Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Pietro Perina:parliamone
Perina x me non giocherà mai più con noi.
Scusatemi, ma solo io ho sentito in un intervista fatta a Trinchera, a fine mercato, che Cerofolini è venuto a CS su espressa richiesta di Braglia?
Qualcuno mi dica se ha letto questa notizia perché, se confermata, il portiere viola avrà molte occasioni mentre Perina(aggiungo io x fortuna) nessuna.
Scusatemi, ma solo io ho sentito in un intervista fatta a Trinchera, a fine mercato, che Cerofolini è venuto a CS su espressa richiesta di Braglia?
Qualcuno mi dica se ha letto questa notizia perché, se confermata, il portiere viola avrà molte occasioni mentre Perina(aggiungo io x fortuna) nessuna.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Dopo avergli visto fare quello sgarbo, ad un compagno di squadra (D’Orazio) e addirittura perfino ai sanitari del Cosenza, per di più proprio sotto la nostra curva... no, è come se l’avesse fatto proprio a tutti noi: io un cretino così non riesco proprio a perdonarlo. Dico cretino perché sei sotto come risultato, per giunta sul doppio confronto, mancano pochi minuti al termine e le speranze di recupero sono infime, la squadra che hai contro è quella che detiene il tuo cartellino ed i tifosi che hai dietro sono quelli che potrebbero tornare ad essere i tuoi... beh, solo uno stupido avrebbe tenuto quel comportamento! A questo aggiungiamo diverse dichiarazioni fuori luogo contro di noi rilasciate nei 5 mesi (cinque) di San Benedetto ed ecco che... il posto giusto per Perina è quello che mister e Società gli hanno assegnato! Cià Pitrù...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Sono d'accordo con te! Proprio nn mi è andato giu' quell'episodio, anche io stravedevo per perina quindi nn è certo uno scarso anzi rimane pure un buon portiere però quel suo atteggiamento nn è piaciuto inoltre ricordo che anche che se c' stato zampino di fontana ha avuto pure lui un brutto calo ed eravamo in c quindi nn capisco come mai da alcuni ancora viene invocato come soluzione a possibili problemi in porta che dovremmo avere, aggiungo inoltre che gli è stato detto da subito in estate che probabilmente nn rientrava nel progetto è stato pure messo sul mercato nn mi pare abbia avuto grandissime offerte. Saracco è un signor portiere lo ha dimostrato scalzando perina stesso e facendo grandissime annate da titolare qualche piccolo errore in b ci può stare, l'unico errore è stato proprio con il carpi se vogliamo dirla tutta. Fiducia in Saracco che è un gran portiere!Ferro da Milano ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 9:17 Dopo avergli visto fare quello sgarbo, ad un compagno di squadra (D’Orazio) e addirittura perfino ai sanitari del Cosenza, per di più proprio sotto la nostra curva... no, è come se l’avesse fatto proprio a tutti noi: io un cretino così non riesco proprio a perdonarlo. Dico cretino perché sei sotto come risultato, per giunta sul doppio confronto, mancano pochi minuti al termine e le speranze di recupero sono infime, la squadra che hai contro è quella che detiene il tuo cartellino ed i tifosi che hai dietro sono quelli che potrebbero tornare ad essere i tuoi... beh, solo uno stupido avrebbe tenuto quel comportamento! A questo aggiungiamo diverse dichiarazioni fuori luogo contro di noi rilasciate nei 5 mesi (cinque) di San Benedetto ed ecco che... il posto giusto per Perina è quello che mister e Società gli hanno assegnato! Cià Pitrù...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
frank ock ha scritto: domenica 14 ottobre 2018, 18:49 Perina x me non giocherà mai più con noi.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Non abbiamo un problema portiere.
Ce l'ha solo Perina il problema: trovarsi una squadra.
Ce l'ha solo Perina il problema: trovarsi una squadra.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
Perina a RedBlue e company a marzo disse che si trovava benissimo a San Benedetto e che avrebbe voluto rimanere al termine della stagione perché il girone centrale di serie C “aveva più visibilità(??! )
Uno che fa queste dichiarazioni, unite al gesto sotto al nostro settore ospiti, dimostra di non connettere molto con la testa
Uno che fa queste dichiarazioni, unite al gesto sotto al nostro settore ospiti, dimostra di non connettere molto con la testa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 9:17 Dopo avergli visto fare quello sgarbo, ad un compagno di squadra (D’Orazio) e addirittura perfino ai sanitari del Cosenza, per di più proprio sotto la nostra curva... no, è come se l’avesse fatto proprio a tutti noi: io un cretino così non riesco proprio a perdonarlo. Dico cretino perché sei sotto come risultato, per giunta sul doppio confronto, mancano pochi minuti al termine e le speranze di recupero sono infime, la squadra che hai contro è quella che detiene il tuo cartellino ed i tifosi che hai dietro sono quelli che potrebbero tornare ad essere i tuoi... beh, solo uno stupido avrebbe tenuto quel comportamento! A questo aggiungiamo diverse dichiarazioni fuori luogo contro di noi rilasciate nei 5 mesi (cinque) di San Benedetto ed ecco che... il posto giusto per Perina è quello che mister e Società gli hanno assegnato! Cià Pitrù...
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 11:59 Perina a RedBlue e company a marzo disse che si trovava benissimo a San Benedetto e che avrebbe voluto rimanere al termine della stagione perché il girone centrale di serie C “aveva più visibilità(??! )
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
pienamente d'accordo, sarei d'accordo a fare turn over con saracco solo con un portiere esperto..Rey86 ha scritto:Sono d'accordo con te! Proprio nn mi è andato giu' quell'episodio, anche io stravedevo per perina quindi nn è certo uno scarso anzi rimane pure un buon portiere però quel suo atteggiamento nn è piaciuto inoltre ricordo che anche che se c' stato zampino di fontana ha avuto pure lui un brutto calo ed eravamo in c quindi nn capisco come mai da alcuni ancora viene invocato come soluzione a possibili problemi in porta che dovremmo avere, aggiungo inoltre che gli è stato detto da subito in estate che probabilmente nn rientrava nel progetto è stato pure messo sul mercato nn mi pare abbia avuto grandissime offerte. Saracco è un signor portiere lo ha dimostrato scalzando perina stesso e facendo grandissime annate da titolare qualche piccolo errore in b ci può stare, l'unico errore è stato proprio con il carpi se vogliamo dirla tutta. Fiducia in Saracco che è un gran portiere!Ferro da Milano ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 9:17 Dopo avergli visto fare quello sgarbo, ad un compagno di squadra (D’Orazio) e addirittura perfino ai sanitari del Cosenza, per di più proprio sotto la nostra curva... no, è come se l’avesse fatto proprio a tutti noi: io un cretino così non riesco proprio a perdonarlo. Dico cretino perché sei sotto come risultato, per giunta sul doppio confronto, mancano pochi minuti al termine e le speranze di recupero sono infime, la squadra che hai contro è quella che detiene il tuo cartellino ed i tifosi che hai dietro sono quelli che potrebbero tornare ad essere i tuoi... beh, solo uno stupido avrebbe tenuto quel comportamento! A questo aggiungiamo diverse dichiarazioni fuori luogo contro di noi rilasciate nei 5 mesi (cinque) di San Benedetto ed ecco che... il posto giusto per Perina è quello che mister e Società gli hanno assegnato! Cià Pitrù...
perina é forte ma da come scrive anche ilcosentino..é proprio turdu!
e quel gesto io non riesco a perdonarlo..lui disse che da il massimo e blabla..ma una cosa é impegnarsi e n'altra é fare u galletto maleducato..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Dire che Perina è scarso e se ne deve andare è qualcosa davvero di provinciale... tra l’altro ha chiesto scusa per quel gesto al medico sociale!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Chi ha detto che è scarso? Qui, di provinciale, c’è stato solo il suo pessimo comportamento, non solo verso il medico, non solo verso D’Orazio, ma verso tutta la tifoseria che era giusto alle sue spalle (me compreso) ed alla quale non ha mai fatto le sue scuse!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
EsattoFerro da Milano ha scritto: venerdì 19 ottobre 2018, 10:46 Chi ha detto che è scarso? Qui, di provinciale, c’è stato solo il suo pessimo comportamento, non solo verso il medico, non solo verso D’Orazio, ma verso tutta la tifoseria che era giusto alle sue spalle (me compreso) ed alla quale non ha mai fatto le sue scuse!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Perina ormai è alla frutta...il suo è stato un comportamento da ragazzino viziato e pompato!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Munnizzamu stu topic. Ormai Perina non è e non sarà mai il portiere del Cosenza.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
dente di lupo ha scritto: sabato 20 ottobre 2018, 17:40 Munnizzamu stu topic. Ormai Perina non è e non sarà mai il portiere del Cosenza.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
petrù,ni tiani munnu
..cento anni di storia..