Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto:Non avete parlato ampiamente di un fatto, accaduto ieri.
La spinta di ranocchia a bisoli.
I mister non si toccano mai. Non sai se fra 2/4/7 anni te lo puoi ritrovare nella tua squadra.
Gesto altamente stupido.
Peccato, perché il giocatore vale. Ma non andrà lontano.
Diaw: consiglio una cura di Lexotan, 10 gocce la mattina, 10 la sera.
Queste mezze seghe , ragazzetti convinti di essere fuoriclasse perché hanno un contratto con la Juventus andrebbero presi.a.calc* in cul* dalla mattina alla sera.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

ermes60 ha scritto:Complimenti per la salvezza, ho visto la partita, non siete partiti bene e il vicenza sembrava avesse preso completamente in mano la partita, poi il goal vostro e la squadra avversaria si e' letteralmente sciolta, poi la cappellata del fallo di mano con giusto rigore e' stata la loro pietra tombale.
Non scrivevo da molto ma continuo a seguirvi, vi rinnovo i complimenti sperando che nei prossimi anni non vi veda piu' annaspare nei bassifondi della classifica di serie B ma lottare per qualcosa di importante che vi meritate. La prossima serie B si preannuncia tostissima.
Di nuovo complimenti e un saluto da Salerno.

P.S. Speriamo domani sera di festeggiare anche noi una salvezza che sara' miracolosa.
È un piacere ritrovarti, sempre corretto su questo forum. Grazie! Grande è la rivalità, altrettanto grande il rispetto. Mi auguro una vostra salvezza e sinceramente non avrei mai pensato di dirlo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:Ieri sera ho visto un grande calciatore: Lukaku.
minc*, un mostro.
Balzaretti sinni frica i Goretti, atrucacazzi...
Torna a Dazn, valà...
Pure da cruz era sul pezzo. La voglia di un bradipo morto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Luposcomm »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 9:56 Io si ahhahahahah Guarascio vattene

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Comunque andrà a finire,guarascio vattene…
Una cosa del genere
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Luposcomm »

Il Vicenza se non fosse stato per maresca,andava già asfaltato all andata.
Na bona banda
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Vorrei tanto vedere la faccia dei compaesani di Pippo Franco , tiraggio andato male Spiaze :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

Trotto2 ha scritto: venerdì 20 maggio 2022, 23:20 Quale aeroporto? ....pezzate e mignotte fino ari sia da matina.... :roll:
...lo chiamavano Ramadan... :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da marco376 »

...comunque saremmo anche abusivi noi ma questi del Vicenza due playout persi e due ripescaggi, ...e forse quest'anno il terzo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 9:56 Laura è un cretino, se non lo fosse, viste le doti tecniche, avrebbe fatto altra carriera. Per quanto mi riguarda può andare tranquillamente a sfoggiare Rolex in qualche banlieue.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
se andasse a sfoggiare Rolex in una banlieue, gli farebbero sparire Rolex, mano e polso in un attimo... :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto:se andasse a sfoggiare Rolex in una banlieue, gli farebbero sparire Rolex, mano e polso in un attimo... :sord
E chiru ca si merita [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

Roma Rossoblù ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 6:27 Grazie, tu e gli altri tifosi che avete fatto km e impiegato ore per tornare a Cosenza avete rappresentato tutti i tifosi che vivono lontano da Cosenza e che non sono potuti andare a vedere la partita, come me.
Ti abbraccio forte!
Jamu lupiiiiiii
:flag: :flag: :Rose:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da bissiamo »

Miscredenti lui sapeva gia' tutto prima della partita :lol: :lol: :lol:

#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

ermes60 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 8:01 Complimenti per la salvezza, ho visto la partita, non siete partiti bene e il vicenza sembrava avesse preso completamente in mano la partita, poi il goal vostro e la squadra avversaria si e' letteralmente sciolta, poi la cappellata del fallo di mano con giusto rigore e' stata la loro pietra tombale.
Non scrivevo da molto ma continuo a seguirvi, vi rinnovo i complimenti sperando che nei prossimi anni non vi veda piu' annaspare nei bassifondi della classifica di serie B ma lottare per qualcosa di importante che vi meritate. La prossima serie B si preannuncia tostissima.
Di nuovo complimenti e un saluto da Salerno.

P.S. Speriamo domani sera di festeggiare anche noi una salvezza che sara' miracolosa.
Ben ritrovato e in bocca al lupo per domani!
Nicola un grande allenatore…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da bissiamo »

Ad ogni modo partendo dalla squadra in campo ieri sera, sappiamo che una ossatura gia' c'e'. Alcune considerazioni:

- Caso non credo che ritornera';
- Palmiero, Carraro, Liotti, Laura, Sy, u spilungune, tiritiello ed altri ancora a mio modesto avviso ara casa;
- La difesa e' gia ottima se ritorna Camporese, perche' Camporese, Rigione, Vaisanen e Venturi sono un ottimo punto di partenza;
- il centrocampo e' totalmente da costruire;
- in attacco se dovesse essere riconfermato il prestito di Gori ed ovviamente se il biondo e' in ottime condizioni, ci servono due furetti modello Urban, visto che ahime' Millico ha confermato vistosi problemi fisici e mi spiace perche' la sua caratura tecnica non si discute;
- in porta bel dilemma: vigorito ha un secondo anno di prestito, matosevic va bene fino a quando e' tra i pali, ma rinvii ed uscite sono completamente da rivedere.
- altro dilemma saranno le fasce: situm non credo che la reggina ce lo lascera'.

Quindi facendo un conto della serva servono 8-10 buoni elementi.

Insomma c'e' un bel po' da fare ma chi se ne occupera'? Goretti? Bisoli? Io credo che Bisoli non rinnovera' se non avra' garanzie sullo spessore tecnico e non solo dei nuovi acquisti, visto che ha gia' dimostrato che lui rompi.... nello spogliatoio non ne vuole e che aldila' del nome (Ndoj, Palmiero o altri) per lui gioca chi dimostra impegno e forma fisica. Ed anche grazie a queste sue decisioni abbiamo visto la nascita di Florenzi, Zilli, Venturi ed anche Vallocchia che poverino piano piano ha dimostrato di poter essere un discreto supporto .
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 8:15 L'arbitro ha diretto bene e nel primo e nel secondo tempo.
Basta lagnarsi.
punti di vista...
nel primo tempo gli armadi del Vicenza hanno tentato di tumulare vivo Caso per 4 volte, non ha mai estratto il cartellino giallo e addirittura non gli ha mai fischiato una punizione in quelle 4 occasioni... l'apoteosi al momento del fallo di ostruzione in area di rigore e non ha fischiato, non dico il rigore (in punta di regolamento non ci stava), ma neanche il calcio a 2 (sacrosanto)... nel primo tempo l'arbitraggio è stato vergognoso e direzionato... nella ripresa noi la sblocchiamo e si è girato completamente (sempre dalla parte della squadra in vantaggio nell'aggregate)... un arbitro da 4 soldi...