riammettere il Chievo. Si mettono contro Guarascio? caz** loro. Uscirà qualche scandalo che farà tremare tutto sport italiano. Un messaggio rivolto al coni: " Non osate andare contro Guarascio, la sua ira vi colpirà e solo a quel punto capirete contro chi vi siete messi"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
Oberdan_80 (giovedì 15 luglio 2021, 23:38) • lupuinnamorato (giovedì 15 luglio 2021, 23:53) • Lupo1984 (venerdì 16 luglio 2021, 9:06)
Reputazione: 13.64%
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

BURAN ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:16 Appunto, questo comportamento attendista (nei riguardi della decisione del Coni) è fortemente lesivo nei riguardi degli interessi del cosenza..
Il comportamento attendista della Federazione e' ora giusto visto che ancora non sono scaduti i termini per le istanze di riammissione.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:23 io mi attengo alle preoccupazioni che mi sono state manifestate pomeriggio, prima di allora avevo aperto questo topic e brindato con voi molto prima che giornali e giornalai si esprimessero perchè mi venivano riferite CERTEZZE non dubbi con condizionale annessa :roll:
Tu riporti ciò che ti viene detto....
La mia riflessione è che le norme per l'iscrizione sono valide per tutte le società professionistiche tranne che per una..... il Chievo
Vergognoso!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto: Non scarsissime, è andato molto oltre, ha detto che NON SI PUò FARE NULLA, come ve lo devo dire? Se poi è ubriaco pure lui come Binda ok.. d'accordo ma non credo... che ti deve dire di più un direttore generale di una squadra, è stato pacato ma c'ha minatu pisante... ha detto che non esiste soluzione alla bocciatura, ma davvero debbo sbobinare il suo intervento??
Il problema è: il coni entra nel merito? Il Chievo può produrre nuova documentazione? Sta maledetta documentazione al 28 era completa? Da qui passa tutto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:32 Il problema è: il coni entra nel merito? Il Chievo può produrre nuova documentazione? Sta maledetta documentazione al 28 era completa? Da qui passa tutto.

Certo, entra nel merito e si possono produrre ulteriori documenti. Lo dice un’ avvocatessa di Cosenza, fra l’altro, se non erro: Roseti

https://www.messinasportiva.it/roseti-s ... tegrabili/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:32 Il problema è: il coni entra nel merito? Il Chievo può produrre nuova documentazione? Sta maledetta documentazione al 28 era completa? Da qui passa tutto.

Mi auguro che Guarascio, per la tutela degli interessi della società, si affidi a legali di un certo spessore!!!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

lupuinnamorato ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:29 sI PERò SCUSA oBERDAN NOI ABBIAMO UNA NOSTRA TESTA, INDIPENDENTEMENTE da ciò che dice un avvocato che poi non so nemmeno se ha voce in capitolo e sa... i fatti sono fatti, ci sono le persone autorevoli che ci danno già in B... Mangiarano, Di marzio e il suo staff, e tanto mi basta. Mi girano solo le pal** che dobbiamo aspettare ancora, solo questo. Ma vi prego non confondiamo l'attesa con una possibile sconfitta perchè sarebbe un errore gravissimo, la partita, quello 0,5% che hanno di possibilità, si gioca quasi esclusivamente mediaticamente... non diamogli l'unico vantaggio che possono avere... sono spacciati dio mio...
ho già detto che se un avvocato non qualsiasi ma che stava seguendo la vicenda da dentro per conto del pupazzo mi da certezze le converto in automatico (per mia deformazione professionale) in un 5% di probabilità che si avverino e su quelle basi mi sono non sbilanciato di più e i miei post sono tutti scritti e restano, se ora lo stesso avvocato anzi ora tutto lo studio mi riferiscono di perplessità io mi preoccupo PARECCHIO ma non traggo conclusioni, avviso i vi sta quieti, la situazione ovviamente è fluida vedremo nei prossimi giorni se queste perplessità svaniscono...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:34 Mi auguro che Guarascio, per la tutela degli interessi della società, si affidi a legali di un certo spessore!!!
ha capito u problema ? qua sono in ballo 9 mln di euro di pila sonante :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:37 ha capito u problema ? qua sono in ballo 9 mln di euro di pila sonante :wink:
Io mi affiderei a Grassani
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto: Certo, entra nel merito e si possono produrre ulteriori documenti. Lo dice un’ avvocatessa di Cosenza, fra l’altro, se non erro: Roseti

Oggi balata ha detto chiaramente che al 28 il Chievo non aveva il documento in mano. Qualora lo salvassero, sulla scorta di un documento successivo al termine perentorio, sarebbe scandaloso.

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (giovedì 15 luglio 2021, 23:43)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:34 Certo, entra nel merito e si possono produrre ulteriori documenti. Lo dice un’ avvocatessa di Cosenza, fra l’altro, se non erro: Roseti

Si ma produrre documentazione a sostegno del ricorso, non ad integrazione della documentazione necessaria per l’iscrizione.
Per questo bisogna leggere la decisione di oggi: se li hanno esclusi per carenza di documentazione l’unico modo che hanno per salvarsi è dimostrare che non è dipeso, neanche in parte, da loro.
Non possono in alcun modo dire “ah si scusate ecco il documento che mancava”.

Non capisco perché su questo ci sono ancora dubbi.
frank ockk
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:34 Certo, entra nel merito e si possono produrre ulteriori documenti. Lo dice un’ avvocatessa di Cosenza, fra l’altro, se non erro: Roseti

Ma io non ho paura di nuovi documenti se esistenti al 28 giugno. Non penso che i problemi del Chievo fossero un documento dimenticato.
E non esiste la possibilità che l'Agenzia delle Entrate rilasci "oggi" un documento datandolo 28 giugno. Scordatevelo, perché il protocollo è automatizzato e nessun dipendente o capo Ufficio con intenti antigiuridici è in grado di alterarlo.
Poi, è ovvio, che se uno del Chievo contraffasse i documenti...toccherebbe al Giudice o alle parti interessate smascherare la truffa.
frank ockk
Veterano
Veterano

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 23:36 ho già detto che se un avvocato non qualsiasi ma che stava seguendo la vicenda da dentro per conto del pupazzo mi da certezze le converto in automatico (per mia deformazione professionale) in un 5% di probabilità che si avverino e su quelle basi mi sono non sbilanciato di più e i miei post sono tutti scritti e restano, se ora lo stesso avvocato anzi ora tutto lo studio mi riferiscono di perplessità io mi preoccupo PARECCHIO ma non traggo conclusioni, avviso i vi sta quieti, la situazione ovviamente è fluida vedremo nei prossimi giorni se queste perplessità svaniscono...
È una tattica per gonfiare la parcella da chiedere a Guarascio.....