Il "ciclo" del Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7980 volte
- Sei stato ringraziato: 1988 volte
Re: Il "ciclo" del Cosenza
Benissimo i tre punti.
Benissimo i risultati (fino ad ora) dagli altri campi.
Bene il fatto di non aver preso gol (sarebbe stata un impresa far segnare questa banda).
Non ho visto il primo tempo ma mi sembra che forse abbiamo quasi recuperato Bruccini, adesso Palmiero in pianta stabile come mediano, Calamai o Statella altra mezzala, Mungo intoccabile.
Però a gennaio abbiamo bisogno non piu di una bensi di tre punte: due over e una under, Baclet in panchina e Mendicino-Caccavallo-tutino a coglia rucola a battipaglia.
Benissimo i risultati (fino ad ora) dagli altri campi.
Bene il fatto di non aver preso gol (sarebbe stata un impresa far segnare questa banda).
Non ho visto il primo tempo ma mi sembra che forse abbiamo quasi recuperato Bruccini, adesso Palmiero in pianta stabile come mediano, Calamai o Statella altra mezzala, Mungo intoccabile.
Però a gennaio abbiamo bisogno non piu di una bensi di tre punte: due over e una under, Baclet in panchina e Mendicino-Caccavallo-tutino a coglia rucola a battipaglia.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Non solo, dopo 4 partite di campionato era tra le prime in classifica. Poi il tracollocirujeda ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:19 La domanda è:
COME HA FATTO L'AKRAGAS A PAREGGIARE A LECCE?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mamma che errore loviso sul loro gol annullato................eppure era fresco, appena entrato...
Ottimo palmiero, per me deve stare lui in regia. Discreto tutino, bruccini stavolta si è fatto vedere con un gol e un assist per statella. Buoni gli esperimenti di braglia che rinverdisce la squadra. Trovato che trova il tempo per farsi ammonire non mi è piaciuto. Notte fonda per caccavallo.. Avanti così, STAVOLTA VINCERE CON LA STABIESE................
Ottimo palmiero, per me deve stare lui in regia. Discreto tutino, bruccini stavolta si è fatto vedere con un gol e un assist per statella. Buoni gli esperimenti di braglia che rinverdisce la squadra. Trovato che trova il tempo per farsi ammonire non mi è piaciuto. Notte fonda per caccavallo.. Avanti così, STAVOLTA VINCERE CON LA STABIESE................
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 7 novembre 2017, 16:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Spero che si riprendano presto.
Così come sono non toglieranno punti a nessuno....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma avete notato che l'Andria non ne vince una manco per sbaglio ? 12 partite e zero vittorie, mah!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Sabato il lecce gli ha tolto la gioia della prima vittoria al 92esimoKronox ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:25 Ma avete notato che l'Andria non ne vince una manco per sbaglio ? 12 partite e zero vittorie, mah!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Bene così siamo in linea con quello che mi aspettavo in questo ciclo di partite 4 punti tra fondi e akragas! Ora avanti con altre partite importanti bisogna fare punti!
-
- Veterano
Loviso è entrato con una sufficienza disarmante.cromosoma21 ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:24 Mamma che errore loviso sul loro gol annullato................eppure era fresco, appena entrato...
Se riusciamo a cedere lui, il ns mercato di riparazione sarà moooolto piu facile.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1495 volte
- Sei stato ringraziato: 1352 volte
torno a ripetere,se trinchera vuole salvare il salvabile dopo i mille marri che ha fatto (non tutti marri,ma molti marri si) cerchi immediatamente una sistemazione a caccavallo magari con uno scambio.
che ne so pigliamuni arcidiacono e ci diamo caccavallo.
12 partite unn'ha fattu una e dico UNA partita decente,un passaggio,un contropiede,qualcosa per la squadra..scusate,non lo sopporto
altri giocatori in rosa hanno fatto partite brutte e altre decenti,caccavallo manco una
non può essere questione di forma o di mentalità..è proprio nu vrucculune
cediamolo per carità .
vogliamo farci del male e tenere corsi ?
ok..posso accettarlo e far finta di niente..ma non fatemi vedere caccavallo con la numero 10 del cosenza calcio,è un'offesa allo sport .
che ne so pigliamuni arcidiacono e ci diamo caccavallo.
12 partite unn'ha fattu una e dico UNA partita decente,un passaggio,un contropiede,qualcosa per la squadra..scusate,non lo sopporto
altri giocatori in rosa hanno fatto partite brutte e altre decenti,caccavallo manco una
non può essere questione di forma o di mentalità..è proprio nu vrucculune
cediamolo per carità .
vogliamo farci del male e tenere corsi ?
ok..posso accettarlo e far finta di niente..ma non fatemi vedere caccavallo con la numero 10 del cosenza calcio,è un'offesa allo sport .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Ho vistosolo il secondi tempo, di una pochezza terrificante. Deduco che nel primo si è fatto il più e solo controllato nella ripresa. Al momento abbiamo più che altro biisogno di punti per uscire dai play-out
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ottimo essere tornati ai 3 punti!
Non uyna bellissima partita contro un avversario molto modesto ma bravi ad essere cinici e cattivi sotto porta nel primo tempo, secondo tempo la partita si poteva e si doveva definitivamente chiudere ma siamo stati troppo attendisti e male i nuovi entrati loviso e caccavallo..
Miglior in campo per me Mungo come al solito ed a seguire Bruccini, Tutino e Baclet che seppur non segna (è grave per un attaccante arrivati a 12 giornate essere a 0 gol ) però da l'anima in campo!
JAMU AVANTI E SEMPRE FORZA LUPI
Non uyna bellissima partita contro un avversario molto modesto ma bravi ad essere cinici e cattivi sotto porta nel primo tempo, secondo tempo la partita si poteva e si doveva definitivamente chiudere ma siamo stati troppo attendisti e male i nuovi entrati loviso e caccavallo..
Miglior in campo per me Mungo come al solito ed a seguire Bruccini, Tutino e Baclet che seppur non segna (è grave per un attaccante arrivati a 12 giornate essere a 0 gol ) però da l'anima in campo!
JAMU AVANTI E SEMPRE FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
LOVISO
sul gol annullato all'Akragas ha fatto una cosa ca se poco poco non fischiavano il fuorigioco vulìa giustiziato. Io non mi incazzo tanto se perdi palla al limite dell'area, io mi incazzo se perdi palla al limite dell'area perché entri sul pallone con una superficialità, un pressapochismo e una supponenza che penultimi in classifica con 9 punti non ho caz* capito dove caz* l'appoggi MANNAJA A RA CRUCE INTARSIATA.
Io non posso vedere un giocatore che sul 2 a 0 per noi a 8 minuti dalla fine, con la situazione che abbiamo e venendo già da un pareggio interno con una banda avendogli concesso di restare in partita pure in 10, gli consente quasi di rientrare in partita per entrare su un pallone in quel modo, come se stessimo giocando un'amichevole infrasettimanale.
E basta, hai giocato 8606954 partite in serie A, o ti metti a fare il Loviso della serie A o te ne vai a fanqùlo in panchina mò e a fanqùlo altrove a gennaio.
CACCAVALLO
Oltre a tutto il miserabile resto riesce anche a bruciare un contropiede otto contro due con un miserabile svenimento. O non so cosa caz* altro, sul serio, non ho capito cosa gli sia preso, è caduto in avanti ma afflosciandosi come un sacco vuoto, come se non avesse lo scheletro, ma che caz* è???
Io già una volta otto anni fa urlai che ti dovevano vendere a tranci al mercato invernale del pesce, ora rilevati dai coglio** che non ne posso veramente più
MENDICINO
involuzione sempre più profonda, ormai non stoppa una palla o non azzecca un passaggio, manco uno. Non c'è verso di vedergli fare una giocata positiva, non c'è verso di vedergli anche solo mantenere un pallone. Non è ammissibile assistere a un simile sconcio.
Cortesemente accompagna Baclet all'uscita a gennaio che non è cosa. Vedi se ti vuole ancora il Pordenone
Gli altri oggi sufficienti ma per Dio alziamo il livello di gioco perché comunque non è che si sia vista chissà che partita. Vabbè, era una infrasettimanale. Ma alziamo sto livello per favore. Approfittiamo anche del momento.
sul gol annullato all'Akragas ha fatto una cosa ca se poco poco non fischiavano il fuorigioco vulìa giustiziato. Io non mi incazzo tanto se perdi palla al limite dell'area, io mi incazzo se perdi palla al limite dell'area perché entri sul pallone con una superficialità, un pressapochismo e una supponenza che penultimi in classifica con 9 punti non ho caz* capito dove caz* l'appoggi MANNAJA A RA CRUCE INTARSIATA.
Io non posso vedere un giocatore che sul 2 a 0 per noi a 8 minuti dalla fine, con la situazione che abbiamo e venendo già da un pareggio interno con una banda avendogli concesso di restare in partita pure in 10, gli consente quasi di rientrare in partita per entrare su un pallone in quel modo, come se stessimo giocando un'amichevole infrasettimanale.
E basta, hai giocato 8606954 partite in serie A, o ti metti a fare il Loviso della serie A o te ne vai a fanqùlo in panchina mò e a fanqùlo altrove a gennaio.
CACCAVALLO
Oltre a tutto il miserabile resto riesce anche a bruciare un contropiede otto contro due con un miserabile svenimento. O non so cosa caz* altro, sul serio, non ho capito cosa gli sia preso, è caduto in avanti ma afflosciandosi come un sacco vuoto, come se non avesse lo scheletro, ma che caz* è???
Io già una volta otto anni fa urlai che ti dovevano vendere a tranci al mercato invernale del pesce, ora rilevati dai coglio** che non ne posso veramente più
MENDICINO
involuzione sempre più profonda, ormai non stoppa una palla o non azzecca un passaggio, manco uno. Non c'è verso di vedergli fare una giocata positiva, non c'è verso di vedergli anche solo mantenere un pallone. Non è ammissibile assistere a un simile sconcio.
Cortesemente accompagna Baclet all'uscita a gennaio che non è cosa. Vedi se ti vuole ancora il Pordenone
Gli altri oggi sufficienti ma per Dio alziamo il livello di gioco perché comunque non è che si sia vista chissà che partita. Vabbè, era una infrasettimanale. Ma alziamo sto livello per favore. Approfittiamo anche del momento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Infatti! Il primo tempo, senza i catananni, l'abbiamo giocato in scioltezza ed abbiamo creato superiorità. Dopo i cambi (secondo me voluti dal mister soprattutto per fare turn-over ed avere i titolari più freschi per la partita contro la Juve Stabia) la squadra si è decisamente involuta e l'Akragas aveva pure segnato. Braglia deve avere il coraggio di puntare decisamente sui giovani perchè quelli d'esperienza a gennaio dovranno lasciare la nostra squadra. E lì vedremo le vere qualità di Trinchera (non che finora abbia fatto bene eh, s'intenda!).cirujeda ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:13 Faccio fatica a dire chi è il peggiore dei subentrati tra Caccavallo-Mendicino e Loviso
Tre punti fondamentali oggi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!