Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1259
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 288 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da bissiamo »

ermes60 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 8:01 Complimenti per la salvezza, ho visto la partita, non siete partiti bene e il vicenza sembrava avesse preso completamente in mano la partita, poi il goal vostro e la squadra avversaria si e' letteralmente sciolta, poi la cappellata del fallo di mano con giusto rigore e' stata la loro pietra tombale.
Non scrivevo da molto ma continuo a seguirvi, vi rinnovo i complimenti sperando che nei prossimi anni non vi veda piu' annaspare nei bassifondi della classifica di serie B ma lottare per qualcosa di importante che vi meritate. La prossima serie B si preannuncia tostissima.
Di nuovo complimenti e un saluto da Salerno.

P.S. Speriamo domani sera di festeggiare anche noi una salvezza che sara' miracolosa.
Ermes bentornato, come sempre ti distingui per il tuo modo discreto e puntuale di analizzare le partite.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti dico una cosa: Nicola ha dimostrato che avere un allenatore con gli attributi, come noi abbiamo il ns Bisolone, e' fondamentale per credere in un sogno.
Un grosso in bocca al lupo anhe a voi perche' la vs impresa sarebbe pari alla nostra.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ternanotr
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2021, 16:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Ternanotr »

Da ternano vi faccio i miei piu' grandi complimenti per questa meritata salvezza , ieri sera ho tifato per voi
Ci vediamo in B il prossimo anno ma voi come tifo meritate la A altrochè (noi invece la lega pro)
FORZA LUPI, VICENZA M E R * * E CATANZARO M E R * *
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

bissiamo ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 11:10 Ad ogni modo partendo dalla squadra in campo ieri sera, sappiamo che una ossatura gia' c'e'. Alcune considerazioni:

- Caso non credo che ritornera';
- Palmiero, Carraro, Liotti, Laura, Sy, u spilungune, tiritiello ed altri ancora a mio modesto avviso ara casa;
- La difesa e' gia ottima se ritorna Camporese, perche' Camporese, Rigione, Vaisanen e Venturi sono un ottimo punto di partenza;
- il centrocampo e' totalmente da costruire;
- in attacco se dovesse essere riconfermato il prestito di Gori ed ovviamente se il biondo e' in ottime condizioni, ci servono due furetti modello Urban, visto che ahime' Millico ha confermato vistosi problemi fisici e mi spiace perche' la sua caratura tecnica non si discute;
- in porta bel dilemma: vigorito ha un secondo anno di prestito, matosevic va bene fino a quando e' tra i pali, ma rinvii ed uscite sono completamente da rivedere.
- altro dilemma saranno le fasce: situm non credo che la reggina ce lo lascera'.

Quindi facendo un conto della serva servono 8-10 buoni elementi.

Insomma c'e' un bel po' da fare ma chi se ne occupera'? Goretti? Bisoli? Io credo che Bisoli non rinnovera' se non avra' garanzie sullo spessore tecnico e non solo dei nuovi acquisti, visto che ha gia' dimostrato che lui rompi.... nello spogliatoio non ne vuole e che aldila' del nome (Ndoj, Palmiero o altri) per lui gioca chi dimostra impegno e forma fisica. Ed anche grazie a queste sue decisioni abbiamo visto la nascita di Florenzi, Zilli, Venturi ed anche Vallocchia che poverino piano piano ha dimostrato di poter essere un discreto supporto .
considera che per 30 delle 38 partite di questo campionato abbiamo visto una squadra totalmente priva di preparazione atletica... vanno rivisti con la preparazione atletica fatta...
Ultima modifica di tetris il sabato 21 maggio 2022, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1259
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 288 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da bissiamo »

tetris ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 11:21 considera che per 30 delle 38 partite di questo campionato abbiamo visto una squadra totalmente priva di preparazione atletica... vanno rivisti con la preparazione atletica fatta...
giusto. speriamo che il prossimo ritiro sia il primo vero ritiro precampionato da serie b (se rimane Bisoli sai come li "incugna" :lol: :lol: :lol: )
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1259
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 288 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da bissiamo »

Uno dei video piu' belli di ieri
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16602
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 51 volte
Sei stato  ringraziato: 1947 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

Ternanotr ha scritto:Da ternano vi faccio i miei piu' grandi complimenti per questa meritata salvezza , ieri sera ho tifato per voi
Ci vediamo in B il prossimo anno ma voi come tifo meritate la A altrochè (noi invece la lega pro)
FORZA LUPI, VICENZA M E R * * E CATANZARO M E R * *
Sinceramente ricordo un bel tifo a Terni, è cambiato qualcosa?
PS grazie [emoji106][emoji6]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4903
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da lupocosentino »

NU PORTIERE PLEASE
Ternanotr
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2021, 16:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Ternanotr »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 11:36 Sinceramente ricordo un bel tifo a Terni, è cambiato qualcosa?
PS grazie [emoji106][emoji6]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' cambiato tutto negli ultimi vent'anni purtroppo
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10402
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1015 volte
Sei stato  ringraziato: 1810 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 11:11 punti di vista...
nel primo tempo gli armadi del Vicenza hanno tentato di tumulare vivo Caso per 4 volte, non ha mai estratto il cartellino giallo e addirittura non gli ha mai fischiato una punizione in quelle 4 occasioni... l'apoteosi al momento del fallo di ostruzione in area di rigore e non ha fischiato, non dico il rigore (in punta di regolamento non ci stava), ma neanche il calcio a 2 (sacrosanto)... nel primo tempo l'arbitraggio è stato vergognoso e direzionato... nella ripresa noi la sblocchiamo e si è girato completamente (sempre dalla parte della squadra in vantaggio nell'aggregate)... un arbitro da 4 soldi...
Palla a dx lui si dirige a sx ,, sbatte sul difensore fermo, il difensore che deve fare, dire accomodati? Quello è la classica punizione dal limite cercata, l'arbitro non c'è cascato giustamente.
Ho visto tante altre partite dove caso veniva picchiato. L'arbitro per me ha arbitrato in modo pressoché impeccabile.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4245
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 621 volte
Sei stato  ringraziato: 581 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Ma di parti i Citraru cumu su misi a livello i maalox? Combinazione le nostre salvezze si sono concretizzate quando quel gamba di legno era infortunato , non ha giocato, non c'era proprio perché era a Vibo a festeggiare un'ultima posizione in serie C, caciotta` vavatinni e un ti ricoglia chiù!

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2771
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 427 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da WereWolf »

sono appena tornato dallo stadio....c'amu fattu? :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 12:00 Palla a dx lui si dirige a sx ,, sbatte sul difensore fermo, il difensore che deve fare, dire accomodati? Quello è la classica punizione dal limite cercata, l'arbitro non c'è cascato giustamente.
Ho visto tante altre partite dove caso veniva picchiato. L'arbitro per me ha arbitrato in modo pressoché impeccabile.
punti di vista :roll: è una bella sensazione confrontarci una volta tanto su ste cose e non farci sempre i stintini a mazzacorda con le alzate di ingegno i genuzzu o gli intrallazzi di chi gli sta alle spalle :wink: tanto da domani ricominciamo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
genoa1893
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 3:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da genoa1893 »

Forza Cosenza da Genova! Ci si vede al Marulla l'anno prossimo, noi conosciamo bene le sofferenze della b e la salvezza all'ultimo respiro mette a dura prova le coronarie...Forza Genoa e Forza Cosenza
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1259
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 288 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da bissiamo »

https://www.cosenzachannel.it/2022/05/2 ... erie-b-ok/

Al 13 secondo vedo spuntare Garritano con la maglia del Cosenza che festeggia la salvezza. Confermate che e' lui vero? :flag: :flag: :flag:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
laneVI
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2022, 17:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da laneVI »

Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.