CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10502
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1043 volte
Sei stato  ringraziato: 1850 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 19:30
Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 18:36 [
Questo non c'entra assolutamente nulla. Cioè siccome ti annoi e ti da fastidio mi offendi con il poco professionale? Ma stai scherzando?
A parte che se se ne parla ancora vuol dire che l'argomento è interessante per qualcuno, se ti annoi passa avanti, anche perché quello che dà fastidio è il tuo stravolgere la realtà, cioè ripeto tu ti annoi e offendi gli altri? Bravo :Bravo:

Sulla noia e sul fastidio che provo da parte mia di fronte all'argomento bilanci, infatti, non vi ho mai detto nulla, almeno fino a 6 ore fa, ed avete proseguito senza la minima interferenza da parte mia. Indirettamente, ieri, ho soltanto detto che le certezze di talune di fronte alla plusvalenze mancate per il mancato rinnovo di Dermaku sono crollate alla prima prova concreta, data da Baez ( e conseguentemente ho evidenziato il dubbio sulle vs certezze su tutti gli altri aspetti extracalcistici: bilanci, fatturati, mancati investimenti, patrimonio svuotato, ecc).

Poi,oggi, mi son permesso di "offendere" (meglio di "attaccare") semplicemente perché se uno, qualificandosi come professionista, si rivolge a me per obiettare le mie valutazioni da tifoso da bar, rimproverandomi di aver detto cose che discordano con le prestazione professionali rese nel forum, se permetti, tutt'ora dico che non ci può essere nulla di professionale nel valutare una società se non si ha disposizione tanta documentazione contabile ed extracontabile e se si disconosco tanti vicende.
Continui? Ok.
A prescindere dal fatto che l'azione la giudica chi la subisce e non chi la fa, a prescindere che continui a scrivere parole senza alcun senso , "prestazioni professionali rese nel forum" (ma che stai dicendo?), se per tua stessa ammissione non sei quello che sono io, non puoi assolutamente giudicare il mio dire, se è professionale o meno. Più volte ho spiegato le cose in modo elementare ma purtroppo il tuo impegnarti a rivoltare la frittata per difendere l'operato del tuo presidente, non ti consente di capire, seppur incompetente in questo campo, ne forma ne sostanza.
Ti pregherei nei miei confronti di essere, ripeto, meno offensivo e se non gradisci, passa avanti.

P.s. una notizia,:quella che tu chiami confutazione sulle plusvalenze, non ha fatto altro che ribadire , qualora c'è ne fosse bisogno, la sua importanza ed il metodo di effettuazione. Ma non solo per me ma per tutto il forum. Giusto per la cronaca.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16685
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 2011 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 19:52
frank ock ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 19:30
Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 18:36 [
Questo non c'entra assolutamente nulla. Cioè siccome ti annoi e ti da fastidio mi offendi con il poco professionale? Ma stai scherzando?
A parte che se se ne parla ancora vuol dire che l'argomento è interessante per qualcuno, se ti annoi passa avanti, anche perché quello che dà fastidio è il tuo stravolgere la realtà, cioè ripeto tu ti annoi e offendi gli altri? Bravo :Bravo:

Sulla noia e sul fastidio che provo da parte mia di fronte all'argomento bilanci, infatti, non vi ho mai detto nulla, almeno fino a 6 ore fa, ed avete proseguito senza la minima interferenza da parte mia. Indirettamente, ieri, ho soltanto detto che le certezze di talune di fronte alla plusvalenze mancate per il mancato rinnovo di Dermaku sono crollate alla prima prova concreta, data da Baez ( e conseguentemente ho evidenziato il dubbio sulle vs certezze su tutti gli altri aspetti extracalcistici: bilanci, fatturati, mancati investimenti, patrimonio svuotato, ecc).

Poi,oggi, mi son permesso di "offendere" (meglio di "attaccare") semplicemente perché se uno, qualificandosi come professionista, si rivolge a me per obiettare le mie valutazioni da tifoso da bar, rimproverandomi di aver detto cose che discordano con le prestazione professionali rese nel forum, se permetti, tutt'ora dico che non ci può essere nulla di professionale nel valutare una società se non si ha disposizione tanta documentazione contabile ed extracontabile e se si disconosco tanti vicende.
Continui? Ok.
A prescindere dal fatto che l'azione la giudica chi la subisce e non chi la fa, a prescindere che continui a scrivere parole senza alcun senso , "prestazioni professionali rese nel forum" (ma che stai dicendo?), se per tua stessa ammissione non sei quello che sono io, non puoi assolutamente giudicare il mio dire, se è professionale o meno. Più volte ho spiegato le cose in modo elementare ma purtroppo il tuo impegnarti a rivoltare la frittata per difendere l'operato del tuo presidente, non ti consente di capire, seppur incompetente in questo campo, ne forma ne sostanza.
Ti pregherei nei miei confronti di essere, ripeto, meno offensivo e se non gradisci, passa avanti.

P.s. una notizia,:quella che tu chiami confutazione sulle plusvalenze, non ha fatto altro che ribadire , qualora c'è ne fosse bisogno, la sua importanza ed il metodo di effettuazione. Ma non solo per me ma per tutto il forum. Giusto per la cronaca.
Frasca, io non ho mai letto i tuoi interventi sui bilanci, sono sempre andato all'intervento successivo: non mi interessano né i tuoi né quelli degli altri. Se poi, vuoi che non li guardi neppure di striscio, apri un apposito argomento.
Poi, sulla professionalità, almeno sulla metodologia, rimango della mia posizione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:02 Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Al solito onesto, come lo fu lo scorso anno ad inizio settembre (ed lo dico senza ironia).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:02 Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' la prima volta che dice qualcosa di così forte nei confronti di guarascio. "non abbiamo la voglia di spendere"...

https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... 7ZzkA3upcs
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:02 Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In queste dichiarazioni si evince tutta la rassegnazione di Trinchera. Penso che il rapporto con guarascio l abbia logorato anche mentalmente e ormai non ha più stimoli.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Ma cedesse sta caz* di società. Sto pezzente arricchito
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16685
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 2011 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Lupo 72 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:02 Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' la prima volta che dice qualcosa di così forte nei confronti di guarascio. "non abbiamo la voglia di spendere"...

https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... 7ZzkA3upcs
Lo dice perché sa che in ogni caso, comunque vada, nella peggiore delle ipotesi, a giugno sarà a Lecce da corvino. Finalmente può dire quello che fino a 6 mesi fa non avrebbe confessato neanche sotto tortura. Spero che i gruppi organizzati facciano qualcosa di eclatante, ovviamente nei limiti del lecito, perché abbiamo il destino segnato altrimenti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Questa batte pure quella dell'appeal.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Onestamente, dopo aver riletto le parole di Trinchera anche su Cosenza Channel, mi passa la voglia di vivere. Pure il passaggio su Millico, "pare che lo cerchino in serie A e quindi ho lasciato perdere", invoca nomi morti e Déi blasfemi. Per l'ennesima volta al minimo ostacolo si arrende. "Rivière mi ha detto che vuole la serie A", parola mia se lo vedo a Ferrara alla prima occasione utile chiedo conto a Trinchera a costo di fare invasione di campo mentre è in panchina.
È vero, è sostanzialmente una resa ad agosto. Siamo i primi retrocessi della stagione in queste condizioni e con questa testa, è assurdo. Roba da vergognarsi.
Se la tifoseria non si fa sentire pesantemente nemmeno adesso, ma al primo giorno di ritiro proprio, poi stamuni cittu tutto l'anno però. Il silenzio significa accettare anche questo.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:10
Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:02 Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' la prima volta che dice qualcosa di così forte nei confronti di guarascio. "non abbiamo la voglia di spendere"...

https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... 7ZzkA3upcs
Non abbiamo né la VOGLIA né la POSSIBILITA' di spendere come le altre squadre ... e chiudimu sta bangareddra pi piacì !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:19 Onestamente, dopo aver riletto le parole di Trinchera anche su Cosenza Channel, mi passa la voglia di vivere. Pure il passaggio su Millico, "pare che lo cerchino in serie A e quindi ho lasciato perdere", invoca nomi morti e Déi blasfemi. Per l'ennesima volta al minimo ostacolo si arrende. "Rivière mi ha detto che vuole la serie A", parola mia se lo vedo a Ferrara alla prima occasione utile chiedo conto a Trinchera a costo di fare invasione di campo mentre è in panchina.
È vero, è sostanzialmente una resa ad agosto. Siamo i primi retrocessi della stagione in queste condizioni e con questa testa, è assurdo. Roba da vergognarsi.
Se la tifoseria non si fa sentire pesantemente nemmeno adesso, ma al primo giorno di ritiro proprio, poi stamuni cittu tutto l'anno però. Il silenzio significa accettare anche questo.
Concordo.
Dopo questa , se la tifoseria e i gruppi non si uniscono per protestare SUBITO, poi è inutile che ci si lamenta di Guarpool!
BISOGNA FARSI SENTIRE ADESSO, altrimenti è una resa totale...
Ultima modifica di Bia il martedì 25 agosto 2020, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10502
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1043 volte
Sei stato  ringraziato: 1850 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:13
Lupo 72 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:02 Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' la prima volta che dice qualcosa di così forte nei confronti di guarascio. "non abbiamo la voglia di spendere"...

https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... 7ZzkA3upcs
Lo dice perché sa che in ogni caso, comunque vada, nella peggiore delle ipotesi, a giugno sarà a Lecce da corvino. Finalmente può dire quello che fino a 6 mesi fa non avrebbe confessato neanche sotto tortura. Spero che i gruppi organizzati facciano qualcosa di eclatante, ovviamente nei limiti del lecito, perché abbiamo il destino segnato altrimenti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però dice " non abbiamo né la voglia e né la possibilità di spendere come le altre squadre". Mo' quello che ha detto, voglia e possibilità, sono in completa antitesi. O è cretino, oppure voleva dire solo "voglia" ma ha addolcito la pillola.
Però è lampante che il rapporto si è rotto. Guarascio dovrebbe licenziare. Se stesso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Ma c'è qualche giornalista che alza la cornetta e chiama a gargamella? Simu muarti prim' i parta!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10122
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2920 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:22 Ma c'è qualche giornalista che alza la cornetta e chiama a gargamella? Simu muarti prim' i parta!
Gargamella pensa solo a presenziare a premiazioni!!!